giovedì 3 gennaio 2013

Ecco come ho passato il Capodanno: amici e buon cibo

In montagna ad Asiago a passeggiare sulla neve e pattinare su un lago ghiacchiato*
di nuovo a Verona, perchè è sempre meravigliosa
a cucinar polenta e chiacchierare
a scoprire nuovi posticini e visitare le mie solite "bandierine"
 a fare in countdown in pigiama, con la pancia piena
a fotografare la mia allegra combricola
ad uscire tutta imbacuccata come una befana


*A onor del vero io non ho pattinato, avevo troppa paura di sprofondare nell'acqua ghiacciata. Avere una bella famiglia e qualche vero amico che ti vuole bene è davvero una grande fortuna e noi siamo fortunati.
Curiosità: sapevate che a Verona una volta, nel vecchio palazzo di giustizia c'era una bocca sul muro dove si potevano mettere i biglietti anonimi per fare le soffiate?


Voi??? Come avete passato le feste????
Un abbraccio forte, a domani 
Angela

11 commenti:

  1. Non sono mai stata a Verona, anche se in tanti mi hanno detto ceh è una città bellissima. La metterò nella lista delle città da visitare nel 2013!
    Buon anno!
    Mariarita

    www.conleballerineverdi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ....in compagnia di parenti, amici e del buon cibo!!
    buon anno Angela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parenti(quelli buoni)+ amici + buon cibo= felicità!!!
      Buon anno anche a te!!!!
      Angela

      Elimina
  3. Anch'io in compagnia del fidanzato e di cari amici, mangiando e giocando aspettando mezzanotte (e oltre).
    Mi piace l'idea della bocca per le "soffiate" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo il capodanno in casa tra amici...è il modo migliore per partire bene con il 2013!!
      un bacione
      Angela

      Elimina
  4. Tesoro che bello poter pattinare in un lago ghiacciato.. è sempre stato uno dei miei sogni anche se in effetti la paura di finirci dentro non invoglia granché devo dire! Sono felice tu abbia passato un nel capodanno!
    Noi non abbiamo fatto molto.. mangiato a casa di amici e visti i fuochi d'artificio che tutti gli anni fanno a Londra in diretta sulla bbc!
    Tutto tranquillo!.. tra poco devo anche smontare albero e addobbi e non è che abbia tutta sta voglia.. uff!

    Ti auguro un anno magico!
    un bacione
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un anno pieno di progetti,di calore, di amore, di vittorie, di soddisfazioni, di viaggi e di amicizie tutte per te!!!!Angela

      Elimina
  5. ciaooo ti scrivo da canazei
    quest'anno mio fratello (DIVENTATO IL MITO DI TUTTI I NOSTRI AMICI)
    ci ha fatto un regalo meraviglioso 3giorni sulla neve
    alla mia famiglia
    ai miei genitori
    e a se stesso!!!!
    non ero mai andata in montagna in inverno
    e ho finalmente visto il vero colore della neve.....BIANCO IMMACOLATO,TENDENTE ALL'AZZURRO GHIACCIO!!!
    da noi nella nebbiosa pianura padana e' grigia come la nebbia!!!!
    i bimbi si stan divertendo come pazzi....scivolano-rotolano si tuffano nella neve che a noi adulti arriva all'inguine!!!!!
    e vuoi ke i grandi stiano a guardare....MA CERTO KE NO!!!!
    l'ultimo dell'anno festa in parrocchia con menu' tirolese!!!!!
    MOLTO BENE QUESTO INIZIO ANNO
    UN ABBRACCIO TUTTO BIANCO DA
    LISA
    ANDREA
    PAOLO
    GIACOMO
    TOMMASO
    LUIGI
    LUISA
    CELIO!!!!

    RispondiElimina
  6. Carissima Lisa...i tuoi commenti mi mettono sempre allegria, un abbraccio a tutti quanti voi allora!!!Divertitevi come dei pazzi e un grande abbraccio speciale al fratello, che a quanto pare ha avuto una bellissima idea!!!Un anno pieno di magia per te e per la tua famiglia!
    Angela

    RispondiElimina
  7. Verona e gli amici... tutto ok... é la polenta che dà da pensare... solo quella? Mmmmhhh... dieta ragazze, dieeeeeeeetaaaaaaaaaaaaaaaa!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...