Ciao amiche!!Scusate la mia assenza dal blog..e' un periodo di grande lavoro "dietro le quinte"..oggi vi mostro alcune bomboniere di prova per la piccola Matilde, figlia di una mia carissima cliente..!parola d'ordine: fiocchettoso, ma con stile..che ne pensate?
Hello friends!! sorry my absence from blog..It is a period of great work "behind the scenes"..Today I show to you some Candy boxes of evidence for Matilde, daughter of one of my dear customer..!she asked me to make them sweet but not dull..What do you think about?
La copertina patchwork che vedete sotto e' un lavoro che ho iniziato..
volevo farne una tovaglietta da the..ma ho paura faccia troppo babystyle..Appena la finisco ve la mostro cosi mi darete un consiglio ok??
The cover patchwork that you can see under is a work that I have started..
I wanted to make a table cover for tea, but I think that look too babystyle.. as soon as I will show you, so you can tell me what do you think??ok?
un bacio a tutte!!!
p.s. Scrivetemi sempre quello che pensate, ogni commento per me e' importante, per migliorare il blog, per avere nuove idee, per confrontarmi..
p.s.2 Posso ufficialmente dirvi che potrete trovare alcuni prodotti dell'Atelier anche a Rapallo, da Giorgia in via Magenta, nel centro storico..percio' un motivo in piu' per regalarsi una domenica al mare in riviera..!!Appena ho due minuti ed il materiale vi posto le foto del suo negozietto!!
A presto
Angela
Le bomboniere che preferisco sono quelle dai colori naturali sono diverse dal solito,ma nello stesso tempo schiccose.In effetti quello che s'itravede non la vedo da tovaglietta da the,ma io ci farei dei cuscini.Ciao,Monica.
RispondiEliminaAnche io non la vedo troppo adatta come tovaglietta da thè anche se mi piace l'accostamento di tessuti.Le bomboniere sono deliziose!
RispondiEliminaAnna
meravigliose!
RispondiEliminabomboniere carinissime,fresche ed eleganti
RispondiEliminabrava come sempre.
un saluto particolare tiziana
Ciao, sono molto belle, complimenti.
RispondiEliminaLiz
Personalmente a me piace tutto, anche la tovaglietta....mi piacciono piccoli tocchi di leziosità ;-)
RispondiEliminaComplimenti per il tuo lavoro,
Arianna
Sono un'incanto queste bomboniere! semplici e raffinate mi piacciono tantissimo...e sono curiosissima di vedere la tovaglietta :-)
RispondiEliminaCiao bella, le bomboniere sono stupende, ma anch'io le vedo un po' troppo neutre per una bimba, sembrano più adatte a una sposa. Io aggiungerei un tocco di rosa, giusto un nastrino o un fiorellino. La tovaglietta è semplicemente favolosa, non è per niente baby e la userei anche per la colazione, rallegra la giornata! Bacioni!
RispondiElimina@le gioie di Fausta:
RispondiElimina@rosa antico:
Ok ragazze, proverò a lasciare i ricami naturali ma sostituirò i fiocchi con del raso rosa..!i fiorellini mi piacciono, ma la maggior parte di quelli che si trovano in giro sono plasticosi, soprattutto nel piccolo il fiore finto è un po' vistoso..sarebbe meglio trovarne di stoffa o carta..che dite??
le bomboniere ci sembrano assolutamente deliziose, fiocchettose e très chic!
RispondiEliminamolto deliziose,sono curatissime in ogni più piccolo dettaglio
RispondiElimina