lunedì 31 ottobre 2011

Merenda tra bloggers

Ciao Ragazze! Eccomi dopo un week end pieno pieno, grazie per i vs dolci commenti del post precedente!Sabato è stata una giornata dura, ma per fortuna nel pomeriggio ho avuto il grande piacere di conoscere due blogger e stare un pò con loro...inutile dire che sono stata benissimo..Io, Francesca e Silvia abbiamo trovato davvero un'ottima sintonia! Abbiamo fatto merenda in un posto speciale di Milano che ho scoperto qualche settimana fa grazie ad Anna!Vi consiglio di guardare il sito e di annotarvi questo indirizzo, perchè ne vale davvero la pena!!Io ero così emozionata che non ho fatto grandi foto..ma ho visto che Silvia ha già postato le sue e sono molto belle!
Grazie ragazze




Questa è l'unica foto che ho di tutte e tre insieme grazie a Danny (mannaggia a me si vede pure la pancia!)

Vi abbraccio forte,
Buon Halloween a tutte
Angela

5 commenti:

  1. oh ma io le conosco quelle tre li!!!! che belle che siete!!! che meraviglia questi incontri tra bloggers, a maggior ragione tra bloggers che ADORO :)
    e cosa dire di quel posticino??? oh signore.. son senza parole, mi viene solo da dire che mi sa che vale lapena di trasferirsi a milano giá solo per quel posticino li! ho visto le foto nel sito e son rimasta a bocca aperta!
    Un abbraccio forte, anche per la tua nonnina (leggo solo ora) e un grande bacio
    fede

    RispondiElimina
  2. ma va che siete bellissime !!!!!
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Che bel pomeriggio è stato!!

    Bè, dai....a me salta fuori l'orecchio a sventola..ih ih!!!

    Fra

    RispondiElimina
  4. Che brave!!Un dolcissimo sabato di Ottobre...
    Confesso che quel posticino piace davvero tanto anche a me ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...