giovedì 24 dicembre 2009

Auguri...



Finalmente è arrivato il Natale..!
Per me già stasera sarà una festa, peccato solo che per la mia curiosità
qualche pacchetto l'ho già aperto..
Mai come quest'anno sono contenta di essere circondata da un caldo abbraccio di amici.. e nel mio piccolo anche il blog mi sta regalando piacevoli sorprese..

Auguro a tutte voi che piano piano mi state conoscendo e a chi mi segue e mi conosce già....tanti tanti momenti felici,
tanto amore e un pò di fortuna che quella non guasta mai..!
Però, ricordiamoci che la felicità abbraccia chi la cerca..non aspettiamoci che caschi dal cielo!bisogna cercare di essere positivi e qualunque sforzo facciamo prima o poi verrà premiato..!
Spero che vi arrivi il mio forte abbraccio!
Tanti Auguri..

Angela

4 commenti:

  1. tanti cari auguri anche a te!!!!!!baciotti
    bea

    RispondiElimina
  2. Un sacco pieno di auguri anche a te amica di blog..... il mio augurio è che il nuovo anno sia un pò piu sereno per tutti.....Rosi

    RispondiElimina
  3. sono perfettamente d'accordo con te: la felicità abbraccia chi la cerca.. bisogna essere positivi e propositivi affinchè possa estendersi agli altri. Per questo ti abbraccio. A presto

    RispondiElimina
  4. Il tuo Blog ed il tuo negozio sono Splendidi...mi piacciono tanto!!!
    Un carissimo augurio di Buone Feste Pilar!!!
    A presto.
    Cristina

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...