venerdì 8 aprile 2011

un film e una tazza di the...

Ogni giorno vedo tantissimi blog che propongono foto meravigliose, avvolgenti e sognanti..Mi accorgo che nel nostro quotidiano poter evadere qualche ora con delle belle e rilassanti immagini e' importante per il nostro spirito..
Qualche giorno fa ho visto per la prima volta questo film con mia mamma, seduta sul divano con una tazza di the..
Ho "perso" due ore, ma ho recuperato una settimana di stanchezza!

Every day I see many blogs that offer wonderful photos, enveloping and dreamy..I realize that in our daily lives to be able to escape a few hours with images relaxing it is important for our spirit..
A few days ago I saw for the first time this film with my mother sitting on the sofa with a cup of tea..
I "lost" two hours, but i have recovered a week of tiredness!


Consiglio a tutte voi questo capolavoro di scenografia, magari con una buona tazza di the' bianco e lamponi (scoperto ieri sera a casa di un'amica!)

I council to all of you this masterpiece of scenography, with a good cup of tea white and raspberries (discovered yesterday evening at the home of a friend! ).

lo avete gia' visto? Vi e' piaciuto?
You have already seen?

Vi confermo che domenica sarò ad Alassio per il mercatino del riciclo e riutilizzo in p.zza della Libertà dove potrete trovare antiche chincaglierie ed accessori vintage! Purtroppo non mi è permesso portare la nuova linea della produzione, ma sarò felice di mostrarvela in anteprima non appena avrò finito gli ultimi lavori!!
Vi aspetto allora..Baci a tutte

Angela

4 commenti:

  1. Sarebbe bello guardare questo film con le mie bambine, devo cercare il DVD anche se "aspettare" quando mi entusiasmo per qualcosa nn è proprio per me...e adesso?
    Angela, sei nei miei pensieri, ieri in libreria abbiamo acquistato cartina stradale Francia del sud, dizionario, guida turistica è già un passo, no? In realtà nn è deciso niente a causa del lavoro ma inizio a raccogliere info seriamente...aspetto tue info? Grazie tesoruccio

    RispondiElimina
  2. Ciao,non mi perdo un tuo post,sono tutti belli e pieni di buon umore ed ottimismo,deve essere bello averti vicino!!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Bello magari torna a starmi simpatica anche la volpe! ...che martedì si è mangiata le mie quattro galline ;(

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela. noi conosciamo bene questo film, i miei figli sono dei veri appassionati...
    E' una storia carica di sentimenti, di affetto genuino e non e' facile trovare queste caratteristiche nei films di oggi! Meravigliosa anche la natura che fa da sfondo.
    Grazie!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...