martedì 3 gennaio 2012

Vi presento Mademoiselle Pilàf!

Ognuno di noi é un complesso irregolare di sfumature, pensieri e stati d'animo..In ognuno di noi convivono diverse contraddizioni e sinergie;
in me, forse in maniera piu' accentuata, esiste un mondo di opportunita', una vita parallela fatta di grandi sogni e profumi mai sentiti prima.
Ecco perché dopo due anni di blog ho deciso di presentarvi una persona speciale: Mademoiselle Pilàf.
MP vive con me da quando ho compiuto i primi passi..e' il mio lato creativo, il mio mondo di colori, la mia fantasia, colei che mi indica sempre, mentre cammino, quali sono le cose piu' belle da osservare.
MP usa ogni giorno un profumo diverso per ogni stato d'animo..ha uno stile senza tempo e spesso osservandola la trovo teneramente buffa. MP non lavora, ma crea..e non chiedetele di riprodurre una cosa per piu' di tre volte perche' lo troverebbe noioso. MP ama cucinare e fotografare, ma sopra ogni modo ama viaggiare..viaggerebbe sempre, io lo so..vorrebbe poter scoprire ogni angolo di questa terra perche' e' tremendamente curiosa..
Quanti anni ha? e chi lo sa..non si riesce a capire..a volte la guardo e scopro in lei la disarmante bellezza dei bambini..altri giorni noto rughe profonde..e qualche capello bianco..credo che si diverta a disorientarmi con questi suoi travestimenti, ma ormai la conosco e so come prenderla anche quando e' capricciosa..
So' che la sua merenda preferita e' latte e menta con biscottini allo zenzero, percio' quando e' triste mi basta poco per consolarla.Voglio tanto bene a MP e spesso penso che senza di lei la mia vita non sarebbe la stessa..mi ha insegnato tante cose..mi ha insegnato a trovare la felicita' in un biscotto bruciacchiato o in una letterina scritta a mano..Ecco perche' oggi vi parlo di lei..perche' ho deciso di regalarle il mio blog e lasciare che sia lei a tenervi compagnia..io rimango sempre qui..vicino a voi e scrivero' per lei quando sara' indaffarata..ma credo sia arrivato il momento che lei finalmente si lanci nella blogsfera,

spero possa avere tutto il vostro affetto e sostegno!

Angela

13 commenti:

  1. eh allora benvenuta Madamoiselle!!!! Giàmi sta tanto simpatica..bacio Anna

    RispondiElimina
  2. trovo che MP sia proprio una bella persona, estremamente dolce e simpatica ... penso che non avrà nessun problema a farsi voler bene da chiunque.
    Un tenero abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. benvenuta MP!!!! ^__^
    credo che già con la sola presentazione abbia avuto larghissimo consenso!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. MEDEMOISELLE pilaf la abbraccio con enorme affetto..la sento vicinissima a me nel cuore, sei.......adorabile!un abbraccio grande grande
    Terry

    RispondiElimina
  5. Benvenuta!!Buona giornata e a presto!! (devo proprio dire che la presentazione mi incuriosisce molto.... un bacio!)

    RispondiElimina
  6. Bienvenue chère Mademoiselle, vous êtes très doux, je suis curieux de savoir ...
    Claudia.

    RispondiElimina
  7. ma allora che sia la benvenuta... e dalle tue parole mi piace già!!! Capisco perchè tu sei così speciale e unica.. con una compagna di viaggio così non poteva che essere un'abbinata favolosa!
    Sarà un piacere seguirla.
    bacioni..a entrambe
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho sempre seguito il tuo blog perchè mi regalava un senso di tranquillità e di poesia...sono sicura che MP continuerà a trasmettermi tutte queste cose!
    Milena

    RispondiElimina
  9. Welcome MP.....spero che tu possa trovare in me un'amica sincera....
    Lilly

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto leggere il tuo blog, complimenti!!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...