mi attirano le persone intente a pensare e che, senza accorgersene hanno espressioni dubbiose, buffe, corrucciate. Mi piacciono così tanto che non smetterei di guardarle, rischiando di disturbare i loro pensieri. Trovo le donne distratte tremendamente irresistibili. E' difficile trovare quelle vere però. Quando ne vedo una, intenta a guardare le pubblicità in metro, per poi accorgersi all'utimo che sta perdendo il treno e si gira chiedendomi..Dove va? , risposta:"Oh menomale, io dovevo andare da tutt'altra parte!", capisco che a casa l'aspetta un uomo fortunato. Vivere in un mondo di pensieri, non può che essere meraviglioso. Ho deciso di cambiare taglio al blog, un post tutti i giorni per condividere ogni mio pensiero? Vi piace l'idea? Ditemi quello che pensate!
I like the people intent on thinking and that, without realizing it have dubious expressions, funny, corrucciate. I like this so much that I should to look so much that I risk to disturb their thoughts.I find women distracted tremendously irresistible. It is difficult to find real ones, however. When I see a woman intent to look at the advertising on the metro, to then realize at the last, that she is losing the train and turns ask me..What's the directions? , Reply:" Oh God, I have to go at opposite part! ", I understand that at home a lucky man is awaiting for her. . Live in a world of thoughts, it's wonderful.I decided to change way to the blog, a post every day to share all my thoughts? Do you like the idea? Tell me what you think!
Un abbraccio forte..
Angela
che bello!non vedo l'ora di leggerti ogni mattina...ciaooo
RispondiEliminaOttima idea!
RispondiEliminaIo sono una di quelle persone che fa una cosa e ne dimentica 5, che ad una domanda spesso rispondo con tutt'altro perchè stavo inseguendo qualche pensiero e, per lo stesso motivo, spesso mi perdo...
Mia figlia mi considera ormai senza speranza...
Un abbraccio
)0( Shani )0(
Fareun post al giorno.....io trovo l'idea bellissima.
RispondiEliminaTi leggero ogni giorno...anche se sono molto distratta!
Di treni,bus e mezzi vari ne ho persi fin troppi!
Ciao
Annarita
Penso di essere proprio un pò come Alice!
RispondiEliminaSpesso sono presa dai miei pensieri e quando mi riprendo mi rendo conto che mi dimenticata di fare quello che avrei dovuto fare! Dillo un pò a io marito!! eh eh eh ^_^
a volte vorrei essere un pò più come Alice! Sarà un vero piacere leggerti ogni mattina....
RispondiEliminaA presto.
Rosita
Se tutti i tuoi pensieri saranno come questo di oggi allora sììììììììììììììì!!
RispondiEliminaE sono certa che lo saranno!
Io adoro sedermi ad un tavolino e semplicemente guardare le persone che passano...mi figuro delle storie..immagino le loro vite!
E' bello! Come essere al cinema, no?
Fra
Io penso ininterrottamente e a volte mi trovo, vagando di pensiero in pensiero, a non sapere da dove ero partita, quale era il pensiero che ha originato tutto... Spesso mi scopro a sorridere da sola ripensando a qualcosa, con la gente che mi guarda un po' strano. Ma ora non mi importa più e continuo a sorridere :)
RispondiEliminaMa sai che ho pensato di fare la stessa cosa?.. anche se non so se riuscirò ad essere così costante.. ma ci proverò.! Sarà bello condividere i nostri pensieri!
RispondiEliminaUn bacino!
Annalisa
Felice di fare la tua conoscenza su fb.e sul blog..ti seguirò con piacere:)
RispondiEliminaSarà bello leggerti ogni volta!!
Un abbraccio..buona serata!
Gilda
Secondo me tu hai un bel carattere, complimenti! Ti seguo. Ciao Ciao, Deborah
RispondiEliminasanto cielo!!! c'ho la testa che gira per galassie e parlo da sola.... stendiamo un velo, va, che è meglio...ciao!! maria grazia
RispondiElimina(adesso ti scrivo una mail)