Our vacation in Bavaria was conceived for thoughtlessness, very green, good food, marzipan's houses..very fun ... !But today we leave to speak pictures:
Ho amato da subito il "vivere a misura di bambino, secondo natura"..trovo che l'Italia da questo punto di vista debba ancora imparare molto!
I love "live in the measure of child, according to nature" ..I think Italy from this point of view should still learn a lot!
Cosa c'è di più bello in vacanza che sedersi al tavolino di un bar, fare merenda e curiosare la gente che passa???????????????????????????????????????????????????????????????????
O forse preferite bere una birra in compagnia?
What is more beautiful for a holiday than sit at the table of a bar, for a snack and observe the people passing?????????????????????????????????????????????????????????????????
Or perhaps you prefer a beer in the company?
I..between all I prefer walking to the park..and when you discover the Englischer Garten in Munich, one of the largest in the world..everything else seems to be disappearing..
E come ogni racconto di un viaggio..le nostre facce da scemi innamorati!
And as every story of a journey..our faces from idiots lovers?
Siete mai state a Monaco?
Vi abbraccio forte forte.....
Ricordatevi di partecipare al giveaway qui sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angela
Si,abbiamo fatto anche noi una bellissima vacanza a Monaco...incantevole davvero!
RispondiEliminaUn sorriso.
Niki
Più di tutto mi piacciono le vostre facce da scemi innamorati... mi ricordate due che conosco... due a caso.... ;-P
RispondiEliminaCE L'HO FATTAAAAAAAAAAA!!!!! Riesco di nuovo a commentare sul tuo blog!!!! Yuppiiiii
RispondiEliminaAdoro Monaco e la Baviera!!! ci sono stata anni fà: i castelli di Ludwig, la Romantickstrasse...ah! bei ricordi!!!!
RispondiEliminaHai ragione l'Italia ha ancora molto da imparare, specialmente dai paesi del nord europa.
RispondiEliminaA Monaco non ci sono mai stata ma come mi piacerebbe!
Una cosa però..ma come cavolo fanno a bere quel boccalone di birra?
Bye Bye by Francy
io monaco la ricordo perchè nel bel mezzo di maximilianstrasse il motore della nostra mitica Ginger ( una golf color ...cannella dorato, ma l'ho chiamata così perchè quel tono di colore mi ricordava tanto l'abito di Giulietta masina in Ginger e Fred ) ci ha mollato ....esploso....cotto....muerto. Ma abbiamo trovato persone sconosciute stupendamente oneste e generose che in quel di Feldkirchen ci hanno riparato la macchina in garage di campagna ( alla vwagen di monaco prevedevano un mese di fermo tecnico !!!!! ) di proprietà di un fattore e di sua moglie che ci hanno ospitato per 10 giorni senza volere un centesimo di marco in cambio. Come qui.....uguale uguale...... Sebastian, il fattore diceva sempre " prima sono bavarese...poi tedesco " aveva ragione a mio modesto parere la Bavaia è la zona più bella della Germania. Complimebti per tutto. Simona ( simm69@libero.it )
RispondiEliminaAngelaaa, sempre in giro? Non ci sono mai stata e questi tuoi scorci mi fanno desiderare di scoprirla :)
RispondiEliminaTi ho scritto...un abbraccio!
P.S.hai letto la sorpresa? ti aspetto sai
Mi vergogno di ammettere che ti conosco solo ora e mi dispiace troppo...ma dove ero con la testa?..anzi con il mouse?
RispondiEliminaMi piace troppo questo blog, l'atelier ed i suoi prodotti sono a dir poco fantastici, tu sei simpaticissima...sarei venuta molto volentieri in Duomo per l'incontro tra blogger e poi adoro California Bakery (lunedì vado a farci il corso di Cupcake)...spero tu lo rifaccia presto!!
Monaco e la Baviera sono dei posti incantevoli, l'anno scorso ci sono stata ed è stato molto bello...tra 2 settimane sarò in Provenza!!...non vedo l'ora!!