Ciao a tutte!!Non sono scomparsa, ho solo avuto problemi di connessione internet, ma per fortuna tutto risolto!!Prima di tutto grazie del vostro sostegno sincero, mi sono pure commossa ;)
Sono giornate davvero frenetiche queste, tanti impegni di lavoro, consegne urgenti da finire, oltre ovviamente a tutte le faccende domestiche..insomma sono in fase di calo energia fisica!!Perciò oggi chiedo a voi consigli per preparare in poco tempo ricette super energetiche (non super caloriche per favore!!) perchè qui andando avanti a vellutata di cavolo nero (che è davvero una bomba di energia) finisce davvero che mi prenda una barretta di kinder bueno dal distributore!OK mea culpa, l'ho fatto ieri una sola volta!!!!! Donne di tutto il mondo...quali sono i vostri segreti per recuperare energia fisica!??Accetto ogni consiglio e magari leggendo i commenti delle altre può essere utile a tutte.
Buona giornata
A domani
Angela
io opto per un pezzo di cioccolato!!! energia e calorie!!! ma se sono energica, sono attiva e di conseguenza brucio anche le calorie!!! ♥
RispondiEliminaSarò strana ma io per ricaricarmi di energia...cucino!!!qualsiasi cosa, solo il fatto di stare lì in cucina a spignattare e mi sento come nuova!!!altrimenti chiedo alla mamma di fare la pizza :) insuperabile!!!
RispondiEliminaCiao,io non ho consigli da darti.......torno più tardi a vedere le altre cosa scrivono....anchio sono terribilmente scarica....
RispondiEliminaCiao
Annarita
Ciao a chi lo dici il calo di energia, ci sono giorni che mi sento un budino, io opto per la pappa reale (che però a volte mi sembra non funzioni) e poi qualche caffé. Aspetto curiosa se qualcuna di voi ha l'ingrediente "magico". A presto Lara
RispondiEliminafaccio la naturopata, e ti leggo spesso ma non scrivo mai...ricarica eh? allora non c'è nulla di meglio che colazione con yogurt,con un po di miele e un cucchiaio di germe di grano e un cucchiaino di polline, se ti piace il cioccolato io ci aggiungerei un po di cacao magro di quelli dell'equosolidale... e durante il giorno uvetta, nocciole, mele e mirtilli rossi essicati. a metà pomeriggio un po di cioccolato fondente e una tisana fieno greco, ortica, liquirizia, menta e salvia (che rafforza anche il sistema immunitario) e spremute e succhi di frutta, tanti liquidi per il cervello che deve fare un buon lavoro o mi sbaglio?
RispondiEliminaovviamente a pranzo carboidrati e verdura e a cena carne e verdura o zuppe di legumi e verdure..seguendo la stagione.. questa è una proposta, a me è stata utile e lo è ancora nei mesi di stress... grazie per la bella energia che regali al mondo con i tuoi pensieri! tanta Luce!
annie
Ciao!!! Finalmente riesco a fare un commento!!! Purtroppo il mio pc è ko e non riesco a commentare e aggiornare il mio blog. Ora ho preso in prestito il pc dei miei! Bhe non ho grandi consigli da dare, anche perchè il mio è più che altro stress psicologico... e quindi io vado di cioccolato!!! Riposo, buona musica, sane passeggiate...ma credo che i consigli di Annie siano buoni, anzi adesso me li segno! Anche se sembro assente ti seguo sempre da smarthphone! Un abbraccio forte Ele
RispondiEliminaVieni qui...a respirare l'aria del nulla
RispondiEliminae vedere negozi che chiudono e facce tristi immerse nella foschia
vedrai,che ti ritorna l'energia...per SCAPPARE
Un grande abbraccio tiziana
beh il cioccolato ha sempre un suo potere speciale :o)
RispondiEliminae grazie a quello che avevi scritto in un tuo post, sabato quando all'hobby show ho visto l'ape di California Bakery non mi sono lasciata scappare l'occasione di gustare una delle loro torte, naturalmente al cioccolato e con glassa al caffè.........fantastica !!! energia assicurata x tre giorni !!!
ciao
abbracci
Annalisa
Grazie Ragazze, soprattutto Annie. Carta e penna: ho preso appunti.. ti saprò dire!
RispondiEliminaun bacione
Angela