martedì 1 novembre 2011

Halloween's Pumkie

Ciao amiche..Si lo so oggi posto tardi, ma sono giorni di sbroglio pratiche non so se mi spiego e ne approfitto al mattino per finire alcuni lavoretti...Come state?Posso chiedervelo vero?In fondo il blog deve essere uno scambio..non posso mica parlare solo di me e della mia vita..Per chi mi segue su Facebook ho postato due foto del nostro look di ieri sera..serata Halloween (non che ci sia particolarmente legata, ma è stata una scusa in più per uscire e vedere un posto nuovo) Marco si è calato perfettamente nella parte..devo dire che sono stata molto brava a truccarlo!Altre News? Beh domani inizio una nuova fase lavorativa, ma è presto per dirvi tutto..non voglio fare la preziosa di certo, ma per scaramanzia vediamo come va'!!Oggi è il compleanno di una mia cara amica, perciò..tanti Auguri Prof!
E voi cosa avete fatto ieri?Sono sicura.. almeno qualche decorazione con le zucche o un dolcetto..raccontatemi! vi lascio con queste foto fatta domenica a Como! troooppo carina la Halloween's pumkie dalla finestra!
A presto
BACI BACI





Angela

4 commenti:

  1. Angela!!!! Ma già che eri a Como, potevi passare a trovarci!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella lazucca sul davanzale!
    ...anch'io ho postato zucche...va di moda in questi giorni!
    Con simpatia...
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela! Belle foto....la zucca e simpaticissima! Anto

    RispondiElimina
  4. Ho passato la giornata in casa al calduccio a risistemare la mia craft room.....
    e ho postato qualche zucca :o)
    un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...