Varcare la soglia di casa è stato come entrare in un sogno.
Ogni angolo di casa racconta una storia e l'ospitalità dimostrata non la dimenticheremo facilmente.
Una tavola imbandita a puntino, delizie e prelibatezze, chiacchere e risate..ecco come abbiamo passato la domenica a casa di Francesca. Appuntamento concordato da mesi..nemmeno la pioggia poteva fermarci!!
Il cottage Barton, (se leggete il suo blog saprete perchè si chiama così) ha davvero tutto per essere chiamato una piccola oasi di felicità. In ogni ambiente Francesca e Danny hanno scelto palette di colori diverse ed in perfetta armonia con lo stile semplice e romantico della casa..ma la grande sorpresa è che ogni cosa è vera e vissuta e non semplicemente decorativa, perciò non chiamatela Casa delle bambole!
Mi sono innamorata dei suoi pavimenti di legno...antiche travi semplicemente trattate con la sua cera, danno un effetto così autentico e caldo, senza quella patina lucida che spesso snatura la vera essenza del legno.
Siamo tornati a casa felici e contenti, con un sacco di prelibatezze 100% Made Cottage che non vedo l'ora di assaggiare e persino dei licheni da decorazione, insomma un bel bottino!cosa avete fatto voi ieri??
Buona settimana a tutte!
Angela