martedì 2 dicembre 2014

Laboratorio creativo Natale 2014. Siete tutte invitate!

Si avvicina Natale e la voglia di creare è tanta. Quest'anno con il piccolo che richiede le mie attenzioni continuamente faccio più fatica a trovare i miei spazi, ma non per questo voglio rinunciare al piacere di fare qualcosa e soprattutto di condividerla. Ecco perchè è nata l'idea di fare un laboratorio creativo Sabato 13 Dicembre al mattino, dalle 10 alle 12. L'argomento sarà il riciclo creativo e per l'occasione faremo delle lanterne di Natale con i barattoli di vetro. 

So che è un po tardi per comunicare la data, che molte hanno già numerosi impegni... ma spero comunque che qualcuna di voi possa ritagliarsi 2 ore per stare insieme e fare due chiacchiere!! Tutti ormai sanno cos'è un workshop ma per chi non ne avesse mai fatto uno vi spiego come funziona: non dovete portare nulla, fornirò a tutti i partecipanti il materiale necessario per fare una o più lanterne. Visto che il laboratorio si terrà in un locale di Tortona (AL), ci sarà anche un coffe break! Insomma si crea tutte insieme e poi ognuna porterà a casa la propria opera!!


Ho scelto le lanterne come primo laboratorio, perchè hanno un significato particolare:

Le imperfezioni in questo caso non sono difetti 
ma creeranno magnifici giochi di luce

Come nella vita, le relazioni hanno bisogno di calore per essere autentiche, 
così la vostra lanterna ha bisogno di una candela per sprigionare la sua magia


Che ne dite? Mi raccomando chi volesse partecipare mi mandi una mail di conferma!angelpilaf@hotmail.it. Spero con l'occasione di conoscere persone nuove e di ritrovare amiche e clienti di Pilàf che da tempo non vedo!

Un abbraccio forte forte
Angela


2 commenti:

  1. ....adoro le tue lanterne!!!!x il momento grazie x l'invito...
    auguri di buon Natale!kiss kiss

    RispondiElimina
  2. This Article in very informative for us. Thanks for sharing with us.

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...