giovedì 15 maggio 2014

lavoretti, aggiornamenti e curiosità

Penserete che mi stia trastullando sul divano con letture di poesie e passeggiate nel verde... macchè, o meglio.. non solo! Sto lavorando molto, per finire e consegnare alcuni ordini prima della piccola e dovuta pausa estiva.. (sapete com'è.. avrò un frugoletto e mi sa che per i primi mesi sarò ko).

Ultimamente mi capitano numerosi fiocchi di nascita e mi diverto un sacco a prepararli pensando a questi futuri ometti.. dopo Tommaso e Filippo, ieri ho consegnato il fiocco per Ludovico alla sua bella mamma Manuela, alla quale faccio di nuovo i miei più cari auguri.



alcuni prototipi di bomboniere per il Battesimo di Tommy, per una festa tutta a tema Beatrix Potter!


eh già che sono in vena di foto vi mostro uno dei primi regalini per il mio piccolino in arrivo, da parte di zia Chiara.. preso da Violette, un delizioso e (un pò caro) sito francese di vestiti per bebè. 


Tranquille, non ho intenzione di riempirmi di accessori e vestitini costosi per il piccolo, anzi per fortuna ho ereditato un sacco di cosine da una cugina che qualche anno fa ha avuto 2 pupi.. e da una carissima amica (anche lei alle prese con un ometto). Credo vivamente che spendere e spandere per marche e vestitini che si useranno poco o niente sia davvero uno spreco*.. questo non toglie che mi piaccia curiosare un pò tra i vari siti e negozietti.. cercare ispirazioni, non sia mai che mi venga voglia di cucire anche qualche vestitino... 

*sono ben felice di sapere che tra molte giovani mamme esiste una solidarietà e un "passaggio" di vestitini, libri,consigli e quant'altro.. mi sembra un ottimo modo di "crescere tutte insieme".. poi magari è capitato solo a me, spero di no!

Ecco, questi sono gli ultimi aggiornamenti, nel frattempo lievito e mi riprometto di stare un pò attenta all'alimentazione di questo ultimo mese e mezzo perchè come ha detto il medico: "Signora, più mangia lei, più cresce lui"... poi magari non è vero e l'ha detto solo per tenermi d'occhio,  però visto che il bambino dai controlli sembra già grossino meglio che non sgarri troppo!

E voi.. come state passando questo periodo? Quali sono i vostri progetti? 
Un abbraccio forte

Angela






8 commenti:

  1. Che bello leggerti alle prese con lavori per nuovi arrivati e per chi presto arriverà!
    Anche io neo mamma da poco più di tre mesi e la vita cambia, diventa più intensa ma stante emozioni!
    Ovviamente accordo sul passaggio di vestiti e ciò che può servire... tanto qualche "sfizio" ce lo prendiamo ugualmente.
    A presto
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh cara Eleonora allora tanti auguri anche a te e alla tua piccola nuova vita!

      Elimina
    2. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Per fortuna il passaggio di vestiti nei piccolissimi è tornato,li usano talmente poco che davvero è uno spreco !!!
    Le mie due nipotine stanno crescendo a suon di riciclo...........anche con lenzuolini e accessori vari, addirittura della sua mamma!!
    Io da saggia nonna ammiro.
    Un saluto.
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda per me è stato molto importante sia dal punto di vista "ideale" che soprattutto per l'enorme risparmio economico!
      Sono sicura che tua sia una Super Nonna! Un bacione

      Elimina
  3. Molto bello il fiocco e davvero simpatici i prototipi delle bomboniere!
    E' così difficile cercare di non prendere troppi chili in gravidanza, ma se si riesce a non lievitare troppo è meglio, sia perchè diventa molto faticoso muoversi, sia perchè si fa poi molta fatica a ritornare in forma dopo il parto!
    Ma dalle foto che ho visto sei in perfetta forma!
    Tante coccinelle per il lieto evento!
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Franca, a dirla tutta mi ero riproposta di stare nei 9 kg in 9 mesi, ma sono già + 2 extra e manca ancora un mese e mezzo... non voglio esagerare ma davvero devo stare attenta! Grazie mille per gli auguri, un abbraccio

      Elimina
  4. Che bello, adoro il mondo di Beatrix Potter!
    Il vestitino a pois è fantastico :)

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...