Chi è Mademoiselle Pilàf?
martedì 19 marzo 2013
Trame e intrecci
Decisamente la mia mano è ancora imprecisa... ma mi diverte molto intrecciare, tessere...creare.
Lana grezza, giornali, corda...tutto mi piace!
Questa è l'aula colorata in cui lavoriamo e quella nell'angolino a destra concentrata sono io:)
Oggi post semplice e veloce, volevo condividere con voi i miei lavori e le mie giornate di creatività! E voi? state facendo qualche corso interessante?
Vi abbraccio
Buon martedì,
Angela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Brava Angela!
RispondiEliminaUn abbraccio...
Silvia
Brava e complimenti!
RispondiEliminaMilano non ha poi questi grandi difetti rispetto a Novi Ligure.... perlomeno fai bene a sfruttare quel che ha di buono.
Un abbraccio.
Manuela di Alessandria
......MA I TELAI SON GRANDISSIMI!!!!!!!
RispondiElimina....io mi immaginavo una roba piccina...direi che in CASA CASINA..non puoi metter su il telaio..cosi a occhio......;-))
bello il posto......si bello colorato
un bacio e.....
AUGURI A TUTTI I PAPA'
LIZ
io in casa mi sono fatta il telaio con un bancale!!!
EliminaLo spazio si trova sempre!!!
vi abbraccio tutte
Angela
ma che bellooo!!! un giorno mi piacerebbe imparare, il telaio mi affascina da sempre. Ma io a differenza tua dico e non faccio :-)Ho letto il tuo commento recente ma non ho risposto, sorry.
RispondiEliminaNiente fiere a Milano. Ne basta una ogni tanto, sennò troppa carne al fuoco e io, sempre a differenza tua, amo la vita moolto tranquilla e rallentata. Ho letto il post sugli abiti usati. Qui dove vivo al mercato ce ne sono tantissimi o usati o di stock per prezzi più che ottimi e io ogni tanto compro. Mi piace ravanare come mi piace farlo per gli oggetti della casa nei negozi dell'usato e la trovo una cosa ottima.
Un baciotto
chiara
Molto divertente ed interessante poter apprendere un'arte così antica. Complimenti!
RispondiEliminaDeborah
bello! io amo tutto ciò che è fatto a mano,deve anche essere rilassante lavorare al telaio,almeno per me lo sarebbe! ciao Stefania da Novi...
RispondiEliminaChe bell'aula! Io sto facendo un corso di decorazione floreale però ci vorrebbero almeno quattro lezioni al mese invece di una sola... ;)
RispondiEliminaChe meraviglia!!! Ma dove avviene questo splendido corso???? Sono anch'io di Milano e mi interesserebbe molto frequentarlo.
RispondiEliminaGrazie
Paola
Ciao Paola, è la scuola d'arte del Castello Sforzesco. C'è un sito ma è poco aggiornato, ti consiglio vivamente di parlare direttamente con le insegnanti e di vedere la scuola. C'è arazzo contemporaneo, incisione, vetrata, mosaico, fumetto...etc.. io li farei tutti!!!
EliminaFammi sapere
Angela