Eccomi con le foto del week end appena trascorso..!
Siamo andati a Camogli, che come sapete e' una delle nostre mete romantiche preferite..per vedere i fuochi d'artificio e ci siamo fermati a dormire in un bellissimo albergo a Portofino vetta. La serata era fantastica, c'era tantissima gente e le case erano contornate di luci per dare un impatto davvero magico ai turisti che venivano da tutta Europa per godere di questi due giorni di festa camoglini...
Noi abbiamo optato per un fritto misto on the road, seduti sui gradini di una casetta per poter partecipare meglio all'entusiasmo della festa ed evitare ore di coda fuori dai ristoranti! E' stata un'ottima scelta..
Purtroppo la sera non ho fatto foto, poiche' la mia macchinetta non da grandi soddisfazioni, ma mi sono rifatta il giorno dopo!
Dopo un'abbondante colazione in albergo abbiamo fatto una bella gita a piedi e siamo arrivati a S.Fruttuoso!
Non eravamo attrezzati per fare il bagno, ma non ho resistito alla tentazione di pucciare i piedi..! Poi, col battello abbiamo fatto due tappe P.Chiappa e la seconda di nuovo Camogli, ma arrivare dal battello e' stato ancora piu' emozionante!
Ho invidiato chi ha la possibilita' di stender i panni e coltivare piantine davanti a questa meraviglia..
Ci sono momenti in cui godere di un bel panorama e' la cosa piu' bella che si possa fare.. Rinnovo il mio dispiacere nel vedere le code per entrare la Domenica nei centri commerciali..lo so che lo ripeto sempre ma provo profonda tristezza verso coloro che non sanno godersi la vita..
(e se qualcuno mi risponde che viaggiare costa, il parcheggio al mare non si trova e via dicendo..Fatevi un buon panino e viaggiate in treno!!)
non c'e' nulla di meglio che ammirare la bellezza delle cose per recuperare le energie della settimana!
Voi cosa avete fatto??
Vi abbraccio
Angela
Che bellissime foto,complimenti,noi questo week end...a casetta..ma il prossimo partiamo.
RispondiElimina:-)
Mi hai fatto venire in mente la ex-fidanzata di mio marito...
RispondiEliminaSi trovavano in Bretagna... puoi immaginare gli splendidi paesaggi...
Credo che fossero proprio davanti alle scogliere dove si trova quella famosissima casina di cui ora non ricordo il nome.... quando lei a un certo punto gli fa:
"Si bello... però mare rocce... rocce mare... ma non c'è un bel centro commerciale????"
Lontana anni luce da mio marito e da me.... ed anche da te a quanto pare!!!!
Buona settimana da una tua nuova assidua lettrice!!!!
Nella spiaggia di San Fruttuoso ho fatto il bagno più bello della mia vita! Non vedo l'ora di tornarci!
RispondiEliminaVeronica
Che belle foto e che bel week end! Dovevo esserci anch'io a Camogli ma mi sono decisa troppo tardi e non abbiamo più trovato posto sul pullman da Milano. Il mio week end? sabato abbiamo organizzato una grigliata sul terrazzo con amici e domenica dedicata alle mamme (mia e del marito).
RispondiEliminaAdoro il tuo blog,
ciao
Arianna
Se ti piace Camogli non ti sarai persa sicuramente anche le Cinque Terre...Un posto meraviglioso della mia Liguria, dove sognare è ancora possibile (anche senza i centri commerciali, ih, ih, ih...)!!!!
RispondiEliminaSe ti capita di andare a Manarola ti consiglio il B&B "Baranin" e l'osteria "Dal Billy" (posto fantastico e suggestivo, proprio da provare!!! Cucina fantastica!)...
Buona settimana, pensando al week end!
Loredana
Adoro la foto dei panni stesi, che sogno!!!
RispondiEliminaIeri Cresima del nostro "ragazzo" poi pranzo in giardino per 20 persone ... sto ancora finendo di fare lavastoviglie!!
Bellissima gita "fuoriporta"...
RispondiEliminaCi vediamo sempre di sfuggita ma ne approfitto per un saluto e per respirare..un pò di iodio!!
A presto annap
ho appena scoperto il tuo blog, che meraviglia di foto...e ovviamente complimenti per il blog tutto.
RispondiEliminaio al centro commerciale vado solo se devo compare qualcosa, odio chiudermi li dentro, specialmente con queste giornate di sole, e visto che sono lontana dal mare, il mio we è passato al lago e al fiume con i cagnoloni :)
un abbraccio
che meraviglia angela! ho un amico di famiglia che va spesso a camogli e capisco il perchè! cosa ho fatto io? per me ogni giorno è uguale, non c'è il weekend da anni, prima perchè lavoravo a turni, ora perchè sono a casa.. sabato sera abbiamo avuto a cena due amici e domenica una bella passeggiata sul lungomare però ce la siamo fatta!
RispondiEliminaun bacione
chiara
Ma che bello, nello stesso momento io e la mia fam eravamo a Rapallo e il bello che ci è venuto in mente dell festa di Camogli solo lunedi. pazienza! Comunque la Liguria è piena di meraviglie soprattutto se si ha voglia di passeggiare... e di usare il treno, perchè l'auto è folle!)
RispondiEliminami hai convinta...!
RispondiEliminaprima o poi andrò a Camogli e a Portofino
pensa...non ci sono mai stata!!
abbraccione tiziana