mercoledì 22 febbraio 2012

ATMOSFERE

parola d'ordine: atmosfera.
Ogni volta che faccio un allestimento cerco di immaginare sempre cosa proveranno le persone, che sia una vetrina, una casa, un giardino o un locale la scintilla deve scattare proprio dall'emozione.
Quando ho del tempo libero, mi piace scovare posticini nuovi e devo ammettere che Milano è una risorsa inesauribile da questo punto di vista. Lungi da me la voglia di andare in un locale di design se non capto la magica sensazione che sto cercando..Si lo so, sono moooolto esigente!D'altra parte la vita è una, non sempre possiamo andare a fare colazione con calma o un aperitivo con le amiche perciò perchè accontentarsi?
Sapete che mi piace condividere con voi solo locali o posti che conosco e che ho trovato personalmente davvero piacevoli, perciò oggi sono felice di mostrarvi....il Pandenus!  



Atmosfera informale e intima, pane caldo a tutte le ore...non è il solito bakery shop, l'atmosfera è più ricercata, sembra quasi un locale newyorkese dove poter bere un drink con gli amici senza accorgersi che la città intorno a noi...corre!


Colazione o aperitivo, panetteria e brunch..non vi aspettate il servizio al tavolo, perchè è un contesto molto easy, ma se vorrete leggere un libro o assaggiare il pan di noci (pandenus) siete nel posto giusto!


photos by me

Spero che anche questo suggerimento vi piaccia, fatemi sapere la vostra..condividiamo insieme i posti più carini? Grazie per il vostro continuo sostegno..Ogni giorno il blog cresce e siamo quasi a 160mila visite, grazie di cuore!
E perchè non fare un apericena qui per festeggiare quando arriveremo alla quota?
Ci sarete?

Vi abbraccio forte

Buona giornata
Angela

8 commenti:

  1. Sei veramente brava...attraverso le tue parole sembra quasi di essere li con te...ti seguo da un po' ,ti avevo conosciuto a Novi l'anno scorso durante una fiera,noi avevamo il banco lungo la la strada...io ero quella che faceva i gatti in stoffa..come va il tuo sogno nel cassetto? A presto Stefania

    RispondiElimina
  2. Il Pandenus è dietro casa mia, quasi ogni mattina faccio colazione li!! Lo adoro :) Ma dici che prima o poi abbiamo possibilità di incontrarci li per una colazione?!

    RispondiElimina
  3. Condivido, con il magone!!!
    ...sono a dieta da 6 giorni (meglio non pensare a quanti me mancheranno ancora!)e mi manca il dolce da MORIRE!!!!
    Comunque brava, per gli allestimenti e nello scovare sempre posti nuovi...
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Che bella idea quella di scovare posticini nuovi e "particolari"...Questo mi sembra delizioso...peccato che Milano non sia dietro l'angolo!!!!
    Baci
    Lilly

    RispondiElimina
  5. Questa volta...ci sarò!
    un salutone tiziana

    RispondiElimina
  6. ciao!davvero delizioso il tuo blog :)
    complimenti per le foto!!!
    da oggi ti seguo anche io, passa a trovarmi
    a presto

    RispondiElimina
  7. Sono qui con il piccolo in grembo, ha la febbre, lo sto allattando, Denny idem, malatissimo. Sta notte è anche perchè non si regge in piedi.I tuoi post mi tengono compagnia. Belle il pandenus, poi ci andiamo insieme eh! Qui nevica e sabato c erano 23 gradi...mah.
    Ci sentiamo presto.
    bacio bacio

    Fra

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...