Care amiche, ieri sera mentre guidavo nel tragitto negozio-casa mi sono imbattuta in un banco di nebbia..terribile!!cosi' ho pensato..urge rimedio, facciamo la danza del sole..( esiste vero? o c'e` solo quella della pioggia?) Scherzi a parte, se e' vero che la positivita' ci aiuta ad ottenere tutto quello che vogliamo (io non sono del tutto convinta..ma ho un'amica che lo sostiene*) allora lanciamoci in questa danza tribale colorata e chiassosa per far si che quello stupidone del sole dormiglione si svegli dal torpore e sentendosi chiamato in causa si affacci dal balcone!
Nell'attesa di organizzare questo evento tipo flash mob ( sarebbe una cosa divertentissima!!!) nel mio piccolo do` il contributo morale facendo la vetrina all'insegna della Primavera..sara' sufficiente?
Una casetta, un gatto ed un uccellino ed ecco che per me e` Primavera!
Questa e' una delle nuove collane primaverili dell'Atelier..io la trovo bellissima!
Nella speranza che funzioni invito anche voi a fare qualcosa per ingraziarvi il tempo (magari piu' siamo meglio e`..!) che dite?sono matta?
*Come vedi cerco di promulgare il tuo messaggio positivo cara Prof!
vi abbraccio..
P.s Carnevale si avvicina, forse, raggiungo un'amica a Verona per andare a Venezia..avete qualche consigli per una maschera fai da te originale???vanno bene anche le idee per due (sempre che Marco non mi lasci date le innumerevoli e ricole iniziative!)che poi alla fine si diverte piu' di me!!
P.s2 So che e' presto ma appuntatevi la festa di S. Capelina a Nizza il primo Maggio, e' un'occasione per scoprire Nizza vecchia e godere di una bella atmosfera folcloristica..ve ne avevo gia' parlato, ma ve lo ricordo!
baci
Angela
Ciao Angela, colgo l'occasione per salutarti e per farti i complimenti: la tua vetrina dal sapore di primavera mi piace molto! Ne dubitavi forse?
RispondiEliminaUn abbraccio...
Silvia
AHHH, QUESTA MUSICA..L' ADORO!!! E SE LA PRIMAVERA NN ARRIVA, NOI L' ANDIAMO A PRENDERE DA ATELIER DI PILAF...:))
RispondiEliminaNON MI STANCHI MAI, NON MI BASTI MAI...
KISS OCCHI BLU, ANNA
...uno dei miei vestiti da carnevale preferiti è quello da "mamie" di colore, o se vuoi da donnina "Banana Chiquita" con un cesto di banane o frutta tropicale (in plastica...)sulla testa e un vestitone con volant, completato da grandi orecchini... Lo so, non è propriamente un vestito tradizionale da indossare a Venezia per il Carnevale, ma è uno di quelli che mi divertono maggiormente! E poi è semplice, l'ho improvvistao più volte per i miei parenti... Ciao, Tiziana
RispondiEliminaebbene si...
RispondiEliminala farfallina con il fiocco verde
è proprio graziosa !
buona giornata fredda nebbiosa
con anche un pò di nevischio
certo che noi qui al nord
non ci facciamo mancare di nulla!!
tiz
la danza della positività la ballo tutte le mattine ma il + non funziona ma l'essere positivi aiuta ad affrontare meglio la gg e i problemi. che belle cosine fotografate tutte invitanti.glo
RispondiElimina