giovedì 30 luglio 2015

ma noi non ci fermiamo

Blog fermo, arenato, quasi dimenticato..
mentre noi corriamo e viviamo come pazzi. Va bene lo stesso, se proprio due cose non riesco a farle, meglio vivere come pazzi. Siamo arrivati alla prima candelina.. con un biglietto d'auguri intimo e ancora rotto in gola per essere scritto, ma prima o poi glielo scriverò e glielo nasconderò.. per tirarlo fuori un pomeriggio qualsiasi, da grandicello.


Sono sempre sulla strada della felicità per me e per chi mi è accanto.. che lavoro impegnativo!! (a proposito dovrei aggiornare l'auto intervista sulla testata del blog). A parte questo continuo a intrecciare fili di lana, dipingere e cucire e a Settembre sarò ufficialmente operativa anche con gli ordini on.line dopo la pausa estiva. (gli ordini da consegnare ad Agosto sono comunque pronti e arriveranno a giorni)
p.s presto pubblicherò le foto del battesimo, una bella festa plastic free.. con inviti e bomboniere di riciclo!

Sono passata per dirvi questo.. che stiamo bene (se a qualcuno mai mancasse il blog!)


Buon Tutto,
Angela



7 commenti:

  1. Beh, mi sembra un bel motivo per passare e un bel momento da condividere. Buona vita allora! Noi siamo qui... senza fretta!

    RispondiElimina
  2. Ma certo che ci manchi!
    Sono contenta che tutto scorra bene e che il tuo impegno per stare bene con la tua famiglia stia dando buoni frutti. Auguri al piccolo!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro...non vedevo l'ora di vedere questa foto!!!!! Sono proprio felice.....per te...per voi...
    Io sono reduce dalla prima mini vacanza (1 settimana) in 5.....un delirio!!!!!! Ma un bellissimo delirio...fatto di urla, sorrisi, solletico, bronci, lacrime, ginocchia sbucciate, occhi sgranati dalla meraviglia...un insieme di emozioni e ricordi....

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Felice di rileggerti e di vederti a tua volta felice con la tua famiglia!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Io sono alle prese con la temuta fase "terrible two", incredibile fatica e meravigliosa emozione di essere mamma
    P.S. Ricorda sempre: è solo una fase, passerà :)

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. La sua e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.
    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimi rilegatura
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato.
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...