giovedì 15 luglio 2010

Christina...una fonte d'ispirazione!



Care Amiche,
come sapete nel blog cerco di mettere quasi sempre foto che scatto personalmente, anche se non hanno la luce giusta o l'allure desiderata...
Cerco di dare sempre qualcosa di mio in quello che faccio..
copiare è troppo semplice e non è da me...
Però, da qualche anno ho scoperto una donna che ha davvero un dono..
Christina Strutt di Cabbages and Roses.

Il suo stile è inconfondibile, è sempre fresco e mai esagerato,
sempre attento ai dettagli e allo stesso tempo così piacevolmente disordinato...
Insomma, proprio adorabile..













C'è anche la linea abbigliamento...
I suoi abiti sono romantici e casual..
L'adoro!!

Spero di avervi dato qualche spunto..!!
Permettemi di fare una precisazione viste le tente mail ricevute,
io abito e lavoro a Novi Ligure, nonostante il nome inganni non sono al mare, ma in una cittadina del basso Piemonte, sono ad un'ora di distanza da Genova, Milano e Torino, esattamente nel mezzo!!
Ringrazio anche tanto le amiche bloggherine per i premi ricevuti, ma essendo tre per non fare preferenze visto che non riesco ad accettarli tutti, per questa volta passo, ma sono davvero ONORATISSIMA!!!!!!



Un bacio a tutte!!

Angela

6 commenti:

  1. mamma che belle foto....
    questi sono i generi di accessori per la casa che adoro...
    Un abbraccio.
    Bimbaiaia.

    RispondiElimina
  2. Meravigliose!!!!! Le adoro anch'io!!
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. che bello stile.... mi ricorda molto il tuo atelier Cip.. ma lo sai che grazie a te ho riscoperto il bianco??

    RispondiElimina
  4. Hai ragione queste foto sono davvero da collezione.. Ma anche il tuo negozio è uno scrigno di cose belle e per ora mi devo accontentare di vederlo da qui, ma ho già fatto una simulazione sul navigatore per la strada eh eh...
    ciao ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Ehmm...in effeti sono tra quelle che pensavamo stessi al mare (confondendo Novi con Noli).
    Un vantaggio però ora c'è: ho visto che Torino non è poi così distante da Novi, una gita in giornata si può fare!
    Foto stupende
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  6. mi mandi per cortesia l'indirizzo del tuo negozio? abito in provincia di torino, per cui non mi sembra tanta la distanza che mi separa da quel CONCENTRATO DI MERAVIGLIA CHE SPUNTA DALLE FOTO ! CIAO DANIELA GIAVENO

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...