Penserete che mi stia trastullando sul divano con letture di poesie e passeggiate nel verde... macchè, o meglio.. non solo! Sto lavorando molto, per finire e consegnare alcuni ordini prima della piccola e dovuta pausa estiva.. (sapete com'è.. avrò un frugoletto e mi sa che per i primi mesi sarò ko).
Ultimamente mi capitano numerosi fiocchi di nascita e mi diverto un sacco a prepararli pensando a questi futuri ometti.. dopo Tommaso e Filippo, ieri ho consegnato il fiocco per Ludovico alla sua bella mamma Manuela, alla quale faccio di nuovo i miei più cari auguri.
alcuni prototipi di bomboniere per il Battesimo di Tommy, per una festa tutta a tema Beatrix Potter!
eh già che sono in vena di foto vi mostro uno dei primi regalini per il mio piccolino in arrivo, da parte di zia Chiara.. preso da Violette, un delizioso e (un pò caro) sito francese di vestiti per bebè.
Tranquille, non ho intenzione di riempirmi di accessori e vestitini costosi per il piccolo, anzi per fortuna ho ereditato un sacco di cosine da una cugina che qualche anno fa ha avuto 2 pupi.. e da una carissima amica (anche lei alle prese con un ometto). Credo vivamente che spendere e spandere per marche e vestitini che si useranno poco o niente sia davvero uno spreco*.. questo non toglie che mi piaccia curiosare un pò tra i vari siti e negozietti.. cercare ispirazioni, non sia mai che mi venga voglia di cucire anche qualche vestitino...
*sono ben felice di sapere che tra molte giovani mamme esiste una solidarietà e un "passaggio" di vestitini, libri,consigli e quant'altro.. mi sembra un ottimo modo di "crescere tutte insieme".. poi magari è capitato solo a me, spero di no!
Ecco, questi sono gli ultimi aggiornamenti, nel frattempo lievito e mi riprometto di stare un pò attenta all'alimentazione di questo ultimo mese e mezzo perchè come ha detto il medico: "Signora, più mangia lei, più cresce lui"... poi magari non è vero e l'ha detto solo per tenermi d'occhio, però visto che il bambino dai controlli sembra già grossino meglio che non sgarri troppo!
E voi.. come state passando questo periodo? Quali sono i vostri progetti?
Un abbraccio forte
Angela