Nuova rubrica, si chiama "accade anche questo nel nostro strano mondo"
Cammino come sempre distratta e attenta allo stesso tempo ( perchè magari non guardo dove vado, ma ho radiografato il gatto che riposa su quel terrazzino piccino picciò laggiù laggiuù..) comunque dicevamo.. Cammino.. e vedo appeso ad una cassetta del gas (o elettrica per quel che ne possa capire) un foglio.
Faccio due passi indietro e torno a leggere.
"Ai ladri del civico 46 di Via xx.
Non desidero sporgere denuncia, ma comunicarvi che tra le varie cose rubate c'era il mio pc contenente le ultime foto di mia madre, non chiedo indietro il pc, ma almeno di avere indietro le fotografie. Sono l'ultimo ricordo che ho. Sono disposta a pagare per riaverle."
Ho proseguito la giornata piuttosto sconcertata. Essere disposti a pagare anche un ladro pur di riavere delle fotografie mi è sembrato assurdo, ma forse così vero. Cosa ne pensate?
Vi abbraccio forte
Angela
p.s avete alcuni episodi calzanti con l'argomento "accade anche questo nel nostro strano mondo"? Mandatemeli via e.mail o raccontateli in un commento.
p.s 2 sarà l'ora che compri un hard disk esterno..
Dico che è una cosa tristissima! E che al mondo ci vorrebbe un pò di giustizia... che proprio non c'è!
RispondiEliminaChe brutta cosa... :( Mi vengono i brividi a pensare che la cattiveria e l'ingiustizia possano fare tanto male...
RispondiElimina