martedì 15 novembre 2011

Libreria delle donne

Mamma ragazze, qui il tempo vola..!! Sto iniziando ad abituarmi a questi ritmi, ma credo che riuscirò a disabituarmici in fretta quando la parentesi milanese sarà finita. Oggi vi lascio l'indirizzo di una libreria particolare che mi ha fatto conoscere una cara amica. Ammetto che non conoscevo l'esistenza di una libreria tutta al femminile, si chiama appunto Libreria delle donne, nata sul boom femminista ca 30 anni fà..è una piccola chicca a Milano dove si possono trovare alcuni libri davvero particolari solo di autrici femminili.
So che la blogsfera è avanti in questo e sicuramente tutte voi ne sapevate l'esistenza, io mi limito solo a passarvi il sito qui!

Qual è il vostro libro nel cassetto in questo momento?


    Photo by Marco. Eh già..qui il moroso mi sta diventando fotografo..altro che regalo per me!

Buona Giornata
Vi abbraccio forte

Angela

3 commenti:

  1. Bellissima questa cosa della libreria al femminile!!! Io al momento sto leggendo "Ho il tuo numero" di Sophie Kinsella, dopo aver letto un'intervista all'autrice mi sono molto incuriosita e devo dire che il modo ironico e comico di scrivere della Kinsella mi ha piacevolmete stupita...mi sto facendo della sane e grasse risate con questo libro!Io lo consiglio!Se qualcuna ha altri libri da consigliare approfitterei del post di Angela :) io sono una divoratrice di libri!!!Complimenti al moroso per la foto stupenda!!!

    RispondiElimina
  2. "le regole dell'impegno" di Anita Brookner... una vera sorpresa!

    RispondiElimina
  3. ho sul comodino una pila di 10 libri... in attesa di essere letti o finiti.. ma recentemente tre libri che ho amato sono stati: in ordine di lettura:
    Lost Girl ( libro per un viaggio,letto da Grass a St.Marie da la Mer questa estate)

    Torta al caramello in paradiso di Fannie Flag ( geniale)

    Il profumo del pane alla lavanda ( non ho sotto mano l'autrice... ma è un libro magico per chi come me ama la magia delle piccole cose e dell'universo)

    attualmente sto leggendo Hamburger e Miracoli a Shell Beach sempre della Flag, simpatico e delicato..

    a presto!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...