mercoledì 27 giugno 2012

Country Chic part 2

Buon giorno Amiche..
Oggi voglio condividere con voi un'altra bella notizia, l'uscita del mio secondo articolo su Country Chic!Sono molto contenta di questa nuova avventura e non mi resta che dirvi..
Buona Lettura!!


Buona giornata ragazze!!Qui a Milano c'è da morir di caldoooooooooooooooo
Un abbraccio
Angela

lunedì 25 giugno 2012

RI_PARTIRE

Ohh eccomi qui
Avevo proprio bisogno di fermarmi un attimo..
Non ho fatto nulla delle cose che mi ero ripromesa di fare in questo periodo, ma ho riflettuto molto e soprattutto ho goduto del calore delle persone che mi vogliono più bene. Farsi coccolare a volte è davvero importante! Ho capito che anche se qualcosa va storta o non proprio secondo i miei piani, sono comunque una persona fortunata, perchè le cose davvero importanti le ho già.
Qualche giorno fà Marco, mi ha fatto un bel dono. Un gesto simbolico e pieno di significato...



Ed ora che mi sento meglio posso iniziare ad attuare piccoli grandi cambiamenti...
Curiose???..non vedo l'ora di sentire anche voi!!

Buon inizio settimana ragazze!
Angela

venerdì 15 giugno 2012

Ho bisogno di me

Quando ero ragazzina mi chiudevo spesso nella mia stanza dai muri carta zucchero, accendevo la mia pregiata collezione di candele, sceglievo un cd adatto e stavo in silenzio.
A volte facevo stretching, altre volte scrivevo o semplicemente mi rilassavo.
Era il mio spazio.

Sempre da ragazzina quando volevo dar sfogo ad un cambiamento mi coloravo i capelli e non so come, riuscivo a vedermi bene in qualunque modo. Forse perchè l'esigenza era solo cambiare. Ricordo che un pomeriggio, senza data e senza tempo, dopo essermi raccolta i capelli in una coda alta, ho preso le forbici e l'ho tagliata di netto. Avevo una testa un pò imbarazzante, ma nonostante le urla di mia mamma non ho vacillato. Poi, ho nascosto la mia opera d'arte sotto un capellino da baseball rosa e sono andata dalla parrucchiera di fiducia per "farmi aggiustare il guaio". Il punto è che dovevo essere io ha dare il taglio.

Crescendo ho molto attenuato questo mio lato, tant'è vero che sono più di 5 anni che ho i capelli lunghi e del mio colore naturale, che a me pare un pò spento, ma che papà dice: "Il biondo cenere è il migliore di tutti!" e allora mi convinco anche io.
Vi racconto queste cose perchè da un pò di tempo, soprattutto da quando sono a Milanocity, le giornate corrono veloci ed io sento che sto perdendo qualcosa. Non so spiegarvi bene cosa, ma sò che è così. Ecco perchè volevo informarvi che prenderò una piccola vacanzina anche dal blog perchè ho bisogno di me.
Non so dirvi come e quando, magari posto già domani, ma non voglio pensare che uno spazio nato per me debba diventare un compito, tutto qui.

Ho intenzione di bere quel costosissimo thè verde giapponese che sta sonnecchiando sulla mia credenza da quasi un anno
Ho deciso di tornare a leggere davvero
Ho intenzione di ascoltare un pò il cd di Anna, magari accendendo qualche candela
Ho voglia di scrivere quella lettera

Scusate amiche mie, devo vivere un pò

Angela

martedì 12 giugno 2012

piccoli grandi gesti

Posso dimenticare tante cose, ma non un piccolo gesto d'amore, quello mai.
Li custodisco tutti in un cassetto segreto che apro quando ho voglia di coccolarmi.. proprio come una scatola di cioccolatini!!
Ora, in questo cassetto c'è un'altro piccolo grande gesto, pieno di significato e amicizia.
Quando Domenica Giorgia, dolce sposa e cara amica, si è alzata per darmi il suo bouquet, dicendo: "Sei tu che lo meriti!", lasciando tutte le altre ospiti a bocca asciutta, non sono stata capace di trattenere l'emozione.



Non mi resta che dire: Viva gli sposi!

Angela

martedì 5 giugno 2012

Cosa bevi???

Buongiorno amiche della blogsfera, come va? Io questa mattina sono davvero un pò di corsa, sapete che il martedì ormai ho l'appuntamento fisso al mercato, in più ho duemila cose da sbrigare, ma ci tenevo comunque a fare un salutino..!!Vorrei chiedere a voi un consiglio su una cosa semplice semplice, ma molto importante..ma voi che acqua bevete? Sono mesi che mi interrogo su questa cosa e non ho ancora trovato la risposta giusta! Quando siamo arrivati a Milano ho iniziato a bere l'acqua del rubinetto perchè sò che è la più controllata, si risparmia plastica ed è spesso migliore di altre, ma il gusto di cloro davvero forte mi ha dissuasa dopo poco tempo..allora abbiamo pensato ad una caraffa con filtri, ma ho avuto pareri davvero contrastati in merito e così ammetto, sono tornata all'acqua minerale naturale in bottiglia che compro al super, ma sta storia delle bottiglie di plastica non mi garba molto!!!Voi cosa bevete?? che consigli avete da darmi? Scrivete in tanti così avremmo più pareri in merito.
p.s Un'idea è anche quella di avere il depuratore in casa, ma è un costo alto che non vale la pena visto che siamo in affitto e in trasferta "sperononpersempre"

immagine presa dal web

Buona giornata a tutte!

Il solito forte abbraccio
Angela

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...