lunedì 9 novembre 2009

Profumo di Natale. Parte 2

Eccomi.. Oggi pomeriggio con calma mi sono dedicata alla vetrina di Natale,
non e' mai facile concentrare le idee in cosi' poco spazio..
Ma sono soddisfatta!
Per chi non lo sapesse infatti, la mia "bottega" ha una vetrina piccola piccola
e cerco sempre di cambiarla ogni 15gg, cosi che possa sempre esporre le novita'.

Dovete sapere che tante persone si fanno problemi ad entrare e curiosare per paura che qualcuno le obblighi a comprare..
ebbene.. Curiosare e' un sacro diritto, soprattutto nei negozietti pieni di cose..
Cerco di trasmettere questa liberta' alle mie clienti perche' anche io mi infastidisco quando mi sento soffocare.. Quindi ENTRATE LIBERE...

2 commenti:

  1. Sarei molto curiosa di visitare il tuo negozio, dalle foto mi sembra pieno di oggetti molto interessanti.
    Milena

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela complimenti per il tuo post, sono una tua sincera ammiratrice, perchè trasmetti gioia e serenità attraverso il tuo negozio e la tua semplicità...
    un bacio Paola.

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...