Mi ostino a cercare la normalità in una vita talmente piena che non ne lascia spazio. E così combatto tra i miei normali buoni e nuovi propositi per il nuovo anno e la ventata di novità e cambiamenti che questo nuovo anno porterà.. Anche volendo non posso stare ferma ad aspettare. Forse questa è la cosa più bella della mia vita: la pienezza.
E così, mentre ricamo un segreto lungo e prezioso mi affaccio per dirvi che cambiamo finalmente casa, una decisamente più grande di casa casina 30mq e che lasciamo Milano. Non ci crederete, ma so che un pò mi mancherà, un pò, quel tanto che basta per lasciarmi in bocca il gusto del ricordo di un pezzetto di vita, di un altro passaggio di noi.
Abbiamo, durante il weekend appena trascorso, visto alcune casette e nel mio cuore so che l'abbiamo trovata, probabilmente non la migliore in termini di praticità, ma sicuramente quella che ci ha fatto battere il cuore. E così finalmente potrò riempire nuovi angoli, cucire nuove tende, aprire nuove finestre.
Appena sarà ufficiale e firmeremo il nuovo contratto vi farò vedere le foto così potrete seguire i cambiamenti del prima e dopo. Sarà una bella avventura e... siamo solo all'inizio!
Mai come in questo momento mi sento cucita addosso la frase di John Lennon:
"la vita è quello che ti accade mentre sei occupato a fare altri progetti."
Buon inizio settimana,
il solito abbraccio forte
il solito abbraccio forte
Angela