martedì 11 ottobre 2011

Baviera, tra fiabe e wurstel!

La nostra vacanza in Baviera è stata all'insegna della spensieratezza, molto verde, cibo da compagnia, casette di marzapane..una goduria...!Ma oggi lasciamo parlare le foto:
Our vacation in Bavaria was conceived for thoughtlessness, very green, good food, marzipan's houses..very fun ... !But today we leave to speak pictures:





Ho amato da subito il "vivere a misura di bambino, secondo natura"..trovo che l'Italia da questo punto di vista debba ancora imparare molto!
I love "live in the measure of child, according to nature" ..I think Italy from this point of view should still learn a lot!





Cosa c'è di più bello in vacanza che sedersi al tavolino di un bar, fare merenda e curiosare la gente che passa???????????????????????????????????????????????????????????????????
O forse preferite bere una birra in compagnia?

What is more beautiful for a holiday than sit at the table of a bar, for a snack and observe the people passing?????????????????????????????????????????????????????????????????
Or perhaps you prefer a beer in the company?






Io..tra tutto preferisco camminare al parco..e quando scopri l' Englischer Garten di Monaco, uno dei più grandi al mondo..tutto il resto sembra scomparire..
I..between all I prefer walking to the park..and when you discover the Englischer Garten  in Munich, one of the largest in the world..everything else seems to be disappearing..


E come ogni racconto di un viaggio..le nostre facce da scemi innamorati!
And as every story of a journey..our faces from idiots lovers?


Siete mai state a Monaco?
Vi abbraccio forte forte.....
Ricordatevi di partecipare al giveaway qui sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angela

8 commenti:

  1. Si,abbiamo fatto anche noi una bellissima vacanza a Monaco...incantevole davvero!
    Un sorriso.
    Niki

    RispondiElimina
  2. Più di tutto mi piacciono le vostre facce da scemi innamorati... mi ricordate due che conosco... due a caso.... ;-P

    RispondiElimina
  3. CE L'HO FATTAAAAAAAAAAA!!!!! Riesco di nuovo a commentare sul tuo blog!!!! Yuppiiiii

    RispondiElimina
  4. Adoro Monaco e la Baviera!!! ci sono stata anni fà: i castelli di Ludwig, la Romantickstrasse...ah! bei ricordi!!!!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione l'Italia ha ancora molto da imparare, specialmente dai paesi del nord europa.
    A Monaco non ci sono mai stata ma come mi piacerebbe!
    Una cosa però..ma come cavolo fanno a bere quel boccalone di birra?
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  6. io monaco la ricordo perchè nel bel mezzo di maximilianstrasse il motore della nostra mitica Ginger ( una golf color ...cannella dorato, ma l'ho chiamata così perchè quel tono di colore mi ricordava tanto l'abito di Giulietta masina in Ginger e Fred ) ci ha mollato ....esploso....cotto....muerto. Ma abbiamo trovato persone sconosciute stupendamente oneste e generose che in quel di Feldkirchen ci hanno riparato la macchina in garage di campagna ( alla vwagen di monaco prevedevano un mese di fermo tecnico !!!!! ) di proprietà di un fattore e di sua moglie che ci hanno ospitato per 10 giorni senza volere un centesimo di marco in cambio. Come qui.....uguale uguale...... Sebastian, il fattore diceva sempre " prima sono bavarese...poi tedesco " aveva ragione a mio modesto parere la Bavaia è la zona più bella della Germania. Complimebti per tutto. Simona ( simm69@libero.it )

    RispondiElimina
  7. Angelaaa, sempre in giro? Non ci sono mai stata e questi tuoi scorci mi fanno desiderare di scoprirla :)
    Ti ho scritto...un abbraccio!
    P.S.hai letto la sorpresa? ti aspetto sai

    RispondiElimina
  8. Mi vergogno di ammettere che ti conosco solo ora e mi dispiace troppo...ma dove ero con la testa?..anzi con il mouse?
    Mi piace troppo questo blog, l'atelier ed i suoi prodotti sono a dir poco fantastici, tu sei simpaticissima...sarei venuta molto volentieri in Duomo per l'incontro tra blogger e poi adoro California Bakery (lunedì vado a farci il corso di Cupcake)...spero tu lo rifaccia presto!!
    Monaco e la Baviera sono dei posti incantevoli, l'anno scorso ci sono stata ed è stato molto bello...tra 2 settimane sarò in Provenza!!...non vedo l'ora!!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...