mercoledì 28 novembre 2012

Ufficialmente shop on.line

Tra un pensiero e l'altro la casa si riempie di idee e nuovi amici!E' bello vedere Mademoiselle Pilàf così in fermento...   è lì che crea come una matta,  ed io,  a guardarla così felice, 
mi sento bene!

funghetti in terracotta handmade 

E' ufficialmente aperto lo shop on.line su Dawanda (in alto sul menù) dove attualmente sono inseriti articoli dell'atelier che forse avrete già visto su Facebook..in questi giorni provvederò ad aggiungere tutte le nuove creazioni!!

FAQ: 
Costi di spedizione: a Milano gratuite (ghe pensi mi), spedizioni per ordini superiori ai 75€ gratuite, diversamente saranno intorno ai 10€, dipende dal peso e quantità. Consiglio ovviamente di accumulare magari più articoli per non far pesare troppo il costo della spedizione. 

Tempi di consegna: sui prodotti personalizzati es. asciugamani con iniziali, bambole etc. 7gg lavorativi al massimo, per prodotti già disponibili 3 gg lavorativi al massimo.

Pagamento: contrassegno o bonifico bancario anticipato( sto lavorando su Paypal..)

Importante: per cortesia, poichè sono nuova su Dawanda, se vi siete trovati bene con gli acquisti on.line con il mio shop lasciate un feedback positivo, perchè permettono ad utenti che magari non mi conoscono, di poter avere più fiducia. Ovviamente per qualunque cosa o dubbio, mandatemi un' email!!!

un bacione grande a tutte voi!!!
Angela

3 commenti:

  1. Ma che bello Angela!! Ho dato un'occhiata ed è tutto carinissimo! Complimenti!!
    Deborah

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per questa nuova avventura!! Ancora non sono andata a curiosare...adesso vado!!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...