mercoledì 20 marzo 2013

Libri, coppia, amore

E' un pò che non ci aggiorniamo sui libri che stiamo leggendo......io a dire il vero sono nella fase saggi e trattati e soprattutto in quel periodo un pò noioso dove mi impongo di finire le letture prima di iniziarne altre. Sistemando la mia piccola libreria mi è saltato nelle mani questo libro, consigliatomi qualche anno fa' da una cliente Piláf, in uno dei nostri numerosi "discorsoni".


prezzo 16.50€

L'ho letto in poco tempo e devo dire che l'ho trovato molto interessante, parla d' amore e di cose all'apparenza scontate, ma per me è stato molto utile per capire meglio alcune dinamiche. Mentre lo sfoglio, prima di scrivere questo post, ritrovo annotati alcuni miei pensieri sulla felicitá, la paura..la rabbia e sorrido: quanto mi piace imparare!!!
Spero che questo spunto possa essere una buona lettura per voi, è stato scritto da due psicologi "esperti" sulla vita di coppia e mi sono ripromessa di rileggerlo con calma..sia mai che mi dimentichi qualche pezzo importante:)

Un bacio
Angela

p.s segnalate le vostre nuove letture se vi va' e ricordate dove vanno comprati i libri!!!

1 commento:

  1. io ho appena finito "le affinità alchemiche". Molto particolare e molto bello. E' la storia di due gemelli separati da piccoli dopo la separazione dei genitori, i genitori si riavvicinano e loro si incontrano da adolescenti...il seguito lo lascio a chi legge il libro. Autrice ventenne al primo romanzo, a me è piaciuta molto. G.

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...