giovedì 22 dicembre 2011

Auguri di Natale in casa casina

Amiche, è passato già un po’ di tempo dall’ultimo post e mi dispiace che proprio a ridosso di Natale il mio blog non sbrilluccichi di luci natalizie e di foto delle mie decorazioni..
La verità è che questo è un Natale particolare, non ho avuto il tempo per organizzare la festa con le mie clienti di Novi per poterle salutare e fare ad ognuna gli auguri di persona e questo mi rammarica molto!!Avrei voluto essere più partecipe dell’atmosfera natalizia del blog e più presente nei negozi con i quali collaboro, perciò chiedo scusa a tutti..!!Sono stata molto presa dai miei progetti e dalla mia nuova collaborazione con L’Occitane in una boutique di Milano..eh già “back to the origin”!
Insomma.. un Natale pieno di cose nuove, purtroppo però anche lontano da casa e dalla mia cerchia di persone care..
( So bene di essere a soli 100km da casa e sembri assurdo dire questo quando ci sono persone che vivono molto molto più lontane da casa di me, ma checivoletefare, io sono una persona carnale ed abitudinaria, anche se non si direbbe! mi piace poter dedicare del sacro tempo libero alla mia famiglia o alle mie amiche.. mi piace rubare un caffè in pausa pranzo o un gelatino al Coffègel dopo cena per aggiornarci sulle novità…checivoletefare..io sono così! )

Detto questo è stato un anno di cambiamenti, un anno di crescita..una anno di transizione..ho finalmente l’opportunità di poter esprimere il mio potenziale e voglio farlo fino alla fine!

Voglio brindare..brindo a voi amiche e fedeli lettrici che mi tenete compagnia con i vostri commenti e con le vostre visite silenziose…brindo a Marco perché è straordinario e bisogna dirlo.. Brindo all’amicizia sincera, che vince sempre…brindo alla mia amica che quando viene a trovarmi a Milano preferisce stare a casa a chiacchierare mentre cucino le lenticchie piuttosto che uscire e girare per negozi, brindo all’amica che non è ancora venuta a trovarmi…che non vedo l’ora di ospitare anche se questo vorrà dire dormire in tre in un divano letto! Brindo al mio alberello di Natale, perché è piccolo e un po’ storto ma è tanto tanto dolce..
Brindo alle cattive abitudini, come aprire il regalo prima perché si muore di curiosità!

Ed ora, un Augurio:
Che sotto l’albero possiate trovare la forza per credere in voi stesse, sempre!
Che il nostro paese si svegli da questo torpore e capisca che abbiamo cuore, gambe e braccia per tirarci su da questa situazione difficile!
Che che si possa essere solidali l'un l'altro anche quando le tragedie non ci sono, per fortuna!
Che le nostre figlie non sognino di diventare delle principesse, ma delle scrittrici di fiabe!

Buon Natale amiche mie..
questo è il mio alberello, l'alberello di casa casina!




Qual è il vostro augurio? Per chi brindate voi??
Tanti auguri Ragazze!!!!!!!

Angela

19 commenti:

  1. Tanti tanti auguri mia cara dolce e forte amica!!
    Che tu possa trovare sotto l'albero la realizzazione di tutti i tuoi sogni!

    Fra

    RispondiElimina
  2. ci sei mancata a novi effettivamente! ho lavorato dov'era prima il tuo negozio, forse saprai che c'è la bottega solidale temporanea :) mia mamma ha chiesto più volte come mai non avessi organizzato nulla per natale..sono sicura che in futuro lo farai comunque, nel frattempo ti auguro tante belle cose e tienici sempre aggiornate!
    bianca pellati

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di un sereno e felicissimo Natale
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Ti faccio tanti auguri di buon Natale e che l'anno prossimo ti porti molte soddisfazioni!
    PS: ho visto su facebook il tuo augurio postato da Fra e l'ho condiviso anche sul mio profilo!
    Mara

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela,
    ricambio di cuore gli auguri e voglio brindare a tutti quelli che con forza, umiltà e tanta volontà lavorano ogni giorno per realizzare i propri sogni!
    Ti abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  6. GRAZIE ANGELA ! ALTRETTANTI AUGURI DI CUORE ANCHE A TE, BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO PIENO DI MILLE SORPRESE...CIAO NICOLETTA

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela, ho avuto lo stesso problema anche se vivo a Roma. Ma l'attesa per la gran serata ora comincia a farsi sentire (forse perchè mancano 2 giorni ed ho ancora la metà dei regali da fare???). Il 3 gennaio sarò a Milano per la prima volta in vita mia! Accompagno un'amica al musical "Priscilla, la regina del deserto". Spero d'incrociarti in qualche via ;-)
    A presto.

    RispondiElimina
  8. Brindo alla curiosità...perchè senza quella forse il mondo sarebbe troppo monotono. Brindo all'amicizia...quella vera! Brindo a me stessa...perchè nonostante tutto vado avanti e cerco di trovare il buono in tutto e tutti!!! Brindo all'amore...e infine brindo a te, perchè tu possa continuare così..con la tua forza d'animo, la tua semplicità e la tua carica esplosiva!!!
    Buon Natale,
    Lilly

    RispondiElimina
  9. Tanti tanti tanti auguri!!!Eh si a Novi il tuo negozietto manca!Sopratutto nel periodo di natale dove si poteva respirare un'atmosfera magica!!!!
    Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri,di un SANTO NATALE,a tutte!!! il mio brindisi-augurio-speranza va sopratutto ai figli dei miei amici..per alcuni di loro quest'anno è stato molto duro,a causa di seri problemi di salute....perciò che questo 2012 sia SERENO-TRANQUILLO E CARICO DI BELLE COSE!!!! grazie Angela per te e le tue amiche...AUGURISSSIIIIMIIIIIII!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Tanti cari auguri Angela...Silvia e Marco

    RispondiElimina
  12. ciao Angela, tanti tanti tanti auguri di Buon Natale anche da Claudia e Camilla

    RispondiElimina
  13. Buon Natale di cuore Angela!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. *°*Auguri cara Angela
    anche a te ed alla tua famiglia*°*

    RispondiElimina
  15. il tuo blog mi piace da morire,sei simpaticissima,e tutto quello che fai è pieno di stile,ti adoro!
    ti auguro delle feste natalizie deliziose!
    <3<3<3
    Terry

    RispondiElimina
  16. Il tuo blog è troppo carino!!! e il tuo alberellino...de-li-zio-so!!!
    subito tra i preferiti!!!
    Baciolli e auguri
    Giorgia

    RispondiElimina
  17. Grazie...auguri tanti anche per te.
    Essere lontana dagli affetti dei miei cari
    anche per queste feste,è una condizione normale per me...e tu lo sai!!
    Milano ....qui...solo 100km
    non ti ''lamentare ''!!
    baciotto tiziana

    RispondiElimina
  18. Greetings! Very helpful advice within this post! It’s the little changes that produce the most important changes. Thanks for sharing!
    Pengobatan Penyakit Jantung pada Ibu Hamil |
    Ketahui Penyebab Dan Gejala Gastritis Sejak Dini

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...