Sono sempre davvero indaffarata in negozio, tra idee, clienti, produzione e ormai da qualche settimana anche dagli arrivi del Natale..che a volte mi perdo un pò la magia dell'attesa, le piccole pause relax la sera..insomma le giornate sono così frenetiche che senza accorgermene lascio indietro momenti preziosi..
Voglio fissare però almeno nel blog questa fase di inizio preparazione all'inverno come un momento speciale..non sto già pensando ai pacchetti, ma al profumo di pino, alle pigne (rigorosamente al naturale...) dentro un bel centro tavola.
In Atelier mi piace rispettare le stagioni e non propinare il Natale a Settembre a tutti i costi "perchè è il mercato che lo chiede..."
Anche l'arrivo dell'inverno è un evento..
perciò guardate bene le vetrine amiche mie e scoprirete molto di più su chi lavora dietro le quinte...
Con questo, non vedo l'ora che si avvicini il Natale e quel chiassoso turbinio di clienti e amiche che attendono pazientemente un consiglio per scegliere un dono speciale..
Sono così felice quando scelgono l'Atelier per fare i regali a tutta la famiglia o alla combricola di amiche e colleghe d'ufficio, perchè ogni anno si crea un'atmosfera di complicità e condivisione che racchiude proprio in se l'essenza del Natale.

Ogni pacchetto è rigorosamente unico e artigianale, non plasticoso e luccicoso,
perchè a noi ci piace così..
Ci piace pensare con calma a tutti, ci piace viziarci tra una chiacchera e l'altra..
Ci piace pensare che anche chi riceve apprezzerà la scelta.

Ecco perchè sono così contenta del mio lavoro, perchè nonostante la crisi, il momento difficile e la diffidenza generale c'è un team di persone che continua a credere che in fondo... sono i dettagli che fanno la differenza e non cadono nella banale palla di vetro del centro commerciale!
Grazie, amiche mie..so che molte clienti mi seguono anche virtualmente ed è proprio a voi che dedico questo post!
Vi abbraccio tutte
Angela