Amiche, è passato già un po’ di tempo dall’ultimo post e mi dispiace che proprio a ridosso di Natale il mio blog non sbrilluccichi di luci natalizie e di foto delle mie decorazioni..
La verità è che questo è un Natale particolare, non ho avuto il tempo per organizzare la festa con le mie clienti di Novi per poterle salutare e fare ad ognuna gli auguri di persona e questo mi rammarica molto!!Avrei voluto essere più partecipe dell’atmosfera natalizia del blog e più presente nei negozi con i quali collaboro, perciò chiedo scusa a tutti..!!Sono stata molto presa dai miei progetti e dalla mia nuova collaborazione con L’Occitane in una boutique di Milano..eh già “back to the origin”!
Insomma.. un Natale pieno di cose nuove, purtroppo però anche lontano da casa e dalla mia cerchia di persone care..
( So bene di essere a soli 100km da casa e sembri assurdo dire questo quando ci sono persone che vivono molto molto più lontane da casa di me, ma checivoletefare, io sono una persona carnale ed abitudinaria, anche se non si direbbe! mi piace poter dedicare del sacro tempo libero alla mia famiglia o alle mie amiche.. mi piace rubare un caffè in pausa pranzo o un gelatino al Coffègel dopo cena per aggiornarci sulle novità…checivoletefare..io sono così! )
Voglio brindare..brindo a voi amiche e fedeli lettrici che mi tenete compagnia con i vostri commenti e con le vostre visite silenziose…brindo a Marco perché è straordinario e bisogna dirlo.. Brindo all’amicizia sincera, che vince sempre…brindo alla mia amica che quando viene a trovarmi a Milano preferisce stare a casa a chiacchierare mentre cucino le lenticchie piuttosto che uscire e girare per negozi, brindo all’amica che non è ancora venuta a trovarmi…che non vedo l’ora di ospitare anche se questo vorrà dire dormire in tre in un divano letto! Brindo al mio alberello di Natale, perché è piccolo e un po’ storto ma è tanto tanto dolce..
Brindo alle cattive abitudini, come aprire il regalo prima perché si muore di curiosità!
Che sotto l’albero possiate trovare la forza per credere in voi stesse, sempre!
Che il nostro paese si svegli da questo torpore e capisca che abbiamo cuore, gambe e braccia per tirarci su da questa situazione difficile!
Che che si possa essere solidali l'un l'altro anche quando le tragedie non ci sono, per fortuna!
Che le nostre figlie non sognino di diventare delle principesse, ma delle scrittrici di fiabe!
Buon Natale amiche mie..
questo è il mio alberello, l'alberello di casa casina!
Qual è il vostro augurio? Per chi brindate voi??
Tanti auguri Ragazze!!!!!!!
Angela
Tanti tanti auguri mia cara dolce e forte amica!!
RispondiEliminaChe tu possa trovare sotto l'albero la realizzazione di tutti i tuoi sogni!
Fra
ci sei mancata a novi effettivamente! ho lavorato dov'era prima il tuo negozio, forse saprai che c'è la bottega solidale temporanea :) mia mamma ha chiesto più volte come mai non avessi organizzato nulla per natale..sono sicura che in futuro lo farai comunque, nel frattempo ti auguro tante belle cose e tienici sempre aggiornate!
RispondiEliminabianca pellati
Tanti auguri di un sereno e felicissimo Natale
RispondiEliminaGilda
Ti faccio tanti auguri di buon Natale e che l'anno prossimo ti porti molte soddisfazioni!
RispondiEliminaPS: ho visto su facebook il tuo augurio postato da Fra e l'ho condiviso anche sul mio profilo!
Mara
Ciao Angela,
RispondiEliminaricambio di cuore gli auguri e voglio brindare a tutti quelli che con forza, umiltà e tanta volontà lavorano ogni giorno per realizzare i propri sogni!
Ti abbraccio
Laura
GRAZIE ANGELA ! ALTRETTANTI AUGURI DI CUORE ANCHE A TE, BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO PIENO DI MILLE SORPRESE...CIAO NICOLETTA
RispondiEliminaCiao Angela, ho avuto lo stesso problema anche se vivo a Roma. Ma l'attesa per la gran serata ora comincia a farsi sentire (forse perchè mancano 2 giorni ed ho ancora la metà dei regali da fare???). Il 3 gennaio sarò a Milano per la prima volta in vita mia! Accompagno un'amica al musical "Priscilla, la regina del deserto". Spero d'incrociarti in qualche via ;-)
RispondiEliminaA presto.
Brindo alla curiosità...perchè senza quella forse il mondo sarebbe troppo monotono. Brindo all'amicizia...quella vera! Brindo a me stessa...perchè nonostante tutto vado avanti e cerco di trovare il buono in tutto e tutti!!! Brindo all'amore...e infine brindo a te, perchè tu possa continuare così..con la tua forza d'animo, la tua semplicità e la tua carica esplosiva!!!
RispondiEliminaBuon Natale,
Lilly
Tanti tanti tanti auguri!!!Eh si a Novi il tuo negozietto manca!Sopratutto nel periodo di natale dove si poteva respirare un'atmosfera magica!!!!
RispondiEliminaUn bacio grande
Bea
Tanti auguri,di un SANTO NATALE,a tutte!!! il mio brindisi-augurio-speranza va sopratutto ai figli dei miei amici..per alcuni di loro quest'anno è stato molto duro,a causa di seri problemi di salute....perciò che questo 2012 sia SERENO-TRANQUILLO E CARICO DI BELLE COSE!!!! grazie Angela per te e le tue amiche...AUGURISSSIIIIMIIIIIII!!!!!!
RispondiEliminaTanti cari auguri Angela...Silvia e Marco
RispondiEliminaciao Angela, tanti tanti tanti auguri di Buon Natale anche da Claudia e Camilla
RispondiEliminaBuon Natale di cuore Angela!!!!
RispondiEliminahttp://ciccisnestandgarden.blogspot.com/
*°*Auguri cara Angela
RispondiEliminaanche a te ed alla tua famiglia*°*
buon natale un bacio.monica
RispondiEliminail tuo blog mi piace da morire,sei simpaticissima,e tutto quello che fai è pieno di stile,ti adoro!
RispondiEliminati auguro delle feste natalizie deliziose!
<3<3<3
Terry
Il tuo blog è troppo carino!!! e il tuo alberellino...de-li-zio-so!!!
RispondiEliminasubito tra i preferiti!!!
Baciolli e auguri
Giorgia
Grazie...auguri tanti anche per te.
RispondiEliminaEssere lontana dagli affetti dei miei cari
anche per queste feste,è una condizione normale per me...e tu lo sai!!
Milano ....qui...solo 100km
non ti ''lamentare ''!!
baciotto tiziana
Greetings! Very helpful advice within this post! It’s the little changes that produce the most important changes. Thanks for sharing!
RispondiEliminaPengobatan Penyakit Jantung pada Ibu Hamil |
Ketahui Penyebab Dan Gejala Gastritis Sejak Dini