venerdì 28 gennaio 2011

Bienvenue chez nous!

Vi racconto una cosa curiosa, ogni tanto quando sono intenta a sistemare qualcosa in negozio mi capita di ascoltare i commenti di alcune sciurette mentre guardano la mia vetrina.." Hai visto che bello?" e l'amica risponde "Si, ma a cosa serve?" "ma sai che questo è il negozio di quella ragazza con le cose un pò strane..."
mi diverto da matti..!!!
é bello dare consigli, suggerire modi diversi per utilizzare le cose..è proprio questo uno dei motivi per cui amo il mio lavoro, perchè posso essere sempre me stessa...e creare creare e creare..

Quando poi scopro che tante amiche e clienti hanno delle belle case mi sbizzarrisco ancora di più..questa ad esempio è un'idea che mi è venuta qualche tempo fa..

Immaginate una bella casetta piena di fiori e vasetti all'esterno e di fianco al portone, un'altra porta....
Un'altra porta?? Si, un'altra porta dove appendere lumini, casette per gli uccellini, cuoricini di stoffa, targhette di benvenuto per gli ospiti, un termometro da esterno e persino una appendino per il grembiule da giardino???




Ho anche pensato al ripiano per gli stivali!!non è un capolavoro??
So che questa parola può assumere diversi significati..
Cioè..un capolavoro è un disegno di un bambino che rappresenta la sua mamma(anche se, con due occhi enormi e senza naso)ma chi avrebbe mai il coraggio di contraddire un bambino orgoglioso e felice??Ecco, questa sono io con il mio capolavoro..ma non preoccupatevi se non vi piace, l'arte e' arte..!!!








Ovviamente non si possono accogliere gli amici che vengono a cena se non con..due grembiulini mamma e figlia in coordinato, ora è tutto perfetto!!
Vi piace?



Per rimanere in tema di belle case, guardate che bella la tavola di Laura!!Mi ha mandato qualche giorno fa questa foto per farmi vedere come stava bene il lino cerato che ha acquistato in Atelier!!Brava Laura e tantissimi complimenti, sembra la foto di una rivista, da ogni dettaglio traspare il tuo ottimo gusto!!



Buona Domenica a tutte!!!Se potete, comprate anche voi le arance dell'Airc
Vi abbraccio
Angela

11 commenti:

  1. Hai proprio ragione, il bello della fantasia è mettere cose dove di solito non ci sarebbero, è "vedere" ancor prima di realizzare!
    Brava!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazza dalle cose strane!le persone non nutrono + l'anima e si vede dai problemi psicologgici che ci sono!6 davvero eccezionale, avere un negozio stupendo e apprezzare queste cose all tua età!xchè non ti trsferisci vicino a casa mia??! baci!

    RispondiElimina
  3. sei proprio una fantasiosa creativa
    bravissima!!
    tiz

    RispondiElimina
  4. la tua porta capolavoro a me piace molto, certo molta gente si chiederà a cosa serva e ci farà un sorrisino sotto ma la fantasia è uno dei doni preziosi che dobbiamo conservare.glo

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela, eh si a noi piacciono tanto le tue cose strane...ma poi lascia che ti chieda...strana perchè?
    Il tuo modo di vedere, le cose che proponi sono così strane che mi piacciono un sacchissimo!
    Beate loro...
    Buona domenica carissima...il Macef? chissà quante novità

    RispondiElimina
  6. Fascinosissima la tua idea della seconda porta ^__^
    Ti ho scritto una mail... ;-) Mi fai sapere?

    Paola.

    RispondiElimina
  7. Angela cara,
    qui mi hai dato un'idea che definire strepitosa è troppo poco!
    Io ho l'anta di un vecchissimo portoncino d'entrata della casa dei miei suoceri appoggiata al muro del mio corridoio in posizione angolare. Così, come semplice elemento decorativo e con tre ortensie essiccate infilate nella maniglia... però potrei......studiare qualcosa come hai fatto tu...mmmmmm.....rimugino, rimugino!!!
    Fra

    RispondiElimina
  8. Bella idea...come sempre del resto....
    Baci baci
    Lilly

    RispondiElimina
  9. Come mi ritrovo in quello che dici!
    Complimenti per la tua originale idea!
    Mi piace ogni singola cosa che hbai attaccato a quella già bellissima porta.
    bacio Giulia

    RispondiElimina
  10. ma le tue idee sono belle proprio perchè originali e perchè sanno dare nuova vita a cose semplici!Non farci caso,le sciure delle nostre zone sono fatte cosi!;)
    Baciotti
    bea

    RispondiElimina
  11. Yiuuhhhuu.. Angelaaaa... c'è una sorpresa per te!!

    Ti aspetto..
    Un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...