giovedì 24 ottobre 2013

Oggi poesia. Perchè fa bene


Come l'albero non finisce
con le punte delle sue radici
o dei suoi rami,
e l'uccello non finisce
con le piume e col suo volo,
e la Terra non finisce
con i suoi monti più alti:
così anche io non finisco
con le braccia, i miei piedi,
la mia pelle,
ma mi espando di continuo
con la mia voce e il mio pensiero,
oltre ogni spazio e ogni tempo,
perchè la mia anima è il mondo.

Norman H. Russell
Indiano Cherokee


Buon giovedì e buon weekend! 
p.s scrivetemi poesie che vi piacciono o scrivetele e condividetele sui social network, 
fa bene leggere le poesie! Fa bene a tutti

Angela

5 commenti:

  1. buongiorno,adoro le poesie,eccone una di Alda Merini
    UNA CAREZZA
    Vieni,amore mio dolce,
    ho sete di te.
    mi basta solo una lieve carezza
    che faccia tremare
    un po' la mia vita,
    una carezza,
    una carezza dalle tue mani
    che facciano sbocciare
    sulla tua bocca
    un sorriso d'amore

    Alda Merini tratto da Io dormo sola

    un abbraccio e buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  2. bellissima questa poesia. Grazie per avermela fatta conoscere!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Forget about your husband's aversion to sexual contact. Women often complain that their best sex dolls are not sexually active.

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...