Chi è Mademoiselle Pilàf?
mercoledì 18 novembre 2009
Con poche pezze..
Come potete immaginare in questo periodo di arrivi di Natale sono sempre indaffarata in negozio, solo questa mattina e' arrivato un bancale di 700kg dall'Olanda che devo velocemente aprire e sistemare per evitare che le clienti facciano lo slalom tra gli scatoloni..
In realta' e' un momento divertente, oltre che pesante perche' aprire gli arrivi mi riporta indietro nel tempo.. quando da bambina aprivo i mille pacchettini sotto l'albero.
Anche se sono oggetti che non rimarranno con me, provo una gioia immensa nel sistemarli ognuno al suo posto.. a dargli "vita" nel farli stare tutti insieme, proprio come ognuna di noi addobba la propria casa durante le feste..
Oggi in pausa pranzo, curiosando tra i blog mi e' venuta voglia di fare anche io alcune ghirlande e... opla'..
semplici e veloci..
Peccato non possiate sentire il profumo allo zenzero e vaniglia che le arricchisce ancora di piu'!!
A presto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anch'io ho una girlanda pronta da fare ....... quasi quasi ........................
RispondiEliminaMilena
se hai bisogno di un piccolo aiutante di babbo natale vengo ioooo...ho già capito che nel tuo negozio non saprei più da che parte guardare!!!!
RispondiEliminaun bacio con un pizzico di invidia
ps. le ghirlande sono deliziose!
chiara
oh mamma 700 kg di meraviglie tipo quelle che hai mostrato nelle foto precedenti del tuo negozio??? oh mamma potrei sentirmi male :))) a parte gli scherzi ... ti pfrego posta tante tante foto.. per noi che siamo lontane, e a differenza delle tue fortunelle di clienti locali, non possiamo venire a visitarti.. almeno ci consoliamo guardando! dalle foto direi che hai un negzio favoloso! complimenti! un bacione fede
RispondiEliminaCiao, immagino sia bellissimo avere un negozio come il tuo ...chissà quante soddisfazioni!! Le ghirlande sono sfiziosissime.
RispondiEliminaSalutoni e buon lavoro ;)