lunedì 5 luglio 2010

Nuovo socio in Atelier!

Care amiche..so che vi ho fatto un po' attendere..come sapete e' un momento di gran lavoro in Atelier..
Per fortuna venerdi' notte, mentre noi eravamo intenti a servire i clienti e salutare gli amici che mi son venuti a trovare....e' entrato un nuovo socio nello staff! 3.5Kg di simpatia..!!!!
Non mi resta che augurare al piccolo Tommy e alla sua dolce mamma, nonche' una grande amica, tutto..tutto..tutto il bene del mondo!



Mamma mia che emozione prenderlo in braccio...!
Tanti auguri a Barbara e Marco per questa nuova avventura..!!

E per lui una copertina fatta con tutto l'amore possibile!!






Con questa bella notizia non mi resta che augurarvi una buona settimana!!
Un bacio a tutte

Angela

6 commenti:

  1. CHE FELICITÁ....:)MOLTO BELLO IL BAMBINO (BABY)
    ABRACI DI BRASILE SISI

    RispondiElimina
  2. A beautiful baby. Get with the beauty of life ... :)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia ql copertina.... guarda che qnd avrò un pupo me ne ricorderò ;P

    RispondiElimina
  4. la copertina é un amore.. quasi quanto l'espressione tua e del cucciolo della tua amica! che carini che siete!

    bacino fede

    RispondiElimina
  5. Auguri barbara!!!! e tanti tanti anche al piccolo Tommy!!!!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...