giovedì 4 marzo 2010

Piccole cose..grande felicita'.. seconda parte

Per questo week end non prevedo altri arrivi, anche perche' ho avuto una settimana davvero piena!!
Dovete sapere che il mio negozio e' cosi..caratteristico...strettino...
che i bancali non passano dalla porta, cosi' quando arriva il corriere, scarica in mezzo alla strada l'immensa scatola 3 x 3 mt e io tutta entusiasta apro e spacchetto tutto proprio fuori dal negozio..!
Il bello e', che le mie amiche e clienti che passano, vedendomi cosi' indaffarata mi aiutano a portare tutto dentro e cosi' anche il lavoro piu' faticoso diventa un'ottima occasione per fare due chiacchere..
per sbirciare in anteprima i nuovi arrivi.. per bere un caffe'...
insomma un puro divertimento..e gli altri che passano?! entrano incuriositi..!
come se avessero l'occasione di vedere il dietro le quinte della casa di Babbo Natale..
In mezzo a tutta questa confusione, a questo via vai di curiose..amiche..clienti..postini..corrieri..etc..non posso far altro che sistemare la nuova vetrina, cosi' anche chi non volesse entrare potra' vedere le novita'..!

Queste sono le mie giornate..
fatte di stanchezza.. colori..amicizia.. preoccupazioni.. entusiasmo.. soddisfazioni..imprevisti e tanto altro..l'unica cosa certa che non manca e' la noia..!
Ora basta parlare di lavoro, vi faccio vedere la mia nuova vetrina:
Il tema?...LAVANDA..



Ho abbinato a queste meravigliose tovaglie a quadri, i piatti color glicine, ma anche il bianco latte nella sua semplicita' mi piace tantissimo!
Purtroppo, non ho lo spazio per imbandire la tavola, cosi' ho semplicemente accostato due bicchieri, uno trasparente..l'altro grigio fumo..
nella versione acqua e vino..
I bicchieri..rigorosamente fatti a mano, non sono regolari e nelle trasparenze si possono notare mille bollicine d'aria..ovviamente e' un effetto caratteristico!





Spero abbiate notato la favolosa alzatina..nasce senza piatti, cosi' potrete cambiarla ed abbinarla al servizio in ogni occasione! Io la trovo fantastica!



Non poteva mancare la linea casa e corpo de L'OCCITANE EN PROVENCE, rigorosamente lavanda blu Bio di Provenza, che vi invito a provare!!
che ne pensate!?
Il cappello della lampada in testa al manichino e' un vezzo artistico..!
Ci tenevo a farvi un nuovo post per questa settimana..
Lunedi' ci dedicheremo al giardinaggio..!
Buon Week end a tutte voi!!!!
Angela

8 commenti:

  1. Sono arrivata qui attraverso il blog di nicoletta ed è stato amore a prima vista! Penso che verrò a trovarti spesso, mi accontento di farlo solo virtualmente!!!!
    Elisa
    Che incanto il profumo della lavanda!

    RispondiElimina
  2. meraviglie........meraviglie........meraviglie.......grazie bacio Monica*

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, tutto bellissimo e molto elegante, prima o poi verrò a farti visita promesso. Buon lavoro Lara

    RispondiElimina
  4. L'alzatina in ferro, le tendineee, la papera... che delizia per gli occhi cara Angelina (Jolie ?) ehehe tutto cosi' dolcemente primaverile...un sogno , ciao Nik

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela,
    ma che belli questi quadretti!!!..e le tendine color lavanda deliziose!!!
    Adoro il tuo stile !!!
    un bacio

    Daniela "Dream Shabby Chic"

    RispondiElimina
  6. Angela carissima,
    vetrina strepitosa, adoro la lavanda di conseguenza.....!!
    Creativa l' idea del manichino in midollino con paralume ...WUAOOOO!!!!
    Temo di essre ripetitiva ma come si fa a non esserlo se quello che ci mostri mi emoziona sempre, sempre?!!
    Sei meravigliosa, Anna.

    RispondiElimina
  7. Non posso crederci! Ti scopro ora, hai un bellissimo blog e un negozio da sogno e.............meraviglia delle meraviglie.......sei di Novi!!!
    Io sono di Alessandria! Mi sa che a breve tempo ti dovrai "subire" la visita della Cadregafenice...ehm.....che sarei io!!!
    Vieni a trovarmi sul mio blog,http://lacadregafenice.blogspot.com, ti aspetto, intanto ti ho linkata tra i miei preferiti così non ti perdo.
    Buonissima giornata, spero di riuscire a venire presto a trovarti dal vivo.
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Saltando da un blog all'altro sono arrivata qua, il tuo negozietto è delizioso!!! Adoro il color lavanda, ma ancor di più il glicine, il servizio di piatti fa davvero gola!
    Ciao ciao
    Giulia

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...