martedì 1 gennaio 2013

nuovo inizio

eccomi,
con il primo post del 2013, piena, credetemi, di entusiasmo e positività per il mio nuovo progetto blog. Ho pensato a lungo a come avrei voluto che evolvesse questa pagina di diario ed ho deciso di impegnarmi affinchè questo spazio diventi una piccola community per condividere idee, consigli e spunti. Vorrei che mi rispecchiasse il più possibile perciò non stupitevi se i post non avranno un filo logico, perchè anche io sono così...
Non ci resta che iniziare questo nuovo anno insieme e vedere dove ci porterà... consapevoli però, che ognuno è fautore della propria felicità, siete d'accordo?



Questo dipinto è del mio artista preferito Rafal Olbinsky, pittore ed illustratore surrealista polacco, immigrato in America negli anni '80. Tutte le volte che guardo "Farewell" penso a quanto sia bello rimanere bambini per i grandi doni che la fantasia può portare e questo è senza dubbio, il mio augurio più grande per tutti voi per questo 2013!

Vi abbraccio forte forte
A domani
Angela

6 commenti:

  1. L'anno nuovo è come un libro di 365 giorni vuoto,
    fai di ogni giorno il tuo capolavoro
    usando i colori della vita
    e mentre scrivi ......sorridi.
    Buon 2013!!!

    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...un anno pieno di creativa felicità anche per te!!!
      Angela

      Elimina
  2. Un augurio graditissimo e che ricambio con gioia! :)

    RispondiElimina
  3. Gemma cara, tanto amore anche per te!!!Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore per il bellissimo augurio! Bisogna mantenere vivo il bambino che è in noi....
    Un bellissimo 2013 anche a te cara Angela.
    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. Cara Angela,
    mi sono letta i tuoi ultimi posts e a me piaci proprio così e proprio per questo:
    non hai un filo logico (anche se in realtà un leitmotiv c'è sempre ed è la tua contagiosa frizzantezza..ma si dice frizzantezza o me lo sono inventata in questo momento pensando a te??!!
    Il tuo amore per la vita semplice sì, ma piena di quei piccoli meravigliosi piaceri che ci offre...come il gelato Venchi...mamma mia....!!!).

    Sì, capisco pienamente quanto dici a proposito di questo quadro (non conoscevo questo artista)... semplicemente osservando GG e la sua fantasia che inizia davvero a prendere il volo!
    Un bacio grande e GRAZIE (sai per cosa... mi sono sentita ascoltata, importante..amata!).

    Fra

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...