mercoledì 19 maggio 2010

Nuovi arrivi e color fragola...

Care Amiche, la mattina è iniziata con una pioggia burrascosa,
cospargendo la piazza di un triste alone...Quest'anno il tempo va così...
Per fortuna in qualche modo riesco sempre a riprendermi..
bastano due chiacchere con qualche cliente strampalata..o due consigli per un'altra cara cliente che sta arredando un B & B nelle colline tortonesi...
Insomma in Atelier anche se il tempo non e' dei migliori non ci si annoia mai..
Vi mostro alcune foto scattate in questi giorni..








Mi piacciono le case molto luminose e il bianco come sempre e' perfetto..pero' qualche richiamo colorato non deve mai mancare..ogni ambiente ha una propria personalita'..ultimamente sono nella fase color fragola...e questa stoffa a pois di cotone 100% la trovo perfetta per spezzare un po'..( H.150 cm)!!

Come sempre mandatemi una mail se avete qualche domanda..
vi rispondero' al piu' presto..!
P.S Se capita che non riesca a rispondervi provate a scrivermi di nuovo, a volte qualche mail mi sfugge!Non posso dare la colpa all'eta'..ma lavorando a tremila giri succede questo ed altro..!
Un bacione!
Angela

12 commenti:

  1. perfetto!!bellissimo!!adoro il bianco!!

    RispondiElimina
  2. ma quanto mi piace il tuo negozio... comprerei tutto subito!!

    RispondiElimina
  3. posso cheiderti quanto vengono le stoffe a pois al metro???


    chiccaechicco@bluewin.ch

    RispondiElimina
  4. Oh ma quante meraviglie che vedono i miei occhi :-)
    Le stoffe sono bellissime e quei cuscini...quanto mi piacciono?!? Posso permettermi di chiederti quanto vengono?
    Baci
    Federica

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!
    Bellissime le stoffe, adorabili i cuscini!
    Prima o poi dovrò passare di lì ...

    RispondiElimina
  6. Ciao ANGELA, IMPOSSIBILE RESISTERE DAVANTI A TANTE MERAVIGLIE!!
    SONO FELICE CHE LE COSE VANNO BENE, INEVITABILE DOPOTUTTO!!
    kISSSS, Anna.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo tutto quanto! Mi unisco al coro per sapere il prezzo dei cuscini e dei tessuti al metro..ma perchè non apri una filiale in Lombardia???

    RispondiElimina
  8. Ma che bell'atmosfera ha il tuo negozio!
    credo saremo in molte ad invidiarti,le stoffe poi sono deliziose.
    mari
    http://creamaricrea.blogspot.com/
    Ti seguo

    RispondiElimina
  9. stai facendo strage di cuori con queste foto angela!!! sono favolose queste cose.. ho gia l'acquolina in bocca per le stoffe.. mamma mia che belle.....(mi associo alla domanda... sul prezzo di quelle a pois al metro.. anche se mi sa che con la spedizione in uk faccio prima a venirmele a prendere io in aereo uff)
    riguardo la tua domanda... adoro il tuo negozio e adoro il tuo stile.. potremo sicuramente pensarci chissá! per il resto peró ti rispondo con calma via mail... se no qui viene fuori un papirooooo
    un bacione

    fede

    RispondiElimina
  10. Bellissime quelle lampade,ancora complimenti per il tuo blog,per me tra i migliori che si vedono in giro.Ciao Gilda

    RispondiElimina
  11. Come mi piace il tuo negozio!! Adoro questo stile!

    RispondiElimina
  12. oddio, hai delle cose meravigliose!quei tessuti a pois sono così belli!

    se ti va di fare un giro sul mio blog, ho in corso un giveaway molto molto carino!lo trovi qui: http://almalusplace.blogspot.com/2010/05/welcome-my-sponsor-cherrycreek-and.html

    a presto!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...