venerdì 15 aprile 2011

Nuvole soffici e saldi...

Carissime amiche, oggi vi presento le nuove sciarpine dell'Atelier...
Sono tutte diverse, alcune in lino, altre in seta..altre ancora in seta leggerissima con alcuni dettagli qua e là.
Purtroppo con la mia digitale non riesco a dare merito a queste meraviglie!

Dear friends, today I present the new scarves of Atelier ... They are all different, some linen, some silk ..some in light silk with some details here and there.
Unfortunately with my digital camera I can not emphasize these wonders!




la mia preferita...
my favorite..




Io le trovo bellissime, spero che piacciano anche a voi..
Ed ora una piccola sorpresa per le mie clienti...
domani sarà una giornata speciale, tutto -20%

I hope that like you..
And now a small surprise for my sweet customers ...
Tomorrow will be a special day, all -20%

Vi aspetto!! Per chi non sapesse, sono a Novi Ligure (AL)
nella p.zza centrale..

un bacione a tutte
Angela

4 commenti:

  1. sono bellissime....io le adoro, ne comprerei in continuazione....smackkkkk

    RispondiElimina
  2. Ciao Pilar,bellissime sciarpe e bellissimo blog...Complimenti!

    RispondiElimina
  3. sono bellissime
    di gran gusto come sempre!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono arrivata qui saltando di blog in blog...e qui resterei ancora un po', ci si sta così bene :)
    Oltre ad avere cose molto carine noto che sei una bilancia come me e che abiti dove, da quando si è sposata, abita mia sorella quindi verrò a trovarti in negozio!
    P.S. Tu e il tuo fidanzato avete delle facce carine e simpatiche, il ché non fa mai male!!
    Buona giornata

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...