mercoledì 14 dicembre 2011

pensieri ballerini

I miei passi sulla ghiaia scricciolina,
i miei pensieri stretti tra il freddo ed il gusto di caffè..
i miei sogni ballerini e distratti tra le luci di Natale,
 un ricordo d'infanzia,
Da bambina scrivevo poesie!

Buon pomeriggio Mondo,
oggi sorrido ascoltando il mio nuovo cd

Mi dispiace che il post sugli scambi non sia stato troppo apprezzato, mi sembrava una bella occasione per scoprire nuovi punti di vista...Vabbè!!
Si posta anche di pomeriggio??

Oggi mi va di girare..

Buon mercoledì sera, amiche

Angela

3 commenti:

  1. Buon pomeriggio carissima...come stai? Ma posso farti una domanda??? Mi sono un pò persa...e non so più che lavoro fai...scusa se mi faccio gli affari tuoi ma avendoti conosciuta di persona..mi fa piacere sentirti vicina come amica e di conseguenza mi interessa tutto di te...e non per fare pettegolezzi, eh!!!!????!!!!
    Bacioni
    Lilly
    P.S. non mi è ancora arrivata la tua libellula.....sob sigh sob

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima....!! tutto ben?
    tiziana

    RispondiElimina
  3. tutto bene? io lo sai son di quelle lettrici nascoste ma il Natale si avvicina e non posso non inviarti un caldo abbraccio ed un pensiero tutto speciale... e che il nuovo anno ti faccia realizzare tutti i sogni di quel cassetto che hai aperto, uno ad uno ...
    IRE

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...