venerdì 29 agosto 2014

QUARANTENA E ALLATTAMENTO...e non dite che questi gg mi mancheranno!

Come vorrei parlare con loro adesso, come vorrei dirgli che le ammiro, che solo ora capisco.
E invece non posso, sono in cielo, entrambe. Le mie nonne. Rosetta 7, Angela 6. 7 e 6 cosa? Figli.

Avevo in mente uno "sfogopost" dei nostri primi 40 gg: un flusso esplosivo di stanchezza, dubbi, pensieri...talvolta negativi, sonno, preoccupazioni, ansie e sì.. talvolta disperazione, perchè così sono stati i nostri tanto attesi "primi istanti", tutt'altro che una magica luna di miele dopo le estreme fatiche del parto. E' tutto completamente diverso da quello che mi aspettavo e mannaggia a me e a tutte le mie letture per sapere, capire,informarmi.

Avevo voglia di gridare al mondo quanto cazzo sia difficile questo momento! (e scusate la volgarità.. concediamola agli ormoni, anche se non è da M.lle Pilàf..)

Volete sapere cos'è cambiato dopo la quarantena?? niente. Ettore soffre ancora di coliche, io sono ancora una mamma imbranata, tutti continuano a dispensare consigli, a giudicare le mie scelte.. pensate che ieri al bar una signora, sentendo Ettore gridare e vedendo che non si calmava con me in braccio mi ha detto: "sarà allergico alla sua mamma!" 
ed io.. le ho risposto "questa ha, questa si tiene!", quando avrei dovuto semplicemente mandarla a cagare (diciamo sempre che sono gli ormoni..) 

Comunque.. l'unico motivo per cui ho cancellato le sudate bozze di un post tanto atteso non sono altro che un pò di buon senso e la fiducia che in fondo questa fase passerà e che tutte le mie lettrici, già mamme, sappiano la verità anche senza leggerla.

Però una cosa ci tengo a dirla, non mentiamo sul post parto, non diciamo che sono momenti magici, perchè quando tuo figlio urla disperato e si è stanchi e non si sa che cavolo fare, non è un momento che poi rimpiangerai. Diciamo che è normale fare anche dei brutti pensieri e che non ci si deve sentire delle merde perchè si pensa.. "forse stavo meglio prima".
Diciamolo. Diciamolo, perchè è brutto aver paura di condivere pensieri che non sembrano adatti ad una neo mamma ma che da quanto percepisco sono largamente diffusi. 
Diciamolo che se l'allattamento al seno ci rende nervose, ci sfianca fisicamente e mentalmente, anche se si hanno chili di latte, forse non è la strada migliore da percorrere. Diciamolo. 
Diciamolo per favore, così la prossima Angela, Chiara o Bartolomea che avrà un figlio magari sarà più preparata, si sentirà meno vulnerabile e non si chiuderà in casa a piangere.
Con questo non voglio dire che ci sono solo momenti brutti, ma dire pubblicamente che troppa leggerezza si ha nel giudicare una neo mamma, troppa superficialità si dimostra davanti ad un pianto.. non si può sempre dar la colpa agli ormoni.. è che a volte si è davvero nella merda e serve aiuto. Serve che qualcuno ti porti la cena, che qualcuno ti tenga il bambino per lavarti i capelli, serve un'amica con cui condividere mezza giornata in leggerezza, serve che qualcuno ti bussi alla porta per sapere "tutto ok?" e tu possa essere libera di rispondere "veramente no, sono distrutta" senza sentirti giudicata.

Per favore diciamo tutte queste cose.. e alle mamme più agè ( come si scrive???) che forse hanno dimenticato quanta fatica hanno provato, rispolverate i ricordi e non fate sentire le "giovani" ingrate, perchè una volta non c'erano tante cose... sarà anche vero, ma forse oggi c'è molta più solitudine.

Detto questo.. mi armo di pazienza e cerco di mantenere la calma e vado avanti, fiduciosa che tra qualche settimana questa fase cambierà in meglio, che molti piccoli grandi disturbi al pancino passeranno, che io sarò più abituata al pianto.. che.. tante cose. Le vivrò e ve le racconterò man mano. Per oggi basta.

Posso solo presentarvi con orgoglio mio figlio. Il mio Ettore. E che anche se non si vede dalla foto, ha già gli occhi azzurri come mamma e papà. ( e beccateve questa mamma sviolinata!)




P.s se non  vi ritrovate nelle mie parole, se i vostri figli erano o sono dolci angioletti che mangiano e dormono, senza coliche, che di notte vi lasciano dormire... se non avete mai sentito l'esigenza di "scappare"mezz'ora perché avete mamma e suocera a disposizione, allora, amiche mie, siete delle mamme davvero fortunate!

Un abbraccio a tutte,
Angela 





212 commenti:

  1. Ciao! Brava.....hai perfettamente inquadrato la situazione. Ecco perchè non commento mai i post sulla maternità e il post parto.....finchè non ci si trova non si capisce....e trovo assurdi tutti i discorsi di mamme che vogliono rifilarci i loro begli esempi su allattamento, svezzamento e quant'altro.....comunque se ti può interessare per me il giro di boa è stato a due mesi....li ho cominciato a respirare....e non ho mai avuto mamme ne tantomeno suocere ad aiutarmi per il primo anno.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. La sua e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.
      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi rilegatura
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato.
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    2. Sono Max Hannah, e mi baso in USA ... La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio fallito, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire i suicidi quasi commesso, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie ad un mago chiamato Dr Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in assegnare di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce seno e altre malattie, alcune testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. vengo anche attraverso una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo amante Ex in meno di 2 giorni, e al termine della sua testimonianza ha abbandonato l'indirizzo e-mail del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In appena 48 ore, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Dr Ogundu, Egli è veramente un uomo di talento e io non lo fermerà la pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e vero e proprio mago per risolvere tutti i problemi per voi. Prova Dr Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai vostri problemi. contattare il grande Dottore attraverso questa mail: drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    3. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

      Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
      (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
      {2} Se stai cercando un lavoro
      (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
      (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
      (5) Se volete un figlio.
      (6) Vuoi essere ricco.
      (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
      (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
      (9) Incantesimo di affari
      (10) Numero di vincita della lotteria.
      (11) Riporta l'amore perduto
      e molti altri.
      Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

      Elimina
  2. Mi vergogno anche a commentare... Gravidanze e post parto serene... Certo un cambiamento totale al quale mo sono dovuta abituare per la mia seconda gravidanza mi sono confrontata con mia sorella che abita in Svizzera... Lei per 3 settimane ha ricevuto a casa la visita di una ostetrica 2 volte a settimana che oltre a bussarle alla porta e chiederle come stava la guidata professionalmente verso l'allattamento e tutto ciò che era possibile fare nel post partum.... Proprio come qui in Italia..donne sole chiuse nelle loro case...mah!!
    Baci a te e al tuo Ettore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, sono felice che tu abbia avuto una buona esperienza ed è bello e giusto dirlo ci mancherebbe!!!

      Elimina
  3. Sei un mito! Mi piace la tua sincerità,adesso puoi permettertela,ma durante l'attesa non è giusto offuscare con grigi pensieri le rosee aspettative!! Ogni cosa a suo tempo.
    Scoprirai il bello ed il meno bello VIVENDO!!
    Il tuo Ettore è un amore!
    Se abitassi vicino ti aiuterei volentieri,sono nonna di due bimbe piccole, quindi abituata.
    Posso farti una domanda?
    Ti faresti aiutare a una non parente?
    Buona giornata.
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Annarita non mi trovi d'accordo sul "mentire a fin di bene" durante l'attesa, perchè si è sempre meno "pratici" di bambini ed ogni neo mamma deve affrontare sfide fisiche ma soprattutto mentali alle quali non è preparata.E' vero che solo vivendo si capiscono e affrontano le cose, ma rompere un quadretto idealizzato è un processo doloroso e se aggiungiamo l'inevitabile stanchezza la frittata è fatta! aiuto da un "esterno"? e perchè no! cmq ogni volta che ho bisogno, alzo il telefono e chiedo, non faccio l'eroina!!!! un abbraccione

      Elimina
  4. Ciao Angela!
    Trovo questo tuo sfogo un primo passo verso la "guarigione".... Non tanto perché si è malate, no. Ma perché sapere di essersi tolte un peso a volte aiuta a stare meglio.
    Non ti parlerò della mia situazione .... ma ti posso solo dire che non c'è libro che tu possa leggere che ti aiuterà a sentirti più mamma, e non c'è consiglio che ti venga dato, molte volte non richiesto, a sentirti meno sola o più adatta a questo ruolo.
    L'unica cosa che mi sento di dirti è di non aspettare che qualcuno bussi alla tua porta per chiederti se tutto va bene, chiedi aiuto, non aver paura a chiedere aiuto! Alle nonne, zie, mamme, amiche o anche alla sconosciuta vicina di pianerottolo se servisse .....
    Sicuramente questo periodo passerà e sarà un ricordo .... un semplice ricordo ....
    In bocca al lupo per tutto e buona vita Ettore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robi, un pò mi conosci dal blog e sai che per fortuna sono un carattere aperto e che nel bisogno chiede sempre...infatti ho la casa spesso piena di amiche, qualche parente e ovviamente i miei genitori. Trovo però importante condividere l'idea che una neo mamma abbia bisogno di aiuto, sempre e comunque, anche se non lo chiede. Sostegno fisico e mentale... non servono cioccolatini e fiori, ma camicie stirate e una cena pronta e io voglio gridarlo ai 4 ventiiii! Viva il lupo e GRAZIE

      Elimina
  5. Cara Angela sono una mamma age', ma col cavolo che mi sono dimenticata le coliche del mio primogenito! Perdevo i capelli a ciocche, dondolavo chiunque avessi vicino inconsciamente sperando che si addormentasse una buona volta la scimmia urlatrice che mi era capitata per figlio, avevo l'impressione di allattarlo con arsenico vista la sua reazione dopo una mezz'ora. Beh semplicemente il mio latte era troppo ricco di lattosio è questo fermentava nel suo pancino dando il tormento a lui e a tutta la famiglia. Siamo passati al latte di soia e la nostra vita é cambiata perché gli anticorpi della mamma sono importantissimi ma anche la serenità ritrovata ha un grande valore. Ero una mamma giovane e tutti spalancavano gli occhi quando dicevo che il mio latte gli faceva male facendomi sentire inadeguata ed egoista. Qualche anno dopo con la secondogenita (e più sicurezza in me stessa) ho voluto darle una chance ma appena si sono ripresentati i soliti problemi ho deciso io cosa fosse meglio per noi. I miei ragazzi ora hanno circa la tua età ringraziando il cielo hanno un'ottima salute, sono allegri e pieni di vita. Se prima o poi si decideranno a farmi diventare nonna mi sono ripromessa di offrire loro ogni aiuto possibile ma zero consigli perché come dice il Liga a sbagliare sono bravissimo da me. P. S. Ma quanto è bello Ettore? Baci Alda.

    RispondiElimina
  6. Càpito x caso qui sul tuo blog, ma ragazza mia COME TI CAPISCOOOOOO!!!!!!!!!! i miei nani hanno 12 e 9 anni e x tirarli giu' dal letto adesso devo ballare la polka, MA nei primissimi anni di vita(3anni e 10 mesi x l'esattezza)il mio primo nano grande, mi ha fatto venire le zampe di tacchino intorno agli occhi, i capelli bianchi, mi ha fatto guadagnare un pezzo d'inferno visto tutto quello che riuscivo a sbraitargli contro....lui non dormiva Mai di notte.....A volte alle 6 del mattina lo stavo cullando ancora e io piangevo, lui piangeva e mio marito sbatteva le porte.... Oh no, dolcezza:TU non sei sola:Siamo un esercito te lo dico io!!!! E ho pure allattato 12mesi e cresceva come un vitello fidati,e lo portavo nel lettone, in cucina, sul divano, ovunque...ma lui piangeva......ho provato di tutto...E quando è nata l'altra nana, la prima notte a casa ero li' sveglia che aspettavo che urlasse...invece...niente. Ha fatto 8mesi bravissima...poi un po' meno, ma avro' fatto forse un paio di notti completamente in bianco. In compenso, il nano grande si svegliava e urlava e tutti svegli e alè' ! Che circo...no...non ti mancheranno questi momenti...ma ti aiuteranno poi nella TUA crescita. Come donna, come madre, come persona...xkè i Figli sono un AMORE cosi' grande che piu' grande non c'è. E il tuo cucciolo è il piu' bello, che di piu' belli non ce né!
    Auguri x tutto e buona vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver condiviso qui questo chiassoso quadretto, grazie davvero. Sono felice di raccontare le mie avventure ma ancor di più di ascoltarle!!!

      Elimina
  7. Io l'avevo detto che venivano azzurri gli occhi! Bella forza, azzurro+azzurro=azzurro. Mio figlio è sempre stato "regolare", ma non per questo è stato facile: poppata regolare ogni 2 ore, cacca ogni 2 ore, giorno, notte, notte, giorno! Niente sonno e papà che scappa al lavoro (secondo me per schiacciare un pisolino sulla scrivania). Posso solo dire, RESISTI! I primi 5 mesi sono i più duri, dal 6° in poi il bebè diventa bimbo e la storia cambia: al pianto da colica si sostituisce il pianto da denti! ;-) scherzo! Un po'. Ora il mio piccolo ha quasi 9 mesi ed è stupendo, vedrai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta... sono fiduciosa! p.s secondo me anche Marco scappa al lavoro per dormire;)

      Elimina
  8. Ciao Angela!!!! potrei essere tua mamma .... e da mamma ho faticato tanto ... il mio primo figlio ha iiniziato a dormire che aveva tre anni.... non parliamo di alimentazione... uscita dall'incubo quando ho iniziato le pappe con l'acqua di carote e crema di riso....e non parliamo di quanto era agitato, ancora oggi quando guardo i filmini mi viene l'ansia....ti capisco ....ma se ti può essere di conforto di figli ne ho avuti altri 2.... tranquilla ci siamo riuscite tutte ed ora che sono grandi a volte rimpiango i tempi passati..... un bacione al tuo meraviglioso Ettore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MCarla...chissà perchè sapere che anche altre soffrono ci fa star meglio?? ma quanto è vero.. !! Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ricambio il bacione

      Elimina
  9. Ciao! Ho avuto il mio primo bimbo a 27 anni, cercato e desiderato. Si è svegliato tutte le notti ogni 40 minuti fino ai due anni e di giorno piangeva così tanto che passeggiavo in vie isolate a volte per non disturbare. Mi avevano detto di aspettare 40 giorni, e nulla è cambiato. Mi avevano detto di aspettare 3 mesi, e nulla è cambiato. Il mio è andato avanti due anni. Mia mamma mi diceva che io ero andata avanti 3 anni a piangere. Ti capisco. Ero uscita da una gravidanza brutta e difficile, ero distrutta ogni giorno. Ora lui ha 6 anni ed è veramente bravo, sono molto orgogliosa di lui. Due anni fa è nata la nostra seconda bimba. L'ho cercata e desiderata nonostante che il mio primo figlio fosse stato tanto difficile. Ho avuto una seconda gravidanza difficile, ma, fortunatamente, la mia seconda bimba è stata meravigliosa e non piangeva quasi mai. Un caso credo. Ogni bimbo va a sè, ascolta i tuoi consigli e basta. Ti penso tanto in questo periodo che, per me, è stato difficile. Ma ora, con due bimbi di 6 e 2 anni sono la persona più felice del mondo!

    RispondiElimina
  10. Che dire....anche io ti capisco....e anche io ho fatto (e faccio tuttora) dei gran "brutti" pensieri!!! I primi mesi con Gabriele sono stati quasi terribili nel senso che, nonostante lo avessi desiderato, ogni giorno mi dicevo "Ma chi me lo ha fatto fare??!! Ora non posso tornare più indietro..." e mentre lo allattavo e lui mi guardava coi suoi occhioni, io lo bagnavo di lacrime perchè non volevo essere lì in quel momento...avrei tanto voluto tornare indietro....e mi sentivo una MERDA (sono gli ormoni??) a pensare quelle cose.....ma non bisogna avere paura di certe emozioni...meglio esprimerle e lasciarle uscire da noi che covarle dentro e magari provare risentimento verso i ns scriccioli che proprio non ne possono nulla e essere "COSI"!!!!
    L'unica cosa che anche io posso dirti e di tenere duro...perchè è vero che prima o poi le cose cambiano e i bimbi si regolarizzano....
    Mi spiace di abitare così lontano perchè magari potremmo aiutarci a vicenda...anche solo parlandone un pò più spesso...Cmq se hai bisogno....il mio numero ce l'hai!!!!
    Ti abbraccio forte forte

    P.S. ma assomiglia a Marco???

    RispondiElimina
  11. ciao Angela, io sono una madre "agè",inteso perchè mio figlio ormai a quasi diciannove anni,ma sembra ieri in cui mi trovavo nelle tue stesse condizioni e.... mi è rimasto tutto "bene impresso",i bei momenti...ma anche l'inadeguatezza che mi sovrastava! gli altri che non capivano il mio disagio,( secondo loro il fatto stesso che fossi mamma bastava a rendermi felice e beota!... e in parte lo ero ma .... non era sufficente a essere serena, la situazione migliorò lentamente di pari passo che il bambino cresceva; ora se mi capita di interloquire con una neomamma sono sempre comprensiva, perchè sò esattamente cosa sta passando. ti sono vicina...Stefania

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco... il mio primogenito ha pianto giorno e notte per due anni... mamma e suocera lontane, marito sempre al lavoro... lavavo i piatti e stiravo con lui in braccio, cullandolo di continuo... avevo le occhiaie fin sotto ai piedi e bestia se qualche vicina mi abbia aiutata, anzi, si lamentavano perchè il piccolo piangeva sempre!
    Non mi fare ricordare!!!
    Meno male che con il secondo è andata meglio... mangiava e dormiva e quando era sveglio se ne stava sulla sua sdraietta a contemplarmi con aria pacifica.
    Quindi non demordere e fregatene se gli altri ti puntano il dito perchè tuo figlio piange... a volte fa bene anche lasciarli piangere un po', ma questo l'ho capito dopo!

    Un abbraccio e complimenti per il tuo bimbo, è meraviglioso!
    Laura

    RispondiElimina
  14. Cara Angela, penso che siamo in tante ad avere avuto problemi all'inizio. mio figlio adesso ha 19 anni e dorme ancora poco, comunque più adesso di quando era piccolo : i primi 2 mesi dormiva sì e no 3 ore a notte e di giorno non più di 30 minuti consecutivi, avrei potuto usarlo come contaminuti tanto era preciso ! Soffriva di coliche che intorno ai 2 mesi sono passate. Al ritorno dall'ospedale era molto piccolo ( 2 kg e 700 grammi ) e non ce la faceva a prendere il latte al seno, inoltre io non ne avevo, malgrado tutti i tentativi fatti per stimolarlo, però non beveva neppure quello artificiale ed io a tutto ero pronta tranne al fatto che non mangiasse: figli di amiche e nipoti mangiavano e dormivano e l'unico sveglio e che non mangiava era il mio.Una sera dalla stanchezza sono caduta con la testa nel piatto . ho fatto presto a perdere i 15 kg presi: non mangiavo e non dormivo neppure io . Poi però il tempo passa, cambiano i problemi e crescere un figlio non è proprio una passeggiata, nonostante ciò a me sarebbe tanto piaciuto avere altri bambini , ma mi sono dovuta accontentare di uno perché non ne sono venuti altri, e ringrazio ogni giorno il cielo di avermene dato almeno uno, anche se ogni tanto lo cambieresti volentieri perché fa arrabbiare. Chiedi tutto l'aiuto che puoi, tanto fa sempre piacere avere dei piccoli intorno . Il tuo Ettore è bellissimo, complimenti e un abbraccio a te e a tuo marito. tra un paio di mesi sarai sicuramente più serena. Ciao. Cinzia

    RispondiElimina
  15. Ciao !! Il tuo Ettore e bellissimo e fortunato ad avere una mamma come te.....un bacione a entrambi...Anto

    RispondiElimina
  16. Cara Amica, chi meglio di me può capirti? Io non ho dormito per ben tre anni! Mia figlia dormiva di giorno ed era completamente sveglia la notte. A nulla è valso tenerla sveglia a forza di giorno, perchè comunque di notte non dormiva. Così era ancora più nervosa e stremata, ed ancora più innervosiva e stremava me. Così mi adeguai io a lei, cercando di dormire di giorno, nonostante fossi sola ed avessi da fare mille cose in casa. Avevo 21 anni ed un marito col cervello di 11 che non faceva altro che divertirsi con gli amici. Quindi zero aiuti ma nervi a 1000! E questo è soltanto uno dei motivi per cui non ho voluto avere altri figli, anche se lei è il bene più prezioso che ho nella vita. Adesso ha 29 anni. Ciao, Serena.
    Ps: il tuo bambino è stupendo!

    RispondiElimina
  17. Mi ha fatto ridere il tuo post (anche se forse tu ora non ritrovi nulla di buffo)... ci sono figli e figli,il mio grande era proprio come lo descrivi tu, il piccolo completamente diverso e mi scordavo di averlo. E quando mi dicevano che fare il genitore è il mestiere più bello sbottavo di brutto. Ma la cosa triste è che dopo 15 anni dalla prima gravidanza... continuo a pensare (con il grande) che fare il genitore sia ancora il mestiere più ingrato del mondo. Però, vuoi perché ci si abitua, vuoi perché qualche autonomia (poche per ora!) la acquisiscono le cose migliorano con il tempo e poi, per fortuna, non tutti i figli sono uguali!

    RispondiElimina
  18. Sono capitata qui per caso e desidero farti i complimenti per il vostro bellissimo Ettore! Il primo mese è difficile, bisogna imparare a conoscersi.. Io ho avuto due figlie in due anni (hanno 14 mesi di differenza) e non è stato tutto facile.. Dopo la nascita della seconda ho usato molto la fascia perché la grande non camminava ancora e mi è stata di grande aiuto. Facevo tutto, passavo l'asiprapolvere, cucinavo e prendevo in braccio l'altra bimba. Vedrai che piano piano le cose andranno meglio. Intanto di abbraccio. Paola p.s. Le mie e figlie ora hanno 17 e 16 anni!!!

    RispondiElimina
  19. oh...mamma.....sarò una mamma agè ma mi sono ritrovata in tutte le tue parole, nessuno a cui chiedere aiuto e nn riuscire a dormire ne di gg ne di notte, il marito sempre al lavoro, una suocera invalida che chiedeva aiuto anche lei e amiche con altri mille interessi quindi fuori da quell'incubo famigliare.... e a volte comparivano pensieri folli che ancora ricordo bene e in quei momenti ho compreso le mamme che perdevano la testa....se ti consola le coliche finiranno con le prime pappe e allora tutto prende un'altra dimensione....l'inizio di una vita al nido d'infanzia e quindi uno sfogo per entrambe.....e saranno quelli i momenti che ricorderai con nostalgia quando ti regalerà i suoi progressi, le sue conoscenze.....in bocca al lupo e bacio a questo bellissimo cucciolo.glo

    RispondiElimina
  20. Ciao Angela, devo dirti che mi sono ritrovata in tutte le emozioni che hai esternato. Anch'io ero molto indignata con tutti quelli che parlavano solo di rose fiori e profumi della maternità. Con la mia prima figlia mi sono sentita spesso in colpa e inadeguata e per almeno tre anni ho giurato che sarebbe rimasta figlia unica. Oggi ho due bimbe di dieci e cinque anni e devo dire che l'essere sopravvissuta( naturalmente con tanti aiuti e non da sola!!) al primo periodo (terribile) da genitore ora mi fa gustare di più l'essere mamma!!! Tieni duro e in bocca al lupo!! P.S. Il tuo bimbo è bellissimo!!

    RispondiElimina
  21. Ti capisco benissimo, mia figlia non faceva altro che piangere giorno e notte e dormire pochissimo, diciamolo...per me è stato un incubo e se solo ripenso a quel periodo mi sento male. Fondamentalmente mia figlia ha avuto sempre problemi con il sonno e questo comportava isteria continua....in più non ha preso mai il ciuccio....ti lascio immaginare !
    Sono tornata abbastanza presto al lavoro per non impazzire. Purtroppo sono stata giudicata una mamma lamentosa, ma non dormire una notte intera per quasi 2 anni è stato pesante. Mi sono fatta mille problemi perchè mi davano i consigli più strampalati....alla fine ho seguito il consiglio che mi diedero al consultorio "impara a conoscere tuo figlio giorno per giorno"...infatti MIA figlia non è uguale agli altri bimbi, odia le sbarre, quindi per lei il lettino era come una prigione...inutile incaponirsi a farla dormire li.
    Tieni duro, il tempo passa e vedrai che anche le colichette passeranno.
    Mando un abbraccio a te e al tuo bellissimo bimbo ^__^

    RispondiElimina
  22. Eccomi qui! Mamma di Riccardo da un mese euna settimana, Riccardo e' nato il 28 luglio. Quanto mi ha fatto bene il tuo post! Grazie! Grazie perché hai avuto il coraggio di dire quello che spesso penso ma ... Non dico perché subito mi sembra di non essere una buona madre. Dopo il parto ho tentato di allattare al seno. Non ho avuto alcun supporto dal nido dell'ospedale dove ho scoperto che di notte veniva data a Riccardo il biberon per farlo dormire. Il risultato e' stato che ci hanno dimesso con lui che non si era mai attaccato al seno e dopo una settimana a casa ha perso tantissimo peso. Io non facevo che piangere per ogni cosa e così... Alla fine io e il mio compagno abbiamo deciso che a Riccardo era più utile una mamma serena che tutti gli anticorpi del mio latte...ma la decisione non è stata facile perché tutti non hanno fatto altro che farmi sentire in colpa continuando a ripetermi quanto il latte materno fosse meglio come se la mia fosse una scelta egoista. Ora sono a casa con Ricky e non è facile: abituata a lavorare da sempre la vita della mamma e' spesso noiosa e al tempo stesso sono maledettamente stanca a causa delle pochissime ore di sonno. Ogni ora è' dedicata a lui e in funzione dei suoi tempi e dei suoi bisogni. Non sentirti quindi troppo sola e nemmeno tanto sbagliata o diversa...la cosa che ti rende veramente diversa e' il coraggio di ammettere eh la vita non è un film e non sempre le cose belle sono facili...grazie ancora per avermi fatto coraggio!

    RispondiElimina
  23. Cara Angela,
    finalmente un post "vero" sul post parto e su tutto il peggio che i figli portano nella nostra vita. Solo chi ci è passato , cme me può davvero capire che non è tutt'oro quello che luccica.
    Quando è nata la mia Sofia 12 anni fa ero sola , senza esperienza senza aiuto e avevo traslocato da dieci giorni in un posto nuovo e ostile.
    Quanto avrei avuto bisogno d'aiuto morale e materiale!!! Qualcuno che ti solleva un attimo dalla fatica, dalle notti e giorni insonni
    dalle grida i pianti e la sofferenza fisica e morale!
    Certo le mamme fortunate che hanno angioletti che mangiano e dormono che ne sanno?
    Io capisco benissimo e si sicuramente passerà ma con grande difficoltà. Ci vuole una forza immensa e non sempre la si trova.
    Detto questo il tuo bimbo è proprio bello sai??
    Ti abbraccio forte e non sentirti una mamma snaturata è normale quando non si hanno tutte le fortune di tante!
    un bacione e se vuoi , se trovi tempo scrivimi.
    Ciao
    Virginia

    RispondiElimina
  24. Non sono mamma ma sono felice che tu abbia scritto questo post perché avevo il sospetto che certi pensieri fossero "normali" e mi sembra giusto che dopo un cambiamento così grande e impegnativo una mamma possa essere libera di "sfogarsi" e non essere giudicata. Brava!

    RispondiElimina
  25. Per il mio non ne ho avuto bisogno, il problema non era così grave, bastava metterlo un po' sulla lavatrice in centrifuga (consiglio di un osteopata), per farlo stare meglio, oppure fargli fare su e giù con le gambine. Però se ne avessi avuto bisogno avrei preso le goccine anti coliche che vendono in farmacia: perché farlo soffrire se il problema fosse stato grave?
    Un abbraccio.
    Dan

    RispondiElimina
  26. It's always awkward to adjust to something new. And as my mother said (and I found out) with childbirth you can go back and change things. So go forth!

    RispondiElimina
  27. Luca non ha dormito per tre anni..............................
    Facevamo mattina giocando con la trottola in cucina.....e dopo l'alba io andavo a lavorare, con delle occhiaie che toccavano terra.
    Prima ancora (primi mesi....) non faceva che piangere, per giornate intere (almeno a me pare di ricordare) e io ero distrutta, sola, con la voglia di strozzarlo!
    No, non rimpiango quei giorni....ma oggi che ha 11 anni, sta per cominciare le medie, oggi che lo vedo "grande"...boh, mi viene un moto di pentimento, per quei pensieri nervosi, ostili nei sui confronti...quando non faceva che piangere e non dormire.
    Oggi mi piacerebbe averlo ancora un po' "piccolo"....vorrei tornare indietro in alcuni momenti...
    Tutto qua...
    Anzi no!...secondo me quelle "mamme fighe" che il loro bambino mangia e dorme, che non piange mai....MENTONO!
    Loredana

    RispondiElimina
  28. Il tuo bambino è proprio una meraviglia, complimenti.
    Ho due ragazzi di 23 e 19 anni. Avevo 25 anni quando è nato il primo, esperienza zero, genitori e suoceri lontano e marito fuori per lavoro fino alla sera. Non facevo altro che piangere e la casa sembrava un campo di battaglia. Ha avuto le coliche per lungo tempo e a orari fissi (19 e 35 fino a mezzanotte e dalle 3 alle 6 di mattina) e naturalmente durante il giorno dormiva poco e piangeva e, convinta che avesse sempre fame, lo attaccavo al seno praticamente sempre (l'ho allattato fino a due anni). Dopo due mesi, ha cominciato a dormire un pò di più e ti dirò, quando lui dormiva, dormivo anch'io accanto a lui e la stanchezza passava anche solo sentendo il suo odore. Con il secondo è andata diversamente, ma è un'altra storia.
    Naturalmente tutto ciò non mi manca, la stanchezza, la mancanza di sonno, ma ripenso a quei periodi con tenerezza. Chi dispensa "consigli" non richiesti o fa battutine del cavolo, non ricorda cosa vuol dire avere gli ormoni a mille o non sa quanto è importante ascoltare una neomamma.
    P.S. per le coliche non preoccuparti non sono un problema, spariranno con un pò di tempo e quando inizierà lo svezzamento (ma sicuramente anche prima) saranno solo un ricordo, noi abbiamo provato di tutto, senza esito e sono andate via così come sono venute.
    Tiziana

    RispondiElimina
  29. MY breve testimonianza può essere di grande aiuto a voi o un vicino. Prego il vostro tempo e leggere ....


    Non ho mai creduto in maghi internet o spiritualista fino a quando ho incontrato il dottor Solo Wise. In realtà io continuerò a dare il mio ringraziamento e la mia testimonianza al mondo intero. Il mio nome è Adina Gilbert, prego di non giudicare me, ma sto solo cercando di condividere il buon lavoro Dr Solo Wise ha fatto per me. Ho davvero lo apprezzo perché stavo quasi impazzendo quando mio marito mi e i bambini per nessun motivo a sinistra. Noi usiamo per vivere felicemente fino suo atteggiamento verso di noi inizia a cambiare. Ho supplicato con lui per me quello che è accaduto e il motivo della sua improvvisa variazione dire, ma lui continua a non dire niente e lui sempre mi dicono che tutto andava bene. Ma questo atteggiamento di mio marito ha continuato ed è stato male i miei figli e i. Ero così confuso e non ho mai saputo che cosa fare. Un giorno uscì di casa e non è più tornato. Ohh questo era peggio e ho quasi impazzì. Ho avuto molti maghi da internet, ma tutto ciò che potevano fare era di prendere i miei soldi senza alcun risultato. Mi sono stufo e sembrava uccidere la mia auto, ma ho dovuto rimanere in vita per il bene del nostro bambino.
    Un fine settimana come stavo andando attraverso internet ho visto diverse testimonianze di come un uomo particolare ha aiutato diverse persone. Avevo paura di dargli una prova a causa della mia esperienza passata con questi cosiddetti maghi. Ma l'ultima volta ho deciso di dare a questo uomo un processo per la sua e-mail: drsolowisetemple@gmail.com Ohhh e ci sono voluti solo 72 ore, 3 giorni per questo grande uomo Dr Solo saggio per ottenere il mio marito indietro. Mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo di un'altra donna, ma era in grado di aiutarmi a rompere l'incantesimo e portato mio marito torna a casa. Ohh si può immaginare la gioia e la felicità in me, questo è il motivo per cui io continuerò a parlare delle buone opere di questo grande uomo. E questo non ha preso soldi da me accettare po 'di soldi per alcune voci cui ha insistito devo essere quello di fornire il denaro per esso, in modo che il suo sacrificio potrebbe funzionare per me. Ora il mio marito mi ama più di prima e mi è stato promosso al mio posto di lavoro. Tutto è solo andando bene e perfetto per la mia famiglia.
    Non smetterò mai di diffondere questa buona notizia, perché potrebbe anche essere utile a voi o una persona vicino a voi. Dr Solo Wise è Dio mandò. Mi ha detto che può risolvere qualsiasi tipo di problemi, tra cui:

    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se avete sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini a correre dopo.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) Si vuole tenere il vostro marito / moglie di essere
    tua per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se non si è in grado di soddisfare la vostra moglie
    desiderio sessuale dovuto
    a basso erezione.
    (11) se il ciclo mestruale si rifiutano di venire
    il giorno
    supporre o dei flussi.
    (12) se si è rifiutato di pagare, persone che a causa ?.
    (13) risolvere un problema di terra e tornare indietro.
    (14) la tua famiglia Denny voi del vostro
    giusto?
    (15) vuole la gente di obbedire le tue parole e fare il mio
    desiderare.
    (16) Hai un basso numero di spermatozoi?
    (17) sventure
    (18) CURE HIV
    Dare a questo grande uomo una prova oggi e sarete felici di averlo fatto. drsolowisetemple@gmail.com

    RispondiElimina
  30. io amo condividere la mia testimonianza a tutte le persone in world.I sposò mio marito circa due anni fa, si comincia ad avere problemi in casa come ci fermiamo a dormire sullo stesso letto, combattendo su piccole cose arriva sempre a casa tardi di notte, bere troppo e dormire con altre donne fuori side.i hanno mai amare un uomo nella mia vita, tranne him.He è il padre di mio figlio e io non voglio perdere lui perché abbiamo lavorato tanto insieme per diventare quello che siamo e abbiamo mese today.few fa ha deciso di me e il bambino vive, essere una madre single può essere difficile a volte e quindi non ho nessuno a cui rivolgersi e mi è stato broken.i cuore chiamato mia mamma e spiegare ogni cosa a lei, mia madre mi ha raccontato Dr ABEJIDE come ha aiutato a risolvere il problema tra lei e mio padre ero sorpresa su di esso perché sono stati l'uno senza l'altro per tre anni e mezzo ed è stato come un miracolo come sono tornati ad ogni other.i è stato diretto al dottor ABEJIDE sulla sua e-mail: DRABEJIDESPELLCASTER@GMAIL.COM
    e spiegare tutto a lui, così lui mi promette di non preoccuparmi che lancerà un incantesimo e far tornare le cose a come noi dove tanto di nuovo amore e che è stato un altro spirito femminile che stava controllando la mia husband.he mi ha detto che il mio problema sarà risolto entro due giorni se credo ho detto OK.So ha gettato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato a chiedermi di perdonare him.I Sono così felice ora. in modo che il motivo per cui ho deciso di condividere la mia esperienza con ogni corpo che hanno tale contatto problema Dr rilievo il grande mago sul suo indirizzo e-mail: DRABEJIDESPELLCASTER@GMAIL.COM
    egli può risolvere il seguente ......
    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se avete sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini a correre dopo.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) Si vuole legare il marito / moglie di essere
    tua per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) CURE HIV

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti la mia bocca è piena di testimonianze io non ci avevo credere che un mago nella mia vita fino a quando ero aiuto dal Dr OJEFOR Sono stato sposato per cinque anni e il quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per prendere il mio marito lontano da me e mio marito mi ei bambini a sinistra e abbiamo sofferto per 1 anno fino a quando ho incontrato un post dove quest'uomo Dr OJEFOR hanno aiutato qualcuno e ho deciso di dargli una prova per aiutarmi a portare a casa mio marito e mi creda ho appena inviare la mia foto per lui e quella di mio marito e, dopo 48 ore, mentre mi hanno detto, ho visto una macchina ha guidato in casa ed ecco che era mio marito e lui sono venuto a me e ai bambini ed è per questo che sono felice di rendere ognuno di voi in simile a incontrato questo uomo e avere il vostro amante schiena per la vostra auto. La sua e-mail: DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM
    Email: DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM è l'unica risposta. Egli può essere di grande aiuto e io non si fermerà lo editrice perché è un uomo meraviglioso .....
    egli può risolvere il seguente ......
    (1) Se vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) Si vuole legare il marito / moglie di essere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere in grado di soddisfare la vostra moglie
    il desiderio del sesso a causa
    a basso erraction.

    RispondiElimina
  32. Duizend heiligdom werkt Dr. Ebolo. Ciao, mijn naam è Sarah Parker, Londen, Regno Unito. Ik wil dat de hele wereld om mijn ex uomo te getuigen voor mij in 48 uur, met de van hulp verbazingwekkende funziona van Grote en krachtige magia Wielen en spiritualisti> ebolospelltemple@gmail.com Ecco mijn verhaal. Na 9 jaar van het huwelijk, è Mijn, Steven. Gescheiden, brak incontrato mij en mijn bambini Het Huis uit, en één incontrato een dame. Ik atto wat ik kon het om terug te krijgen, maar tutto mislukte. Tot op een dag, Trouwe vriend Oude che werkt in hetzelfde bedrijf incontrato mij, vertelde me nel corso De Grote Lettori op het internet, probleem heeft aan een bijgedragen soortgelijk, en ook Financiële problemi. Aanvankelijk aarzelde ik ik maar het eens besloot om te proberen. Toen contatto ik incontrato opgenomen orlo, hielp mi gooide de hereniging fascino, en mijn KWAM entro 48 uur naar mi punta en voor mij smeekte verontschuldigd. Vandaag zijn noi Gelukkig semi, ha incontrato veel liefde, Vreugde en Overvloed. Met onze bambini 3 Jongens en meisjes twee. A seconda Kunt e-mail (ebolospelltemple@gmail.com) TE rullo testardo in een van de volgende problemi Deze grote vandaag magica:

    (1) appassiscono mai ex terug te krijgen. (2) Ik heb nog destrieri nachtmerries. (3) Il Moet in ogni kantoor (4) bambino Om een ​​te zijn. (5) om te Rijk. (6) op zijn / capelli echtgenoot, vincola ogni altijd voor. (7) De behoefte aan financiële Steun. 8) U appassire controle oltre hun huwelijk 9) wil dat caffetterie, 10), Zou ik Zwanger aangetrokken 11) aan uw ex uomo en vrouw 13 new GET) te krijgen en loterijen VINCI 14) PROMOZIONE spreuk 15) verde inumato 16) incantesimo BUSINESS 17) Goed magia opera 18), een remedie voor alle ziekten 19) che mai appassire een contatto bambino te nemen, ik dat dit garandeer zal helpen per nodig solleva è l'e-mail UW: ebolospelltemple@gmail.com

    RispondiElimina

  33. My Name is Anita.I will love to share my testimony to all the people in the forum cos i never thought i will have my boyfriend back and he means so much to me..The boy i want to get marred to left me 4 weeks to our wedding for another girl..,When i called her she never picked my calls,She deleted me on his facebook and he changed her facebook status from engaged to Single...when i went to her place of work he told his boss he dont want to see me..I lost my job as a result of this cos i cant get myself anymore,my life was upside down and everything did not go smooth with my life...I tried all i could do to have him back,all did not work out until i met a prophet when i Travelled to Africa to execute some business have been developing some years back..I told him my problem and all have passed through in getting her back and how i lost my job...he told me he gonna help me...i didn't believe that in the first place.but he swore he will help me out and he told me the reason why my girlfriend left me and also told me some hidden secrets.i was amazed when i heard that from him..he said he will cast a spell for me and i will see the results in the next couple of days..then i travel back to Us the following day and i called him when i got home and he said he's busy casting those spells and he has bought all the materials needed for the spells,he said am gonna see positive results in the next 2 days that is Thursday...My boyfriend called me at exactly 12:35pm on Thursday and apologies for all he had done ..he said,he never knew what she's doing and her sudden behavior was not intentional and he promised not to do that again.it was like am dreaming when i heard that from him and when we ended the call,i called the man and told him my girlfriend called and he said i haven't seen anything yet... he said i will also get my job back in 3 days time..and when its Sunday,they called me at my place of work that i should resume working on Monday and they gonna compensate me for the time limit have spent at home without working..My life is back into shape,i have my man back and we are happily married now with kids and i have my job back too.This man is really powerful..if we have up to 20 people like him in the world,the world would have been a better place..he has also helped many of my friends to solve many problems and they are all happy now..Am posting this to the forum for anybody that is interested in meeting the man for help.you can mail him to Dr.jartospellcaster@gmail.com I cant give out his number cos he told me he don't want to be disturbed by many people across the world..he said his email is okay and he' will replied to any emails asap..hope he helped u out too..good luck:Dr.jartospellcaster@gmail.com.Once Again His Email Address Is:Dr.jartospellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  34. a me, io non credo che ci potrà mai essere una qualsiasi uomo sulla terra grande come Dr. EHIS. Quest'uomo mi ha salvato la vita. quest'uomo mi ha curato di infezione da HIV aids. come se ciò non bastasse, ha ancora riportato ex amante di mia sorella che l'ha lasciata per oltre 2 anni. le parole non è quello di esprimere quanto io sono euforico. se devo cercare di spiegare, potrei riempire questa pagina. egli è semplicemente troppo meraviglioso. se avete qualunque problema, non importa quanto grande si pensa che è solo andare al Dr. EHIS e il problema sarà andato per sempre. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    Daniella da Italia

    RispondiElimina
  35. Sono stato schiacciato quando il mio amante di tre anni ha lasciato per stare con un'altra donna. Ho pianto e singhiozzato ogni giorno, fino a quando ha ottenuto così male che ho raggiunto fuori a Internet per aiuto. Ho sprecato così tanto tempo e sforzi per cercare di farlo tornare fino a quando mi ha colpito sulla cosa vera. Ed è la sua magia finale. Eri diversa dal resto - tu sei il diamante grezzo. Grazie dal profondo della mia anima! Sono estremamente felice. Spero che Dio ti benedica, come si deve aiutarmi il mio amore indietro, a fargli visita a (thebrotherhoodtemple@gmail.com) può essere di grande aiuto a tutti voi.

    sandra da REGNO UNITO

    RispondiElimina
  36. Ciao amici, una testimonianza impressionante e sorprendente di un grande incantesimo caster
    mi piace molto da condividere. Il mio nome è Goforth Joan dagli Stati Uniti.
    Ottenere mio marito schiena è quello che mi aspettavo almeno e non potrebbe mai immaginare. io
    e mio marito sono stati sposati per quattro anni e abbiamo vissuto
    felicemente ma tutto ad un tratto ha cambiato completamente e si allontanò da me
    e non ho mai saputo quello che stava succedendo, ho provato a chiedergli ma ha rifiutato di
    dimmi qual è il problema, e col passare del tempo Cercava il divorzio. io
    ero così preoccupato e confuso, e ho fatto tutto il mio meglio possibile per riaverlo
    ma è stato tutto inutile e ho pensato ogni speranza era perduta, e durante il mio
    la ricerca di una via d'uscita, un mio amico che ha avuto un problema simile mi ha detto
    di un grande mago chiamato Dr CHIKALA che l'ha aiutata a risolvere il suo
    problema. Non uso mai di credere in incantesimi in tutta la mia vita, perché
    Non ho mai pensato che funzionerà, ma ho cercato di dare a questo uomo una possibilità e per
    la mia più grande sorpresa, ha fatto il suo lavoro e che ha prodotto un risultato positivo e
    sono stato in grado di ottenere il mio marito indietro. Anche dopo il mago ha fatto il suo
    lavoro, ho scoperto che mio marito è caduto tanto innamorato di me a differenza
    prima. Questo casting incantesimo non è lavaggio del cervello, ma ha aperto gli occhi al
    vedere quanto amo e bisogno di Lui, e ora sono di nuovo una donna felice e fare
    Non so cosa fare per questo Grande magia mago e così sto usando questo
    opportunità di dire a nessuno avendo problema simile a fargli visita su
    drchikala@gmail.com basta dirgli i vostri problemi e Lui vi aiuterà
    perché è così reale e potente. Ancora una volta grazie dottor CHIKALA e possono
    i tuoi dèi vi ricompensi per sempre le vostre opere buone.
    È possibile raggiungere a Lui attraverso sua e-mail o tramite drchikala@gmail.com Il suo cellulare
    numero +2347050268544

    RispondiElimina
  37. I am from los angeles,california, I want to testify on how i got cured from HIV AIDS, I got infected with HIV AIDS disease in 2011 and I have visited several herbalists, spiritualists and pastors for cure but all to no avail, my world was gradually coming to an end until i saw a post in a health forum about a herbal spell caster from Africa who casts herbal spells to cure all kinds of deadly diseases including HIV AIDS, ALS, MND, Epilepsy, Leukemia, Asthma, Cancer, Ghonorhea etc, at first i doubted if it was real but decided to give it a try, when i contacted this herbal spell caster via his email, he prepared a herbal spell portion and sent it to me via courier service, when i received this herbal spell portion, he gave me step by step instructions on how to apply it, when i applied it as instructed, i was cured of this deadly disease within 7days, I am now HIV Negative (-) all thanks to Dr. ODUMEGU . Contact this great herbal spell caster via his Email: dr.odumeguspiritualhome@gmail.com or call 234 705 907 4351 Goodluck.

    RispondiElimina
  38. I am from los angeles,california, I want to testify on how i got cured from HIV AIDS, I got infected with HIV AIDS disease in 2011 and I have visited several herbalists, spiritualists and pastors for cure but all to no avail, my world was gradually coming to an end until i saw a post in a health forum about a herbal spell caster from Africa who casts herbal spells to cure all kinds of deadly diseases including HIV AIDS, ALS, MND, Epilepsy, Leukemia, Asthma, Cancer, Ghonorhea etc, at first i doubted if it was real but decided to give it a try, when i contacted this herbal spell caster via his email, he prepared a herbal spell portion and sent it to me via courier service, when i received this herbal spell portion, he gave me step by step instructions on how to apply it, when i applied it as instructed, i was cured of this deadly disease within 7days, I am now HIV Negative (-) all thanks to Dr. ODUMEGU . Contact this great herbal spell caster via his Email: dr.odumeguspiritualhome@gmail.com or call 234 705 907 4351 Goodluck.

    RispondiElimina
  39. Vorrei sempre essere grati a DR. EHIS per il restauro della mia felicità. le cose sono andate così male tra me e il mio amante (fidanzata), che ha portato alla nostra rottura. Ho amato questo e non poteva stare in piedi un altro divorzio dopo 2 divorzi precedenti. per pietà per quanto il divorzio mi aveva fatto a pezzi, il mio amico ha cercato una soluzione per la mia situazione e alla fine ha ottenuto uno. mi presentò a fare. QUESTO e fu così che iniziò il miracolo. DR. EHIS ha fatto quello che sa fare meglio ed entro 8 ore il mio amante chiamato. abbiamo parlato e riconciliati. ora siamo di nuovo insieme. So che non sono veramente bene con la spiegazione, ma credo che mi capisci. sei in una situazione che si pensa è irrisolvibile? che si tratti di amore problema, problema educativo, problema finanziario, la malattia. qualunque sia il problema potrebbe essere, DR. EHIS sarà risolverlo. lo giuro. mi ha salvato la vita. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  40. i REJOIGNEZ-NOUS SI VOUS VOULEZ ÊTRE NOTRE
    FRATERNITÉ
    Les Illuminati contactez-nous
    fraternité illuminati 49@gmail.com
    Les Illuminati sont une société secrète défunte
    formé par un fervent
    Academic, Adam Weishaupt en Balvaria,
    1776. Le culte comme son nom
    suggère, était un groupe d'intellectuels qui
    se sont réunis pour instiller
    discipline en eux-mêmes, infiltrez
    les organismes gouvernementaux, et de créer un
    nouvel ordre mondial. Cependant, l'original
    illuminati a été dissous par le
    gouvernement Balgaria, quand tout le secret
    les sociétés ont été interdites, bien que
    même avant, forts problèmes internes
    étaient déjà en tête
    culte illuminati à la résiliation.
    Ce fut les Illuminati du 18ème siècle. le
    21e et 20e siècles
    ont aussi une secte illuminati qui dans les mots
    vous êtes plus susceptible de
    comprendre, est censé vous inscrire,
    vous tirer dans leur chaîne de
    commande, vous donner l'illumination, et
    puis, le pouvoir, que vous serez en jouant
    rôles musclés au sein du gouvernement. Cet article
    tente de mettre en lumière,
    faits sur les illuminati modernes, et aussi
    aide le lecteur à se joindre,
    et d'utiliser les possibilités prévalus par le
    secte, qui sont
    l'illumination, l'enrichissement et
    autonomisation.
    Les illuminati rendre les gens riches, célèbres et
    astoundingly
    puissant. Le illuminati, ce qui signifie
    illumination, purge votre esprit
    de tous les vestiges de l'ignorance, le retard
    et de naïveté. Il vous apporte
    sur les illusions et les illusions qui
    vous avez été soumis à de nombreuses escapades religieuses, et
    lorsque vous êtes soulagé de ces
    charges non propice, le succès
    devient inévitable.
    Sachant que beaucoup d'entre nous ne
    comprendre les illuminati comme il
    est, je vais aller de l'avant d'exposer sur ce
    phénomène merveilleux et am
    en espérant que le temps que vous arrivez à la dernière
    alinéa du présent article,
    vous serez sur votre chemin pour devenir
    "illuminé". Il ferait la
    lecteur bon de noter que les Illuminati de
    18ème siècle est pas le
    même avec les illuminati modernes. le
    ancien était un culte, alors que le
    Ce dernier est une conscience. SI TU VEUX ETRE
    NOTRE MEMBRE vous pouvez nous envoyer un courriel à: (illuminatibrotherhood49@gmail.com) (OPELLTEMPLEOJABUS@YAHOO.COM)
    OU APPELEZ-MOI +22554595382

    RispondiElimina
  41. Ho perso mio marito una volta e non potevo permettermi di perderlo di nuovo. Avrei potuto essere una madre fallito se non mi consulto Dr IREDIA.
     Il mio terapista mi ha consigliato di provare mezzi spirituali sul mio marito e lei consigliato Dr IREDIA via drirediaherbalhome@gmail.com perché sa buon numero di persone che ha aiutato.
     Il mio caso era così terribile che mio marito mi minaccia sempre di non coinvolgere me stesso in uno qualsiasi dei suoi affari segreti, tiene un sacco di segreti e non potremmo essere sinceri l'uno all'altro dopo tre anni del nostro matrimonio. Mi sono ricordato volte l'anno scorso che è scomparso per tre mesi ed è apparso il giorno che ho dato alla luce nostro figlio. Ho in testa la sua conversazione di recente che vuole trasferirsi in modo permanente in un paese che non conosco. La cosa peggiore è che non ha mai parlato di questo a me prima ha iniziato a recitare stanco e parlare di divorzio. Ha detto che si pentì di sposarsi, perché continuo a bloccare le sue vie e promesso di divorzio il matrimonio prima che scompaia per incontrare il suo nuovo amante. È stato allora che ho pianto e ha preso il caso al Dott IREDIA come indicato dal mio terapista. La vera causa delle sue azioni è stato rivelato da DR IREDIA, che mio marito è stato intrappolato da una signora che ha incontrato su Internet che utilizza spirito maligno di controllarlo. Sono stato felice quando ho sentito questo perché ho il sospetto che troppo. Per tagliare la mia storia breve; Ho fornito i soldi per gli elementi necessari per lanciare l'incantesimo. Dopo aver finito di lanciare l'incantesimo, il secondo giorno, entrambi avevano una lite e lui picchiato la sua ragazza e lui è tornato a casa mi pregava di perdonarlo che i suoi occhi vengono cancellati, ora che lui non potrà mai fare nulla che possa ferire la sua la famiglia di nuovo e la promessa di essere un padre premuroso e mai a barare su di me di nuovo. Sono così felice che non l'ho perso per la ragazza e tutto apprezzamento va al Dr. IREDIA per il suo grande lavoro. Vorrei anche consigliare di contattare il Dott IREDIA per qualsiasi tipo di sfide nel vostro matrimonio, sarà la risposta ai vostri problemi. Contattatelo ora con questa e-mail ..... drirediaherbalhome@gmail.com per il vostro matrimonio, non resterà la stessa.

    RispondiElimina
  42. Prendetevi il tempo di leggere la mia breve testimonianza IT potrebbe essere utile per voi o un PROSSIMO.

    Ciao
    Il mio nome è la signora Vivian. voglio condividere questa breve testimonianza con la buona gente di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o l'altro. Questa è la mia storia.
    Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato, è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi, ma lui dice che è innamorato di lei, hanno anche parlato di stati insieme "per sempre" e anche
    il suo vivere con noi. mio marito mi ama ancora, ha rimpianto entrare in questo al primo posto, ma non disposti a break-up con lei, dice se lo break-up, non ci sarà nessun altro rapporto di fuori della loro giornata matrimony.One come mi era passando attraverso internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di come una donna li ha aiutati con i loro problemi. Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato a guarire le sue malattie, l'altro ha detto che lei ha aiutato la sua rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, lasciò cadere la e-mail di questo grande donna.

     ho deciso di darle una prova e ho contattato lei sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com questa grande donna mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma lei era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui tornò da me scusandosi per tutta la cosa che ha fatto e chiese il mio perdono.

    Amici non rimangono in silenzio, perché dicono "un problema condiviso è un problema MEZZO RISOLTO" Ma io dico un problema condiviso con questa grande donna QUEEN MADU è "A problema in modo permanente RISOLTO", perché uno come QUEEN MADU ha una soluzione a tutti i vostri problemi, non importa il problema basta contattare lei per la sua e-mail: queenmadu211@gmail.com

    Io vivo felicemente ora con mio marito e il mio 2 meraviglioso kids.QUEEN MADU mi disse che potevo anche in contatto con lei per soluzioni in uno dei seguenti problemi:

    (1) vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Hai sempre incubi.
    (3) Per essere promosso nel vostro ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuole tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre.
    (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Volete voi essere attratti da persone
    10) L'assenza di figli
    11) avere un marito / MOGLIE
    12) cura per qualsiasi malattia.
    Contatto regina Madu oggi e sarete contenti di averlo fatto. E-mail: queenmadu211@gmail.com
    GRAZIE PER IL TUO TEMPO...

    RispondiElimina
  43. Il mio nome è Hellen, da United Kingdom. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr.Koko ha appena fatto per me, questo uomo ha appena riportato la gioia alla mia casa e la mia vita in prima persona ho sentito parlare di lui prima e lo è stato, ma dubitando quando gli ho dato una prova per quanto riguarda la mia incapacità di avere il mio bambino e rimanere incinta per l'uomo che ho sposato per chiamata Mr.Kenny siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto il nostro sé di ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni mi ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più poi mi è stato ora alla ricerca di modi per farlo tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e ha dato il suo contatto via e-mail:

    (Kokodr95@gmail.com)

    allora non ci crederai quando l'ho contattato, grazie ancora una volta la grande Dr.Koko per quello che avete fatto per me, se siete là fuori che passa attraverso qualsiasi di questi problemi elencati di seguito:

    1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Come stati truffati e si desidera recuperare hai perso soldi o proprietà? Contattatelo via e-mail: kokodr95@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Il mio nome è reta mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone nel forum, perché non ho mai pensato avrò il mio fidanzato indietro e lui significa tanto per me l'uomo che voglio ottenere sposarmi mi ha lasciato due mesi per il nostro matrimonio per un'altra signora, quando l'ho chiamato non ha mai preso le mie telefonate, mi ha cancellato il suo Facebook e ha cambiato il suo status di Facebook da sposata a single, quando sono andato al suo posto di lavoro, ha detto il suo capo non ha mai vuole vedere me perso il mio lavoro come conseguenza di questo, perché non posso farmi più, la mia vita era a testa in giù e tutto è andato storto con la mia vita, ho provato tutto quello che potevo fare per riaverlo, ma niente di lavorare per me fino a quando ho incontrato un L'uomo quando vado in Africa per eseguire alcune attività ho sviluppato alcuni anni back.I gli ha detto il mio problema e tutti hanno di essere passato attraverso di lui ottenere la mia parte posteriore di amore e di come ho perso il lavoro.
    mi ha detto che mi aiuterà proprio qui in Africa non credo che, in primo luogo, il giovane mi ha detto che hanno padre spirituale che mi può aiutare.
    dopo la mia attività, mi presento l'uomo, l'uomo mi ha detto il motivo per cui il mio ragazzo mi ha lasciato e mi ha anche detto alcuni segreti nascosti. Sono rimasto sorpreso quando ho sentito che da lui, ha detto che lancerà un incantesimo per me e vedrò i risultati in un paio di giorni, poi ho tornare indietro, il giorno seguente e ho chiamato lui, quando sono arrivato al mio paese e lui ha detto che è occupato lanciare questi incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi, ha detto che sto per vedere risultati positivi nei prossimi 2 giorni che è Giovedi, prima di saperlo, il mio ragazzo mi ha chiamato esattamente 12: 35 pm Sabato e scuse per tutto quello che aveva fatto, ha detto, non ha mai saputo quello che sta facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo again.it era come sto sognando quando ho sentito che da lui.
     Dopo la chiamata, ho chiamato l'uomo e gli ho detto il mio ragazzo hanno chiamato e il padre ha detto che non ho ancora visto nulla, ha detto che riceverà anche il mio lavoro in prossima volta 3 giorni, e Lunedi di esso, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro per riprendere ufficio il giorno dopo, e ho anche ottenere di più la promozione dal mio ufficio nella stessa settimana. Non so come ringraziarvi, signore, tutto quello che posso fare è far sapere che abbiamo un padre come te signore.
     Per favore, se qualcuno ha bisogno di questo aiuto dovrebbe contattare con urgenza questo padre, perché questo è l'unico modo in cui lo posso pagare e aiutare i miei compagni forum troppo. questo è l'e-mail, drokojiehealinghome@gmail.com, e il numero di telefono è, 2.348.106,74327 milioni

    RispondiElimina
  45. Dr. Daniel è l'e-mail si può, se hai bisogno di aiuto nel vostro rapporto oseremetemplespell@gmail.com
    Vi prometto che i vostri problemi sono risolti immediatamente. Dopo estar en
    Rapporto con Jahr per sette, vi lascio, ho fatto di tutto
    Se ci tornerò lui che faccio, ma invano. voleva
    per l'amore che provo per lui, si è dichiarato, ma ha rifiutato di
    Ha spiegato il mio problema con qualcuno online e ha suggerito che dovrei
    Piuttosto incantatore un mail che potesse aiutarmi incantesimo delle Nazioni Unite per portare lui
    indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in incantesimi, inevitabilmente avuto più di
    Provalo, Inviato del lanciatore, ha detto nessun problema
    Tutto sarà in tre giorni, la mia ex di nuovo me
    Nel giro di tre giorni, la magia è stata lanciata e, a sorpresa, il secondo giorno,
    Che era circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero tan Startled, ha risposto
    Lo chiamano e speso tutto quello che disse è che era così male per tutto ciò che,
    Mi voleva, io amo entrambi. Ero così felice e
    Sorpreso. Da allora, la promessa fatta tutti coloro che conoscono la volontà
    Non hanno mai Problema di rapporto delle Nazioni Unite, a cui farò riferimento alla magia
    Brocca di aiutare. Chiunque può essere necessario l'aiuto della macchina di colata, Do
    e-mail oseremetemplespell@gmail.com
    Molti anche fatto un incantesimo simile,

    (1) Volete che il vostro ex indietro.
    (2) Hai sempre incubi Hall.
    (3) Per essere promosso nel suo ufficio
    (4) Vuoi Bambino delle Nazioni Unite.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) Vogliono mantenere il vostro marito / moglie di un solitario tua per sempre.
    (7) La necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di quel matrimonio
    9) Vuoi essere attratti al Popolo
    10) la mancanza di figli
    11) Avete bisogno di un MARITO / MOGLIE
    13) Come rendere il vostro Lotto
    14) Il cancro
    15) volte,
    16) l'HIV
    17) herpes
    18) ulcera
    14) SPELL PROMOZIONE
    15) incantesimo di protezione
    16) INCANTESIMO DI BUSINESS
    17) SPELL BUON LAVORO
    18) cura per qualsiasi malattia / H.I.V.
    Si prega di contattare oggi è: oseremetemplespell@gmail.com
    11 Lug 2016

    RispondiElimina
  46. ciao gente di aiuto è per il verso giusto oggi, non c'è bisogno di preoccuparsi di niente, cosa cerchi poteri spirituali, vuoi il vostro ex indietro, vuoi numeri fortunati per vincere Lotto, vuoi avere dei figli del proprio , si hanno bisogno di promozione nel vostro ufficio, vuoi olio di cannabis per il trattamento del cancro, si rivolgono a noi con qualsiasi problema e sarà risolto bene si può raggiungere anche noi su uduehitempleofsolution@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Il mio nome è Lilian N.This è un giorno di grande gioia della mia vita, perché l'aiuto Dr.saguru ha reso a me, aiutando a ottenere il mio ex marito torna con la sua magia e incantesimo d'amore. Sono stata sposata per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era davvero barare su di me ed è stato alla ricerca di un divorzio, ma quando mi sono imbattuto Dr.saguru e-mail su Internet su come egli ha aiutato così tante persone per ottenere il loro ex indietro e contribuire a fissare relationship.and rendere le persone ad essere felici nel loro rapporto. Ho spiegato la mia situazione a lui e poi cercare il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui ora sto celebrando perché mio marito è cambiare completamente per sempre. Ha sempre voglia di essere da me e non può fare nulla senza il mio presente. Sono davvero godendo il mio matrimonio, quello che una grande festa. io continuo a testimoniare su internet perché Dr.saguru è veramente un vero e proprio mago. HAI BISOGNO risolvere contattare MEDICO SAGURU SOCIETÀ VIA E-MAIL: drsagurusolutions@gmail.com o 2.349.037,545183 millions Egli è l'unica risposta al vostro problema e ti fanno sentire felice nel vostro relationship.and suo perfetto anche in 1 incantesimo d'amore 2 WIN ex indietro 3 frutto del ventre 4 PROMOZIONE INCANTESIMO 5 PROTEZIONE INCANTESIMO 6 BUSINESS INCANTESIMO 7 BUON LAVORO INCANTESIMO 8 LOTTERIA INCANTESIMO e Foro CASE incantesimo.

    RispondiElimina
  48. Sono la signora DANIELLA Macauley, voglio condividere una testimonianza della mia vita a tutti. Ero sposata con mio marito Barry Morgan, mi piace così tanto siamo stati sposati per 5 anni con due bambini. quando è andato per una vacanza in Francia ha significato una signora chiamato Clara che lo en fascino con la sua bellezza, mi ha detto che egli non è più interessato al matrimonio più. ero così confondere e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato il mio amico Miss Rose e le raccontai il mio problema. lei mi ha detto di non preoccuparsi che aveva un problema simile prima e presentarmi a un uomo chiamato Dr EHIS. che un incantesimo il suo ex e riportarlo a lei dopo 3 giorni. Miss Rose mi chiede di contattare Dr EHIS. L'ho contattato per aiutarmi a riportare mio marito e lui mi chiedono di non preoccuparsi che gli dei dei suoi predecessori si lotta per me. Mi ha detto che da tre giorni egli me e mio marito riunire insieme. Dopo tre giorni il mio marito ha chiamato e mi ha detto che sta tornando alle cose cercate e trovate con me, ero sorpresa quando l'ho visto e si mise a piangere per il perdono e che non ha mai saputo che cosa è venuto su di lui, che lui non potrà mai lasciarmi ancora o il kids.it era la magia che è stata colato su di lui che stava lavorando su di lui. In questo momento io sono la donna più felice sulla terra per quello che questo grande mago ha fatto per me e mio marito, è possibile contattare il Dr. EHIS su tutti i problemi di questo mondo, lui è molto bello, qui è il suo contatto thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  49. SPELL CASTER che possono risolvere i vostri problemi.

    Am JOYCE dal Regno Unito ........ mi sono imbattuto in una serie di testimonianze di questo particolare incantesimo caster.some persone testimoniano di come DR.DELE portato
    eseguire il loro amante ex indietro , cura l'HIV / AIDS , ha dato testimonianza di buon lavoro , 11 anni di childlesness era benedica con twices , qualche testimonianza che Egli gettò
    incantesimo per fermare il divorzio e così on.There era una particolare testimonianza ho visto circa una signora di nome Tracy, ha testimoniato di come DR.DELE riportato
    Il suo ex in meno di 48 ore e al termine della sua testimonianza lei cadere DR.DELE
    lei cadere
    DR.DELE email address.i ha deciso di contattarlo per aiuto via e-mail e ha spiegato i miei problemi a lui e ho avuto davvero risultato positivo
    DR.DELE E 'UN POTENTE mago Se siete interessati,
    nel contattare DR DELE si può raggiungere lui tramite il suo indirizzo su ( Greatdelespellhome@gmail.com ) o tramite WhatsApp ON ( 2.349.036,812898 millions . )
    Egli è in grado di risolvere i vostri problemi ...

    RispondiElimina
  50. Sono stato attraverso l'inferno e il dolore, alla ricerca di un buon e
    vero e proprio mago che può aiutare a ottenere il mio marito indietro
    sono stati truffati tante volte, da parte di alcuni che sostenevano
    per essere reale casters.until incantesimo ho trovato l'incantesimo reale e grande
    caster al MEDICO Otutu che mi hanno aiutato, e
    risolto tutti i miei problemi per quanto riguarda il mio ragazzo che ha lasciato
    otto me da mesi fa .e dopo che ho anche preso il mio
    amico lungo, che è stato anche avendo lo stesso problema
    per quanto riguarda il marito, che l'ha lasciata da cinque mesi
    fa, e il problema è stato risolto dallo stesso
    DOCTIOR Otutu. Non vedi! il vero e grande incantesimo
    caster è qui, tutto quello che dovete fare ora è quello di contattare questo
    stesso indirizzo ogni volta che siete in qualsiasi problema
    raccontai a precisare casting.It mi ha portato un periodo molto lungo di
    tempo, prima che ho potuto ottenere questo vero e grande incantesimo caster.please qualcuno là fuori che si trova ad affrontare lo stesso problema deve contattare questo grande medico attraverso la sua e-mail per risultato immediato (drotutuhealinghome@hotmail.com)

    RispondiElimina

  51. Offerta di prestito di denaro a disposizione di chiunque

    jetaide.finance@hotmail.com

    Più nessuna preoccupazione circa la vostra esigenza finanziaria, io sono qui
    per aiutarvi a prescindere dalla tua difficoltà finanziarie, ho
    un capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito particolare. Il
    finanziamento è disponibile per qualsiasi persona seria a tasso
    2-5 all'anno secondo l'importo richiesto.

    La mia risposta al seguente indirizzo di posta elettronica: jetaide.finance@hotmail.com

    RispondiElimina

  52. Offerta di prestito di denaro a disposizione di chiunque

    jetaide.finance@hotmail.com

    Più nessuna preoccupazione circa la vostra esigenza finanziaria, io sono qui
    per aiutarvi a prescindere dalla tua difficoltà finanziarie, ho
    un capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito particolare. Il
    finanziamento è disponibile per qualsiasi persona seria a tasso
    2-5 all'anno secondo l'importo richiesto.

    La mia risposta al seguente indirizzo di posta elettronica: jetaide.finance@hotmail.com

    RispondiElimina
  53. Ciao, mi chiedo perché la gente ancora non crede che le radici e le erbe aromatiche sono molto
    essenziale e feconda

    in diverso aspetto, soprattutto quando non è possibile concepire e avere figli. io
    sono una testimonianza viva

    perché ho provato tutto il possibile per essere incinta, ma tutto inutile, fino a quando ho
    contattato DR SAM, che

    mi ha dato un po 'di radici ed erbe sciroppo e mi ha detto quando fare sesso con la mia
    Man.I perso il mio

    flusso mestruale entro un breve periodo di assunzione, e il medico ha confermato
    che sono incinta.
    Sono molto contento di dire al mondo che io sono una madre di un bambino che rimbalza
    ragazzo, contatto con lui per la vostra

    propria testimonianza su: theangledsolution@gmail.com o
    Tel: O che cosa è lo app +2348077620669

    RispondiElimina
  54. Il mio nome è Sophia Williams dal Messico. Non ho mai creduto in incantesimi d'amore o magia fino a che non intendevo questo incantesimo caster on line questa magia caster egli è potente che potrebbe aiutare a lanciare un incantesimo per riportare tuo amante comportamento anomalo può portare persi denaro e il denaro formula magica o un incantesimo per una buona lavoro, egli può risolvere eventuali problemi, digli qualsiasi situazione si dispone, ora sono felice e una testimonianza vivente, perché l'uomo che avevo voluto sposarmi lasciato 2 settimane prima del nostro matrimonio e la mia vita era a testa in giù perché il nostro rapporto è stato per 2 anni ho veramente amato, ma sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro di pagamento in modo che quando volevo dire questo incantesimo caster, gli ho detto quello che è successo e ha spiegato la situazione di cose da lui in un primo momento ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena dato una prova e in 3 giorni il mio ragazzo (ora mio marito) mi ha chiamato da solo ed è venuto a me scusandosi che tutto era stato risolto con la madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro in modo che dovrebbe sposarsi. Sono rimasto sorpreso, perché il mago ha chiesto solo per il mio nome e il mio nome fidanzati e tutto quello che voleva lui a fare cose normali nel mio relationship.so mese dopo di me e mio marito siamo sposati e ogni cosa veramente è tornato ad esso normalmente come ho ha detto al mago come sto condividendo questa testimonianza ora sono già 5 mese di gravidanza per mio marito sono così felice perché i nostri problemi appena compiuto in giro come una magia è stato come un sogno per me che ogni cosa solo si è rivelata am normale in modo felice perché non so come spiegarlo io proprio non riesco a ringraziare il grande mago ha davvero trasformato ogni cosa intorno a noi una molto grande grazie a voi signore per il grande aiuto che reso a noi io e mio marito sono così felici insieme ora le parole non possono esprimere il mio ringraziamento per il grande mago così dopo poi ho chiamato lui che voglio mandargli qualche soldo per mostrare il mio profondo apprezzamento verso l'aiuto che ha reso per me, perché non ho mai credere in un primo momento che il grande mago può aiutami non ho mai credere a tutto ciò che è il motivo per cui è stato tutto come un sogno per me quando le cose tornarono normalmente quando ho voluto l'invio di denaro ha detto di no, che non ha funzionato per me, perché di soldi e che avrei dovuto tenerlo che il unica cosa che avrebbe voluto che io faccia per lui è per me per aiutare partecipe al grande pubblico circa il suo buon lavoro e ho detto subito va bene che farò bella farlo così i miei amici se si sa che si sta passando attraverso qualsiasi tipo di problema non morire in silenzio sto facendo ogni cosa semplice per voi ora condividendo su ciò che questo grande mago fatto per me non rientrano sul mago sbagliato perché ci sono assegnare di loro su Internet, che non sono realmente si dovrebbe essere felici i sono dando questo segreto ora contattare oggi stesso per soluzione veloce qui è il contatto contatto indirizzo di posta elettronica (otorspeltemplel@gmail.coml.) in contatto con lui per un aiuto perché ho creduto di lui è che le sue parole sono solo finale .. Sir voglio dire molto grande grazie a voi sono così felice e grato per l'aiuto che reso a me grazie signore e ho promesso di continuare a dire alla gente circa il vostro buon lavoro grazie, signore .. (otorspell@templegmail.com)
    Google Translate for Business:Translator ToolkitWebsite TranslatorGlobal Market Finder

    RispondiElimina
  55. Greetings to every one that is reading this testimony. I have been rejected by my wife after three(3) years of marriage she left me and the kid and move out with another man. one day when i was reading through the web, i saw a post on how this spell caster on this address drmosaspellcaster@gmail.com , have help a woman to get back her husband and i gave him a reply to his address and he told me that a woman had a spell on my wife and he told me that he will help me and after 2 days that i will have my wife back. i believed him and today i am glad to let you all know that this spell caster have brought back my husband and my wife and i are living happily in our marriage. because i am now happy with my wife. Thanks for Dr. Nosa. His email: drmosaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. È successo che un tratto il mio marito ha perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che era la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera il vostro ex indietro.
    (2) Se avete sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere affidabile per soddisfare la vostra moglie desiderio sessuale a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  57. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. È successo che un tratto il mio marito ha perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che era la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera il vostro ex indietro.
    (2) Se avete sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere affidabile per soddisfare la vostra moglie desiderio sessuale a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  58. MUST READ: HOW I GOT CURED FROM ALS DISEASE) I am from U.S.A and my name is Clara Wilson. I was diagnosed of ALS disease (Lou Gehrig’s disease) in 2013 and I have tried all I can to get cured but all to no avail, my life was gradually coming to an end, until i saw a post in a health forum about a herbal doctor from Africa who prepares herbal cure to cure HIV/AIDS and all kind of diseases including ALS, MND, Epilepsy, Leukemia, Asthma, Cancer, Gonorrhea etc, at first i doubted if it was real but decided to give it a try, when i contact this herbal doctor via his email,(dr.ezomorootandherbals@gmail.com), he prepared an ALS herbal portion and sent it to me via courier service, when i received this herbal portion, he gave me step by step instructions on how to apply it, when i applied it as instructed, i was cured of this deadly disease within 7 days, I could not walk or talk understandably before but after i took the herbal cure as he instructed i regained strength in my bones and i could talk properly unlike before, I am now free from the deadly disease, all thanks to Dr.ezomo Contact this great herbal doctor via his email dr.ezomorootandherbals@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Voglio ringraziare DR OJEFOR per riportare il mio marito per me. è successo che mio marito ha improvvisamente perso interesse per me e si fermò tornare a casa dopo il lavoro, e questo mi ha fatto preoccupato. un mio amico mi ha legato a questo grande mago e che è stata la fine di tutto. mio marito è tornato da me pregandomi di perdonarlo. è possibile contattare il DR OJEFOR per soluzioni rapide ai vostri problemi (DROJEFORSPELLCASTER@GMAIL.COM)
    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se si può essere in grado di soddisfare il vostro desiderio sessuale moglie a causa della scarsa erezione.
    (11) CURE HIV

    RispondiElimina
  60. Hallå,
    En bra stavnings caster som hjälper mig att få tillbaka min make !!!
    Mitt namn är fru Alias ​​Olivia är från Gorthenburg Sverige, min man lämnade hemmet för tre och ett halvt år till Dubai för en semester, menade han en ung dam och han var förtrollad av denna dam, min make vägrar att komma hem igen med 2 barn han kvar jag grät hela dagen söker för hjälp. Jag läste en tidning när jag snubblar på en artikel med titeln "Great Iroko andliga spell caster" .. Jag kontaktade honom att hjälpa mig att få tillbaka min man till mig och han ber mig att inte oroa sig för det att hans gudar kommer att kämpa för mig .. han berättade i mitten av natten när alla andar är vaken han kommer att kasta förtrollningen att återförena mig och min make tillsammans och han gjorde det i mindre än 4 dagar som jag använder för att kontakta den här mannen min man kom tillbaka till mig och började fäller tårar att återförena att jag skulle förlåta honom, jag är så glad för vad denna stora spell caster gjorde för mig och min husband..You kan kontakta Great Iroko andliga spell caster på något av detta problem;
    (1) Om du vill att ditt ex tillbaka.
    (2) Om du alltid har mardrömmar.
    (3) Du vill främjas på kontoret.
    (4) Du vill kvinnor / män att springa efter dig.
    (5) Om du vill ha ett barn / graviditet spell
    (6) Du vill vara rik.
    (7) Du vill binda din make / maka att vara
    din för alltid.
    (8) Om du behöver ekonomiskt stöd.
    (9) Hur du blivit lurad och du vill återställa du förlorat pengar.
    (10) Stoppskilsmässa
    (11) Cure till alla typer av sjukdom / sjukdomar
    (12) vinnande av lotteri
    (13) Cure till HIV / Aids
    (14) lotteri / lotto Stava vinnande
    (15) Cure till herpes och andra sexuellt överförbara sjukdomar
    (16) Har du blivit lurad förut och måste återhämta sig alla dollar / pengar du förlorade mot bedragare ??? ..
    Kontakta Stor Iroko som hjälpt min vän ringde FERDINAND MORGAN från USA till återhämta sig tillbaka summan av $ 300,000.00 dollar han förlorade mot SCAMMERS ONLINE

    E-post ... Irokospiritualspellcaster@hotmail.com

    RispondiElimina
  61. Il mio nome è Laura Woods e io sono dagli Stati Uniti. Voglio raccontare rapidamente il mondo che vi è un vero e proprio mago on-line che è potente e genuino, il suo nome è Dr.AKPABIO. Mi ha aiutato di recente riunirvi il mio rapporto con il mio ex che mi abadoned. Quando ho contattato Dr.AKPABIO ha gettato un incantesimo d'amore per me e il mio ex che ha detto che non ha nulla a che fare con me ancora una volta mi ha chiamato e mi ha iniziato a chiedere l'elemosina. Egli è tornato ora con tanto amore e cura. Oggi sono felice di farvi sapere che questo incantesimo caster ha i poteri per portare gli amanti indietro. Ora sono felice con la mia ex. Per chi sta leggendo questo
    articolo e ha bisogno di alcun tipo di aiuto come vincere lotterie, trovare un lavoro, incantesimi bellezza, età fertile, protezione spirituale, JOB promozione, cure alle erbe, SOLDI incantesimo, INCANTESIMO HIV. Dr.AKPABIO può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come Riunire del matrimonio e della relazione, Curing di tutti i tipi di malattie, cause, Gravidanza Spell, protezione spirituale e molto di più. Potete contattarlo tramite questa email drakpabioosulalaspells@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Il mio nome è Laura Woods e io sono dagli Stati Uniti. Voglio raccontare rapidamente il mondo che vi è un vero e proprio mago on-line che è potente e genuino, il suo nome è Dr.AKPABIO. Mi ha aiutato di recente riunirvi il mio rapporto con il mio ex che mi abadoned. Quando ho contattato Dr.AKPABIO ha gettato un incantesimo d'amore per me e il mio ex che ha detto che non ha nulla a che fare con me ancora una volta mi ha chiamato e mi ha iniziato a chiedere l'elemosina. Egli è tornato ora con tanto amore e cura. Oggi sono felice di farvi sapere che questo incantesimo caster ha i poteri per portare gli amanti indietro. Ora sono felice con la mia ex. Per chi sta leggendo questo
    articolo e ha bisogno di alcun tipo di aiuto come vincere lotterie, trovare un lavoro, incantesimi bellezza, età fertile, protezione spirituale, JOB promozione, cure alle erbe, SOLDI incantesimo, INCANTESIMO HIV. Dr.AKPABIO può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come Riunire del matrimonio e della relazione, Curing di tutti i tipi di malattie, cause, Gravidanza Spell, protezione spirituale e molto di più. Potete contattarlo tramite questa email drakpabioosulalaspells@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Il mio nome è Laura Woods e io sono dagli Stati Uniti. Voglio raccontare rapidamente il mondo che vi è un vero e proprio mago on-line che è potente e genuino, il suo nome è Dr.AKPABIO. Mi ha aiutato di recente riunirvi il mio rapporto con il mio ex che mi abadoned. Quando ho contattato Dr.AKPABIO ha gettato un incantesimo d'amore per me e il mio ex che ha detto che non ha nulla a che fare con me ancora una volta mi ha chiamato e mi ha iniziato a chiedere l'elemosina. Egli è tornato ora con tanto amore e cura. Oggi sono felice di farvi sapere che questo incantesimo caster ha i poteri per portare gli amanti indietro. Ora sono felice con la mia ex. Per chi sta leggendo questo
    articolo e ha bisogno di alcun tipo di aiuto come vincere lotterie, trovare un lavoro, incantesimi bellezza, età fertile, protezione spirituale, JOB promozione, cure alle erbe, SOLDI incantesimo, INCANTESIMO HIV. Dr.AKPABIO può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come Riunire del matrimonio e della relazione, Curing di tutti i tipi di malattie, cause, Gravidanza Spell, protezione spirituale e molto di più. Potete contattarlo tramite questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com. È anche possibile chiamare o lo WhatsApp sul suo numero di telefono +234 906 167 0869.

    RispondiElimina
  64. Il mio nome è Laura Woods e io sono dagli Stati Uniti. Voglio raccontare rapidamente il mondo che vi è un vero e proprio mago on-line che è potente e genuino, il suo nome è Dr.AKPABIO. Mi ha aiutato di recente riunirvi il mio rapporto con il mio ex che mi abadoned. Quando ho contattato Dr.AKPABIO ha gettato un incantesimo d'amore per me e il mio ex che ha detto che non ha nulla a che fare con me ancora una volta mi ha chiamato e mi ha iniziato a chiedere l'elemosina. Egli è tornato ora con tanto amore e cura. Oggi sono felice di farvi sapere che questo incantesimo caster ha i poteri per portare gli amanti indietro. Ora sono felice con la mia ex. Per chi sta leggendo questo
    articolo e ha bisogno di alcun tipo di aiuto come vincere lotterie, trovare un lavoro, incantesimi bellezza, età fertile, protezione spirituale, JOB promozione, cure alle erbe, SOLDI incantesimo, INCANTESIMO HIV. Dr.AKPABIO può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come Riunire del matrimonio e della relazione, Curing di tutti i tipi di malattie, cause, Gravidanza Spell, protezione spirituale e molto di più. Potete contattarlo tramite questa email drakpabioosulalaspells@gmail.com. È anche possibile chiamare o lo WhatsApp sul suo numero di telefono +234 906 167 0869.

    RispondiElimina
  65. Il mio nome è Laura Woods e io sono dagli Stati Uniti. Voglio raccontare rapidamente il mondo che vi è un vero e proprio mago on-line che è potente e genuino, il suo nome è Dr.AKPABIO. Mi ha aiutato di recente riunirvi il mio rapporto con il mio ex che mi abadoned. Quando ho contattato Dr.AKPABIO ha gettato un incantesimo d'amore per me e il mio ex che ha detto che non ha nulla a che fare con me ancora una volta mi ha chiamato e mi ha iniziato a chiedere l'elemosina. Egli è tornato ora con tanto amore e cura. Oggi sono felice di farvi sapere che questo incantesimo caster ha i poteri per portare gli amanti indietro. Ora sono felice con la mia ex. Per chi sta leggendo questo
    articolo e ha bisogno di alcun tipo di aiuto come vincere lotterie, trovare un lavoro, incantesimi bellezza, età fertile, protezione spirituale, JOB promozione, cure alle erbe, SOLDI incantesimo, INCANTESIMO HIV. Dr.AKPABIO può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come Riunire del matrimonio e della relazione, Curing di tutti i tipi di malattie, cause, Gravidanza Spell, protezione spirituale e molto di più. Potete contattarlo tramite questa email drakpabioosulalaspells@gmail.com. È anche possibile chiamare o lo WhatsApp sul suo numero di telefono +234 906 167 0869.

    RispondiElimina
  66. Ciao,
    Un buon incantesimo caster che mi aiuterà a tornare mio marito !!!
    Il mio nome è la signora Mrs. MArtin è Stati Uniti, mio ​​marito ha lasciato casa per tre anni e mezzo a Dubai per una vacanza, ha detto una giovane donna ed è stato incantato da questa donna, mio ​​marito si rifiuta di tornare a casa con i due figli , ha lasciato nel pianto tutto il giorno in cerca di aiuto. Stavo leggendo un giornale quando inciampo in un articolo intitolato "Grande Iroko L'incantesimo spirituale caster" .. l'ho contattato per aiutarmi a tornare mio marito a me e lui mi chiede di non preoccuparsi che i suoi beni si lotta per me .. mi ha detto nel bel mezzo della notte, quando gli spiriti sono svegli, egli lancerà l'incantesimo di riunire me e mio marito insieme e lo ha fatto in meno di 4 giorni che uso per contattare questo uomo mio marito è venuto me indietro e ha iniziato a piangere di riunire me a perdonarlo, sono così felice per quello che questo grande mago ha fatto per me e la mia husband..You possono contattare grande mago Iroko spirituale in alcuni di questo problema;
    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) Se avete sempre incubi.
    (3) Si vuole essere promosso in ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini in esecuzione dopo di te.
    (5) Se si desidera avere un figlio / incantesimo gravidanza
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) Si desidera mantenere il vostro marito / moglie a chiedere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di un sostegno finanziario.
    (9) Divorzio arresto
    (10) La Cura di tutti i tipi di malattia / malattie
    (11) per vincere la lotteria
    (12) Al fine di curare l'HIV / AIDS
    (13) cura per l'herpes e altre malattie sessualmente trasmissibili
    (14) Sei stato truffati prima e necessario ripristinare tutti i dollari / soldi che hai perso di truffatori ??? ..
    Contatto Grande Iroko La maggior parte ha aiutato il mio Steven BRINKS da noi a recuperare di nuovo la somma di $ 283,000.00 dollari ha perso scammers in linea. Contatta questo grande uomo di oggi per vedere le soluzioni durature ai vostri problemi:
    E-mail: Irokospiritualspellcaster@hotmail.com

    RispondiElimina
  67. Sono Max Hannah, e mi baso in USA ... La mia vita è tornata !!! Dopo 1 anno di matrimonio fallito, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire i suicidi quasi commesso, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie ad un mago chiamato Dr Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in assegnare di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce seno e altre malattie, alcune testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. vengo anche attraverso una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo amante Ex in meno di 2 giorni, e al termine della sua testimonianza ha abbandonato l'indirizzo e-mail del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di fare un tentativo. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In appena 48 ore, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Dr Ogundu, Egli è veramente un uomo di talento e io non lo fermerà la pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e vero e proprio mago per risolvere tutti i problemi per voi. Prova Dr Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai vostri problemi. contattare il grande Dottore attraverso questa mail: drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  68. il grande aliGINI è una vera genuina ed un mago molto potente che ha aiutato così tante persone in tutto il mondo. Lui mi ha anche aiutato miei amici e parenti in molti modi. Quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna ho contattato il grande gini e ci ha spiegato tutto a lui e mi ha calmato. Dopo aver fatto il suo lavoro, mio marito corse indietro a me in 2 giorni come ha detto. Ha anche curato il cancro di mio zio. Grazie alla grande gini. Contatta Dr aliGINI ora sul suo e-mail < giniwonderspell@yahoo.com > dr-gini lui vi aiuterà. Contattarlo rapidamente.

    RispondiElimina
  69. il grande aliGINI è una vera genuina ed un mago molto potente che ha aiutato così tante persone in tutto il mondo. Lui mi ha anche aiutato miei amici e parenti in molti modi. Quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna ho contattato il grande gini e ci ha spiegato tutto a lui e mi ha calmato. Dopo aver fatto il suo lavoro, mio marito corse indietro a me in 2 giorni come ha detto. Ha anche curato il cancro di mio zio. Grazie alla grande gini. Contatta Dr aliGINI ora sul suo e-mail < giniwonderspell@yahoo.com > dr-gini lui vi aiuterà. Contattarlo rapidamente.

    RispondiElimina
  70. Questo mondo è un posto crudele per davvero. Ho sofferto di problemi di unione per 9 mesi non conoscendo la mia migliore amica è stata la causa principale del mio problema. La mia storia può essere utile per voi, si prega di prendere il vostro tempo e leggere.

         Io sono la signora Felicia, mi sono sposata con mio marito per 8 anni e abbiamo un figlio di 4 anni. Il mio matrimonio è stato molto bello con mio marito perché abbiamo dove così tanto in amore con l'altro fino a quando mio marito ha cambiato automaticamente verso di me e mio figlio. Ha iniziato a tenere fino a tarda notte e si fermò la cura per me e nostro figlio
    Più volte ho chiesto che cosa la questione era ma non ha mai avuto alcun motivo per il suo comportamento sbagliato verso di me e nostro figlio. Egli continua a dirmi che la sua testa è pesante e lui il suo stanco con il nostro matrimonio. Ha detto che vuole il divorzio. Ho pregato più volte e gli ricordai della nostra vita bella passato ma non ha mai ascoltato me né il grido di nostro figlio. Un giorno un mio amico è venuto in città, allora gli ho detto che la mia situazione. Mi ha collegato con un grande uomo potente chiamato Dr Okosu. Mi ha detto che questo uomo lo ha aiutato a ottenere il suo ex indietro e ottenere un buon lavoro troppo. Mi ha consigliato di dargli una prova. Ho contattato l'uomo tramite il suo e-mail: drokosu01@gmail.com
    Mi ha detto che il mio migliore amico è stata la causa del mio problema. Che il mio migliore amico sta usando un fascino amore su mio marito in modo da distruggere il mio matrimonio. Ohh questo mi ha fatto davvero deverstated ma grazie a Dio che il dottor Okosu è stato in grado di rompere il fascino e entro 2 giorni il mio marito è tornato a casa e si è riguadagnato lui mi ha mostrato quanto mi amava come egli usa per. Tutto ha funzionato alla perfezione e siamo tutti vivendo ora come una famiglia felice. Alcuni giorni dopo, il mio amico è venuto da me per CONFEX sue cattive azioni e chiese il mio perdono. Dr Okosu mi ha chiesto di perdonarla e così ho fatto.

    Io continuerò a parlare di vostre opere buone grande uomo Dr Okosu. E possa Dio Onnipotente continuare ad utilizzare di aiutare altre persone in questo mondo.

    Si prega la mia gente non soffrono in silenzio, anche voi potete anche provare questo uomo credo che avrebbe funzionato per voi proprio come ha funzionato per me. Questa è la sua e-mail: drokosu01@gmail.com

    Dr Okosu è anche un bene per le soluzioni su molti altri problemi

    (1) Non vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Vuoi essere ricchi
    (3) Si vuole trovare il vero amore
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Si vuole essere fortunato in tutto quello che fai
    (6) Vuoi ottenere il vostro denaro perso posteriore o ottenere il pagamento dovuto.
    (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
    (8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    (9) cura per qualsiasi malattia.
        
    Contatto DR Okosu oggi e sono sicuro che non ve ne pentirete. E-mail: drokosu01@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Voglio condividere la mia testimonianza al mondo. Il mio matrimonio è stato una benedizione fino a pochi mesi fa, quando la mia vita quasi risucchiato. Una strana donna ha preso amore di mio marito lontano da me. Ha lasciato me e i nostri 3 bambini a questa signora. Ero scioccato, perché so che mio marito mi ama ancora. Ho provato tutto quello che potevo per riaverlo indietro, ma più ho provato più andò lontano da me. Tutto il mio sforzo ha reso niente. Mi era quasi rinunciare e volevo file per un divorzio. Poi, sono andato a molti maghi ma hanno tutti fallito togliendo i miei soldi. Ho vissuto a dolori per ben 3 mesi senza alcun piano di uscire da questo pasticcio. Finche ' non ho incontrato un amico di vecchia scuola che mi mostra per grande Mutaba un incantesimo della strega che poi ripristinare la felicità alla mia vita e la mia famiglia. Suo incantesimo ha funzionato così velocemente che non potevo ancora crederci. È ottimo per quanto posso dire. Sono ancora grato a lui fino a domani per le sue opere di incantesimo. Mio marito è tornato con scuse tutti per i poteri di magia di Mutaba grande, potete anche contattarlo il suo indirizzo email per tutte le vostre relazioni o problemi coniugali presso greatmutaba@yahoo.com o whatsapp suo 2348054681416

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a tutti, io sono Kate Helen, voglio solo dire un grande grazie al Dr. Akhilolo che usano il loro potere magico di portare mio marito indietro dalle mani di un'altra signora, dopo 3 anni di matrimonio con mio marito. Decise di me ei miei figli lasciare a un'altra donna. Quando mi è stato finalmente navigare su Martedì pomeriggio ho visto un post su questo grande Dr. Akhilolo, ho deciso di contattarlo, ero così fortunato lui mi ha risposto subito e ottenere il mio problema risolto. Le parole non bastano per esprimere il mio grazie a voi, lo dico Dio benedica voi e la vostra famiglia .. Dr. Akhilolo mi aiuti senza accuse. Il mio diletto, se si sta leggendo il mio articolo e avete questo problema contatto DR Akhilolo per aiutare ...............

    Se hai bisogno anche SOLUZIONE il seguente problema:

    1) Se si vuole rimanere incinta
    2) Si desidera che i donne / uomini che correvano dopo di te.
    3) Se si vuole arrestare il vostro divorzio.
    4) Se si vuole divorziare tuo marito
    5) Se si dispone di HIV AIDS, aiuterà anche a guarire e altre gravi malattie
    6) Avete bisogno di un buon lavoro o bisogno di una promozione al vostro posto di lavoro e poi Contatto Dr. Akhilolo


    DR. Akhilolo CONTATTI
    NUMERO DI TELEFONO: +2349051682332
    WHATAPP NUMERO: +2349051682332
    E-MAIL: Drakhilolospell@outlook.com

    RispondiElimina
  73. Ero sposata con mio marito per 8 anni e siamo stati entrambi benedicono con due figli, che vivono insieme come un solo amore, fino al 2010 quando le cose non era più il modo in cui la sua. Ma quando in seguito ottiene un nuovo lavoro 3 mesi dopo, ha cominciato a dormire fuori della nostra casa coniugale. Solo per me per scoprire che lui aveva una relazione con la donna che gli ha dato il lavoro. da quel giorno, quando l'ho chiamato, lui non più raccogliere le mie chiamate e lui niente dal momento che per venire fuori bene. Eppure i miei mariti appena ancora continuano a vedere il lady.then decido di cercare una soluzione su internet, perché io lo amo davvero e non posso permettermi di perdere lui per qualsiasi woman.i trovare un articolo su internet su come un spirituale medico contatto posteriore ex riportare qualcuno era fissare sulla linea di storia. Non potevo sopportare la possibilità di dare secondo pensiero su di esso copio il numero di mail e telefono e ho contattato il medico spirituale ho fatto quello che mi chiede di fare che mi mando alcuni materiali autoctoni da utilizzare per 7 giorni dopo 7 giorni beleive me la mia marito mi ha chiamato e chiedere scusa a me e ai miei figli e ha iniziato a dormire a casa ... voglio usare questa grande occasione per ringraziare il dottor Oje per la sua grande facendo. È possibile contattare lui su e-mail o WhatsApp drojespiritualtemple@gmail.com 2.348.149,277967 millions ..

    RispondiElimina
  74. io sono sentire per dare testimonianza di come sono tornato mio marito indietro, ci siamo sposati da più di 9 anni e hanno due figli. le cose andavano bene con noi e siamo sempre felici. fino a quando un giorno il mio marito ha iniziato a comportarsi in un modo che non riuscivo a capire, ero molto confuso dal modo in cui me ei ragazzi che trattano. nello stesso mese egli non è venuto a casa e mi ha chiamato che lui vuole il divorzio, gli ho chiesto che cosa ho fatto di male per meritare tutto questo da lui, tutto quello che stava dicendo è che lui vuole un divorzio che mi odiano e fare non voglio vedere me ancora una volta nella sua vita, ero pazza e anche frustrato non so cosa fare, ero malato per più di 2 settimane a causa del cambiamento di mio marito. i love him così tanto che era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho detto a mia sorella e lei mi ha detto di contattare un mago lei sa anno fa, non ho mai credo in tutta questa magia colata di una cosa. Voglio solo provare se qualcosa verrà fuori di esso. lei mi ha dato il contatto di un uomo, devo contattare lui e spiegare tutto per lui, l'uomo mi ha detto che mio marito sono state prese da un'altra donna, che utilizzano un voodoo amore incantesimo sul mio marito che è il motivo per cui lui mi odiano e anche noi vogliamo il divorzio. poi mi ha detto di non preoccuparsi che egli lanciare un incantesimo su di lui che lo farà tornare a me e ai bambini, che casta l'incantesimo e dopo 1 settimana mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che io debba perdonare, ha cominciato di chiedere scusa al telefono e ha detto che lui mi ami ancora che lui non sapeva che cosa succede a lui che mi ha lasciato.
    così felice che il dottor omosun casta l'incantesimo e tornare mio marito torna alla sua normalità anche oggi, io e la mia famiglia sono ora di nuovo felice. grazie Dr omosun per quello che avete fatto per me sarei stato nulla oggi, se non per il vostro grande incantesimo. Voglio i miei amici che passano attraverso tutto questo tipo di problema dell'amore di ottenere indietro il loro marito, moglie, o ex fidanzato e la fidanzata di contattare dromosunhealinghome@gmail.com. e vedrete che il vostro problema sarà risolto senza alcun ritardo. anche lui mi ha detto che specializzata nella soluzione di altri problemi, tra cui le seguenti:
    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole le donne / uomini di correre dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (7) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
    contattarlo ora soluzione immediata del vostro
    problemi su Dromosunhealinghome@gmail.com
    Grazie signore dr, tu sei il mio migliore amico e mio padre.

    RispondiElimina
  75. Si tratta di una testimonianza che dirò a tutti di ascoltare. Sono stato sposato quattro 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per prendere il mio amante lontano da me e mio marito mi ei bambini a sinistra e abbiamo sofferto per due anni fino a quando ho incontrato un post in cui questo uomo DR LUKAS LELE, DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp lui +2348151729226 hanno aiutato qualcuno e ho deciso di dargli una prova per aiutarmi a portare il mio amante a casa e credetemi io mando la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi hanno detto, ho visto una macchina ha guidato in casa ed ecco, era mio marito e lui sono venuto per me ei bambini ed è per questo che sono felice di fare ciascuno di voi in simile a incontrato questo uomo e avere il vostro amante di nuovo al vostro sé. La sua e-mail: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lui WhatsApp +2348151729226

    RispondiElimina
  76. Ciao cara
    Il mio nome è Wendy Willson, io sono di U S A, io sono 38
    Io sono sposato all'età di 25.i avere un solo figlio e io
    viveva felicemente .Dopo un anno di mio matrimonio mio comportamento marito
    Divennero così strano e io non capisco che cosa stava succedendo, ho
    imballato fuori di casa ad un'altra donna che amo così tanto che ho
    mai sognato di di perderlo, faccio del mio meglio per essere sicuri possibile che
    mio marito tornare a me, ma tutto inutile, piango e piango seeking
    per chiedere aiuto, ho discusso con la mia migliore amica e lei prometto di Allix
    aiutami. Mi ha detto di un uomo chiamato DR KAKU Lolo, ho detto che è un
    molto grande uomo e un uomo vero che ci si può fidare e non c'è niente
    Per quanto riguarda l'amore non riesco a risolvere i problemi e come Lei mi ha detto che ho aiuto
    innumerevoli persone nel ripristinare il loro rapporto. ero
    davvero convincere, ho subito contattato il suo indirizzo e-mail all'indirizzo
    templeofrestoration01@gmail.com. Spiego tutto il mio problema per lui, I Told
    Temo che non dovrei che tutti i miei problemi saranno risolti
    immediatamente. mi ha detto cosa fare per tornare mio marito e ho fatto,
    I Said dopo 3 giorni il mio marito tornerà da me e inizio
    Accattonaggio, ed è realmente accadere, come ha detto, ero molto sorpresa, questo è
    così sorprendente. A Dio sia la gloria ora il nostro rapporto è molto stretto e
    Entrambi viviamo felicemente di nuovo. Se Avere un problema simile, Contattatelo
    ora (templeofrestoration01@gmail.com) e ottenere il vostro problema risolvere una volta per
    tutti. io sono una testimonianza vivente ad esso.
    1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) Se avete sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere nel vostro ufficio Promosso.
    (4) Si vuole le donne / uomini di correre dopo di te.
    (5) Se si desidera bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Come stati truffati e si desidera recuperare hai perso soldi.
    (10) se si vuole arrestare il vostro divorzio.
    (11) se si vuole divorziare da suo marito.
    (12) se si desidera che i vostri desideri da concedere.
    Ancora una volta l'indirizzo è templeofrestoration01@gmail.com
                               Prego che cosa ha funzionato per me funziona per voi ..... BUONA FORTUNA

    RispondiElimina
  77. Ciao, il mio nome è Laura Woods, stavo attraversando un articolo e scoprii un uomo chiamato dottor Akpabio. Ho sofferto di problemi di rottura con diversi tipi. Ho dovuto contattare l'incantesimo. Steve era sull'orlo di lasciarmi per un'altra donna. Ma sono rimasto positivo e credevo di riuscire a riportarlo indietro e farlo rimanere. Ecco che il dottor Akpabio mi ha aiutato. Steve e io siamo tornati insieme. Il dottor Akpabio è un uomo così bello, mi ha anche aiutato con i miei problemi di salute. Grazie a lui e grazie a Dio per il dono che gli è stato dato. Se hai qualunque problema, contattaci per questa email: drakpabioosulalaspells@gmail.com

    Puoi contattare il dottor Akpabio per quanto segue:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    {2} Se stai cercando un lavoro
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) si desidera ottenere Incantesimi di matrimonio
    (8) Rimuovi la malattia dal tuo corpo Incantesimi
    (9) Incantesimo di affari
    (10) Numero di vincita della lotteria.
    (11) Riporta l'amore perduto
    e molti altri.
    Puoi contattarlo tramite il suo indirizzo email: drakpabioosulalaspells@gmail.com o il tuo indirizzo: +234 906 167 0869

    RispondiElimina
  78. Questa è una testimonianza che io dirò a ciascuno di sentire. Sono stato sposato quattro anni e il quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portare via il mio amante da me e mio marito me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando ho incontrato un post dove questo uomo DR Il joebroken ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo a farmi aiutare a portare a casa il mio amante e credermi che mi invia la mia foto e poi mi ha detto cosa farò e lo farò, ora lui e quello di mio marito E dopo 48 ore come mi ha detto, ho visto un'auto che ha guidato in casa e vedo che era mio marito e lui è venuto da me e dai ragazzi ed è per questo che sono felice di rendere ognuno di voi simile a cui si è incontrato Questo uomo e farti tornare al tuo amante. La sua email, spiritualspellcaster12@gmail.com o whatsapp ... lui +2349054927430

    1) Si desea que su ex espalda.
    (2) si siempre tienes malos sueños.
    (3) Usted quiere ser promovido en su oficina.
    (4) Usted quiere que las mujeres / hombres corran detrás de usted.
    (5) È usted quiere un niño.
    (6) Usted quiere ser rico.
    (7) Quieres atar a tu esposo / esposa para ser tuyo para siempre.
     Spiritualspellcaster12@gmail.com, o whatsapp ... él +2349054927430

    RispondiElimina
  79. Questa è una testimonianza che io dirò a ciascuno di sentire. Sono stato sposato quattro anni e il quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portare via il mio amante da me e mio marito me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando ho incontrato un post dove questo uomo DR Il joebroken ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo a farmi aiutare a portare a casa il mio amante e credermi che mi invia la mia foto e poi mi ha detto cosa farò e lo farò, ora lui e quello di mio marito E dopo 48 ore come mi ha detto, ho visto un'auto che ha guidato in casa e vedo che era mio marito e lui è venuto da me e dai ragazzi ed è per questo che sono felice di rendere ognuno di voi simile a cui si è incontrato Questo uomo e farti tornare al tuo amante. La sua email, spiritualspellcaster12@gmail.com o whatsapp ... lui +2349054927430

    1) Si desea que su ex espalda.
    (2) si siempre tienes malos sueños.
    (3) Usted quiere ser promovido en su oficina.
    (4) Usted quiere que las mujeres / hombres corran detrás de usted.
    (5) È usted quiere un niño.
    (6) Usted quiere ser rico.
    (7) Quieres atar a tu esposo / esposa para ser tuyo para siempre.
    Spiritualspellcaster12@gmail.com, o whatsapp ... él +2349054927430

    RispondiElimina
  80. Se si desidera che il tuo Ex amante, moglie o marito indietro per favore consigli di contattare profeta Dedelico via e-mail
    (dedelico@yahoo.com) perché ha il potere di riunire il rapporto rotto all'interno dello spazio di 48
    ore proprio come ha fatto per me. Egli era in grado di riportare la mia amante che mi ha lasciato per un anno con il suo
    incantesimo d'amore potente e ora noi stiamo vivendo felicemente.
    Profeta Dedelico è davvero potente e sa fare il suo lavoro perfettamente. Se non per lui non ho potuto
    Immaginate cosa sarebbe successo. Il mio ex era sempre raccogliendo un argomento con me e batteva sempre
    me. Ha iniziato a recitare strane e divertenti e mi ha lasciato per nessuna causa per un'altra ragazza. Ho pensato che ogni speranza era
    andato. Cercato aiuto su internet e mi sono imbattuto in Dedelico profeta. Ho visto tante testimonianze
    su di lui. Sono rimasto piacevolmente sorpreso e contattato il suo indirizzo email e gli ha detto cosa stava succedendo. Lui rise
    e mi ha assicurato di calmarsi che mi aiuterà e che il mio ex arriverà indietro mi supplicano. Mi ha detto il
    requirments e ho fatto come egli mi ha incaricato perché non potevo andare a vederlo di persona. Ha fatto il suo lavoro
    e l'incantesimo per me e in 48 ore di tempo, il mio ex è venuto a scusarsi solo
    come mi ha detto. Ho fatto un po' e sono tornato il mio rapporto. È valsa la pena. Oggi viviamo entrambi
    insieme e siamo ancora di più nell'amore rispetto a come utilizziamo per essere prima di andarsene. Dedelico profeta di contatto per
    il tuo aiuto. Si è specializzato anche in periodo di gravidanza e molti altri, è possibile contattare
    (dedelico@yahoo.com)... .veronica fox.

    RispondiElimina
  81. Questa è la mia testimonianza sul buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato ... Il mio nome è Ann Fred, e mi basto in Inghilterra. La mia vita è tornata! Dopo 2 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato con i nostri tre figli. Mi sentivo come la mia vita stava per finire, e stava cadendo. Grazie a un incantesimo d'incantesimo chiamato il dottor JOHN che ho conosciuto in linea. In una giornata fedele, mentre stavo navigando su internet, stavo cercando una cascata di incantesimi che possa risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in serie di testimonianze su questo particolare incantesimo. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina il ventre, alcuni hanno testimoniato che può lanciare una magia per fermare il divorzio e così via. C'era una testimonianza particolare che ho visto, si trattava di una donna chiamata Nabakrin, ha testimoniato come il dottor JOHN ha riportato il suo ex amante in meno di 72 ore e alla fine della sua testimonianza ha dato il dottor JOHN indirizzo e-mail. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di dare al dottor JOHN una prova. Lo ho contattato con il suo indirizzo di posta elettronica (rev-johnmark@priest.com) Questa è la mia testimonianza sul buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato ... Il mio nome è Ann Fred, e mi basto in Inghilterra. La mia vita è tornata! Dopo 2 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato con i nostri tre figli. Mi sentivo come la mia vita stava per finire, e stava cadendo. Grazie a un incantesimo d'incantesimo chiamato il dottor JOHN che ho conosciuto in linea. In una giornata fedele, mentre stavo navigando su internet, stavo cercando una cascata di incantesimi che possa risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in serie di testimonianze su questo particolare incantesimo. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina il ventre, alcuni hanno testimoniato che può lanciare una magia per fermare il divorzio e così via. C'era una testimonianza particolare che ho visto, si trattava di una donna chiamata Nabakrin, ha testimoniato come il dottor JOHN ha riportato il suo ex amante in meno di 72 ore e alla fine della sua testimonianza ha dato il dottor JOHN indirizzo e-mail. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di dare al dottor JOHN una prova. L'ho contattato con il suo indirizzo di posta elettronica (rev-johnmark@priest.com) e ho spiegato il mio problema. E mi ha detto che cosa offrire, allora lo faccio. In soli 2 giorni, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima. Il dottor JOHN è veramente un uomo di talento e di talento e non voglio smettere di pubblicarlo perché è un meraviglioso Dottore ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio autentico spell caster per risolvere quel problema per te. Prova il dottor JOHN oggi, potrebbe essere la risposta al tuo problema. Ecco il suo contatto: rev-johnmark@priest.com Ringrazio ancora una volta il dottor John Contattalo per i seguenti PROBLEMI:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    (2) se hai sempre dei sogni difettosi.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) [Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / moglie per essere tua per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Se si desidera arrestare il Divorzio.
    10) Aiutare a portare le persone fuori dalla prigione.
    (11) Incantesimi di matrimonio
    (12) Incantesimi di Miracolo
    (13) Incantesimi di bellezza
    (14) PROPHECY CHARM
    (15) Incantesimi di attrazione
    (16) Incantesimi degli occhi malvagi.
    (17) Baciare l'incantesimo
    (18) Rimuovi gli incantesimi di malattia.
    (19) SCELTI DI VINCITÀ DELLE ELENCO.
    (20) SUCCESSO IN PROVA DI ESAME.
    (21) Fascino per ottenere chi ti ama.
    Contattalo oggi: rev-johnmark@priest.com
    Cellulare: +6281585683480
    Whatsapp: +447523636288

    RispondiElimina
  82. Stai passando per qualsiasi problema e cerchi la soluzione?
    Vuoi mettere fine a quel problema che ti dà la notte insonne?
    Incontra oggi la più grande di tutti i castori spirituali di incantesimi e ottieni una soluzione duratura per questo il tuo problema.
    Contatta Priest Srinivas Nayak via e-mail: s_spellcaster@yahoo.com
    O e-mail: srinivasspellcaster@gmail.com

    Per le seguenti soluzioni

    (1) Se vuoi tornare al tuo ex marito / moglie.

    (2) Se stai cercando un buon lavoro

    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo luogo di lavoro.

    (4) Se si desidera un figlio.

    (5) Se volete essere ricchi.

    (6) Se si desidera guarire l'HIV, i tumori e altre malattie

    (7) se sei sordo e cieco e vuoi vedere e ascoltare di nuovo

    (8) Incantesimo di affari

    (9) numeri vincenti della lotteria e molti altri

    Si noti che solo Priest Srinivas Nayak via e-mail: s_spellcaster@yahoo.com
    O E-mail: srinivasspellcaster@gmail.com
    Può farlo

    Scommetto con un incontro, i tuoi problemi verranno risolti.

    RispondiElimina
  83. Prendi il tempo per leggere la mia breve testimonianza potrebbe essere utile per te.
    Ciao
    Mi chiamo tina. Voglio condividere questa breve testimonianza con i buoni popoli di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o nell'altro. Questa è la mia storia.
    Mio marito pensa che la poligamia non sia sbagliata, è stato adesso incontrato un'altra ragazza negli ultimi 1 anno e gli ho detto che ha bisogno di smettere, ma ha rifiutato e ha detto di essere innamorato della ragazza, ha anche parlato anche di vivere insieme La ragazza "per sempre" mio marito ama ancora me e i bambini, ma ha ben difficile rimanere senza questa ragazza, si rammaricò di entrare in questo in primo luogo, ma non disposto a rompere con lei, mio ​​marito ha detto se Si rompe con lei, non ci sarà più rapporto tra me e lui.
    Un giorno mentre stavo attraversando internet in cerca di lavori di progetto, ho visto diversi esempi di come questo baba ha aiutato le persone con i loro problemi.
    Uno di loro ha detto che lo ha aiutato a guarire la sua malattia, l'altra ha detto che l'ha aiutata a rimanere incinta dopo 11 anni di essere senza figli, e ho visto un altro che ha detto di aiutarla a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro. - la caduta di questo grande baba.
    Ho deciso di provarlo e l'ho contattato nella sua email: drujiagbe. Questo grande baba mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo da una signora. E mi ha detto che sarà in grado di rompere l'incantesimo.
    Così cominciammo la preghiera con la bambina e mi disse tutto quello che dovevamo fare senza indugio, per la mia gratitudine, mio ​​marito ha concluso il rapporto con la ragazza entro 48 ore e lui è tornato da me e si è scusato per ogni cosa che Ha fatto e ha chiesto il mio perdono.
    Gli amici rimangono in silenzio, perché dicono che "un problema condiviso è un problema metà risolto" Ma dico che un problema condiviso con questo grande baba è "un problema risolto in modo permanente" perché qualcuno come questo padre ha una soluzione a tutti i tuoi problemi, Il problema è, contattalo in questo privato E-mail: drujiagbeblacktemple@gmail.com
    Adesso vivo felicemente con mio marito ei miei due bambini meravigliosi adesso. Si prega di provare baba e grazie me lettera con questo mio indirizzo emaill justina03by@yahoo.com.
    Baba mi ha detto anche che potrebbe anche fornire soluzioni a uno dei seguenti problemi di seguito:
    (1) vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Avete sempre degli incubi.
    (3) Da promuovere nel tuo ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) vuole mantenere tuo marito / moglie per essere solo per sempre.
    (7) hai bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi dominare il matrimonio?
    9) Sarai attratto dalle persone
    10) L'assenza di bambini
    11) avere un marito / WIFE
    12) cura per qualsiasi malattia.
    Contattare il baba oggi e sarai felice di averlo fatto. E-mail: drujiagbeblacktemple@gmail.com
    GRAZIE PER IL TUO TEMPO...

    RispondiElimina
  84. Saluto a tutti che sta leggendo il mio commento, tutte le grazie va a grande MUTABA per avermi aiutato a ripristinare la mia felicità torna nuovamente, ero sposata con mio marito e stavamo vivendo bene e felice. è venuto ad un'estensione che mio marito che utilizzare per amore e la cura per me, dose non nemmeno il mio tempo ancora una volta, fino a quando ho scoperto che lui aveva una relazione con un'altra donna al suo posto di lavoro, cerco di fermarlo, tutto il mio sforzo è stato in-vano improvvisamente lui divorzia da me e siamo andati per la donna. me vivere con tre dei nostri bambini, ho pianto tutto il giorno, ero in dolori e dolore, e stavo cercando aiuto. Ho letto un commento su come questo grande mago chiamato grande MUTABA ha aiutato una signora a portato il marito torna a casa dopo 45 anni di pausa, e ho anche visto così tanti commenti su come grande MUTABA aiutare le persone con il suo amore e il ricongiungimento incantesimo. così ho deciso di contattarlo e spiegare il mio problema a lui, ha fatto un incantesimo d'amore che rendono il mio marito di tornare a me e i nostri bambini e mai pensare la donna nel suo posto di lavoro nuovo. quest'uomo è Dio mandato per ripristinare il cuore spezzato e riunire la relazione. il Signore sia la tua forza e continuare a servirsi di te per salvare persone relazione. e se si passa attraverso qualsiasi problema contattare lui per aiutare il suo indirizzo email; greatmutaba@gmail.com o greatmutaba@yahoo.com, te lo assicuro che mettere un sorriso sul tuo viso e ti fanno sentire felice. buona fortuna si può anche chiamare o WHATSAPP lui via; +2348054681416

    RispondiElimina



  85. HOW I WAS RECENTLY CURED FROM HIV VIRUS BY A GREAT HERBAL MEDICINE MAN NAME DR OLUFEMI THROUGH HIS HERBAL MEDICINE
    I am very happy to inform every one reading this comment that i am finally cured from HIV VIRUS with the use of herbal medicine, this herbal medicine cured me completely, And i was tested negative after use-age, i am using this means to inform others who have the same virus that there is a cure for HIV VIRUS. it is absolutely true, this is not a scam, because i confirm it my self, And i am a living witness to it. This herbal medicine doctor sent my herbal medicine to me through Courier service, And i used it as i was instructed by this doctor, i was cured by DR OLUFEMI, only him i can recognize who cure HIV perfectly well because he cured me, i will advice you to contact this great doctor who GOD has sent to put an end to the sorrowful life of HIV VIRUS, you can email him at drolufemiadeherbalhome@gmail.com ...WhatsApp.. +2349060272306 ... OR Call.. +2348050557377... He also told me that he can also cure disease like
    HERPES SIMPLEX VIRUS,
    DIABETICS,
    CANCER,
    LASSA FEVER,
    FIBROID,
    ASTHMA,
    IMPOTENCY,
    ULCER and so many more ..

    RispondiElimina
  86. Mi chiamo Lilian N. Questo è un giorno molto gioioso della mia vita a causa dell'aiuto che mi ha aiutato il dottoressa aiutandomi a riportare il mio ex marito con la magia e l'incantesimo d'amore. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era veramente truffato su di me e stava cercando un divorzio ma quando mi sono imbattuto in email di Dr.saguru su internet su come ha aiutato tante persone a ottenere il loro ex indietro e aiutare a risolvere il rapporto. e fare che le persone siano felici nei loro rapporti. ho spiegato a lui la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma alla mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui sto ora festando perché il mio marito è cambiato totalmente per il bene. Vuole sempre essere da me e non può fare niente senza il mio presente. sto godendo veramente il mio matrimonio, cosa una grande festa. continuerò a testimoniare su Internet perché Dr.Saguru è veramente un vero e proprio canticchio di incantesimi. DOVETE AIUTI AI CONTATTI DOCTOR SAGURU ORA VIA EMAIL: drsagurusolutions@gmail.com o il testo +15172527721 Egli è l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nel tuo rapporto.
    1 AMORE SPELLO
    2 Vincete EX BACK
    3 FRUTTA DELLA WOMB
    4 PROMOZIONE SPELL
    5 PROTEZIONE SPELL
    6 BUSINESS SPELL
    7 GOOD JOB SPELL
    8 LOTTERY SPELL e CASELLO DI CORTE.

    RispondiElimina
  87. Il mio nome è linda, non posso spiegarlo, ma devo condividere la mia gioia e la felicità con il mondo, non so come baba EGBO mi ha aiutato a riportare mio marito. Sono stato frustrato negli ultimi 2 anni con i miei due bambini che vivono senza mio marito che ha sorpreso lasciato a casa con una ragazza, Un giorno fedele un mio amico è venuto a visitare e le ho detto della situazione in cui sono in questi ultimi due anni, poi mi ha detto del dottor Egbo che è un uomo molto potente, in un primo momento non ho mai voluto credere a lei perché ho speso molto in luoghi diversi, ma mi ha convinto a provare, quindi non ho avuto scelta perché ho veramente bisogno mio marito indietro. Così abbiamo contattato il dottor Egbo che mi ha detto tutto quello di cui avevo bisogno per fare quello che dubitavo. Ma la più grande gioia in me oggi è che il dottor Egbo è stato in grado di portare mio marito a me e ora stiamo vivendo felicemente come mai prima. Grazie a te il mio bel padre.
    per favore Se hai problemi di qualsiasi tipo vi consiglio di contattarlo sulla sua email privata, dregbosolutioncenter@gmail.com. grazie mólto signore questo è l'unico modo in cui ti posso apprezzare e dirò sempre il mondo su di te, grazie mille, signore.
    egli menziona anche altri problemi che è in grado di risolvere a persone generalmente come ad esempio,
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro
    (2) se hai sempre dei brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un bambino.
    (6) Vuoi essere ricco per la tua attività
    (7) Vuoi legare il tuo marito / moglie ad essere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Assistenza alle erbe
    (10) Se non riesci a soddisfare la tua moglie
    desiderio sessuale dovuto o
    bassa azione err.
    (11) se la tua mestruazione si rifiuta di venire
    fuori il giorno che
    supponiamo o oltre i flussi.
    (12) se il tuo lavoro rifiuta di pagarti, persone
    grazie a te ETC. si prega di contattare Baba per l'aiuto a dregbosolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Il mio nome è LINDA, non posso spiegarlo, ma devo condividere la mia gioia e la felicità con il mondo, non so come baba EGBO mi ha aiutato a riportare mio marito. Sono stato frustrato negli ultimi 2 anni con i miei due bambini che vivono senza mio marito che ha sorpreso lasciato a casa con una ragazza, Un giorno fedele un mio amico è venuto a visitare e le ho detto della situazione in cui sono in questi ultimi due anni, poi mi ha detto del dottor Egbo che è un uomo molto potente, in un primo momento non ho mai voluto credere a lei perché ho speso molto in luoghi diversi, ma mi ha convinto a provare, quindi non ho avuto scelta perché ho veramente bisogno mio marito indietro. Così abbiamo contattato il dottor Egbo che mi ha detto tutto quello di cui avevo bisogno per fare quello che dubitavo. Ma la più grande gioia in me oggi è che il dottor Egbo è stato in grado di portare mio marito a me e ora stiamo vivendo felicemente come mai prima. Grazie a te il mio bel padre.
    per favore Se hai problemi di qualsiasi tipo vi consiglio di contattarlo sulla sua email privata, dregbosolutioncenter@gmail.com. grazie mólto signore questo è l'unico modo in cui ti posso apprezzare e dirò sempre il mondo su di te, grazie mille, signore.
    egli menziona anche altri problemi che è in grado di risolvere a persone generalmente come ad esempio,
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro
    (2) se hai sempre dei brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un bambino.
    (6) Vuoi essere ricco per la tua attività
    (7) Vuoi legare il tuo marito / moglie ad essere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Assistenza alle erbe
    (10) Se non riesci a soddisfare la tua moglie
    desiderio sessuale dovuto o
    bassa azione err.
    (11) se la tua mestruazione si rifiuta di venire
    fuori il giorno che
    supponiamo o oltre i flussi.
    (12) se il tuo lavoro rifiuta di pagarti, persone
    grazie a te ETC. si prega di contattare Baba per l'aiuto a dregbosolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Dopo 7 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie a un incantatore chiamato profet john che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su internet, alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina grembo, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato di poter fare un incantesimo per fermare il divorzio e presto. ho anche trovato una testimonianza particolare, si trattava di una donna di nome Marie, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di 2 giorni, quando l'ho contattato ha promesso di ripristinare il mio matrimonio, e solo due giorni le preghiere ha fatto tornare mio marito, per favore, unisciti a me e ringrazia il profeta John alla sua mail .... holyprophet8@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Sì, è il mio turno per una testimonianza. È il mio turno di essere felice. Grazie grattugiare l'uomo di saggezza e potere, Padre Okosu. Ho visto diverse testimonianze sulle tue buone opere su come hai salvato i matrimoni e le relazioni interrotte, reso le persone ricche e benestanti, come hai guarito diverse malattie. Ti ho fatto un processo e sì non mi hai deluso. Mi ha aiutato a vincere la lotteria e ha restituito mio marito a casa dopo 4 anni di abbandono senza una buona ragione. Sono orgoglioso di aver preso il coraggioso passo di dare a padre Okosu un processo. Grazie per non deludermi. Continuerò a parlare delle tue buone opere alla gente di questo mondo. E prego il buon Dio continuerà a usarti per aiutare le persone con i loro problemi. Anche tu puoi contattare il Dott. Okosu oggi per soluzioni a qualsiasi problema, sia esso fisico, spirituale, finanziario o problemi coniugali o anche problemi medici e so che il Dr Okosu non fallirà perché non ha fallito neanche io. Questo è il suo contatto.

    Email: drokosu01@gmail.com o il suo numero whatsaap +2348119663571. Il mio nome è Sara e il suo nome è Dr Okosu, ma lo chiamo

    Padre Okosu perché è davvero come un padre per me. Grazie Padre, sono per sempre grato.

    RispondiElimina
  91. È Dr.EBHOSE che puoi scrivergli se hai bisogno di aiuto nella tua relazione ebhodaghespell@gmail.com
    Prometto che i tuoi problemi verranno risolti immediatamente. Dopo essere stato dentro
    Rapporto con lui per sette anni, mi ha lasciato, ho fatto tutto
    Posso tornare indietro, ma tutto era invano. Voleva
    Per l'amore che provo per lui, supplicavo, ma ha rifiutato fino a quando
    Ha spiegato il mio problema con qualcuno online e mi ha suggerito di farlo
    Piuttosto per posta un mago che potrebbe aiutarmi con un incantesimo che lo avrebbe portato
    Indietro, ma io sono il ragazzo che non ha mai creduto negli incantesimi, non ho avuto altra scelta che
    Provalo, inviato al thaumaturge, ho detto nessun problema
    Tutto andrà bene tra tre giorni, il mio ex indietro per me
    Nel giro di tre giorni, l'incantesimo fu lanciato e, sorprendentemente, il secondo giorno,
    Che era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ha risposto.
    Chiama e tutto quello che ha detto è che era così cattivo per tutto quello che è successo,
    Volevo tornare da me, che amo così tanto. Ero così felice e
    Sorpreso. Da allora, ho fatto la promessa che tutti quelli che conoscono la volontà
    Non ho mai un problema di relazione, farò riferimento all'incantesimo
    Pitcher per aiutare. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto della lavatrice, loro
    Email ebhodaghespell@gmail.com
    Ha anche fatto molti incantesimi,

    (1) vuoi la tua ex schiena.
    (2) Hai sempre degli incubi.
    (3) Per essere promosso nel tuo ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuoi mantenere il tuo coniuge solo per sempre tuo.
    (7) la necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di quel matrimonio
    9) Vuoi essere attratto dalle persone
    10) La mancanza di bambini
    11) HAI BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
    13) Come vincere la tua LOTTERIA
    14) INCANTESIMO PROMOZIONALE
    15) INCANTESIMO DI PROTEZIONE
    16) INCANTESIMO
    17) BUON LAVORO HECHIZO
    18) cura per qualsiasi malattia / H.I.V.
    Contattalo oggi a: ebhodaghespell@gmail.com
    O WhatsApp su +2348032230074

    RispondiElimina
  92. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Georgina e sono qui per testimoniare
    della sincerità e della bontà del dott. Uzoya. Un grande mago che ha aiutato
    per riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega
    nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto
    iniziato come uno scherzo ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con il
    signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro ma tutti i miei
    gli sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato così tanti falsi dottori online che non hanno fatto altro
    sono andato via solo con i miei soldi Ho pensato di suicidarmi fino al mio
    la sorella maggiore del marito mi presentò al dott. Uzoya perché disse che non lo era
    ordinario e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Io velocemente
    ha contattato il Dr Uzoya alla sua email all'indirizzo druzoyaspiritualtemple@gmail.com. io
    narrato tutto per lui e ha consultato i suoi dei per me e ha detto
    io che la signora ha usato un incantesimo per mio marito e che tutto ciò che mio marito
    stava facendo non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi chiede
    e in 7 giorni mio marito picchiò la signora e tornò a casa a chiedere l'elemosina
    perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti da sempre
    grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie,
    fidanzato, fidanzata o problemi di salute come HIV, DIABETE, ULCER,
    CANCRO, CORSA, CELLA MALATTIA, contatta rapidamente il Dr uzoya sulla sua email,
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui ti porterà
    felicità e sorridi di nuovo in faccia

    RispondiElimina
  93. DEVE LEGGERE LA TESTIMONIANZA:

    Ciao a tutti, mi chiamo Susan, sono di Londra, voglio condividere la mia testimonianza con tutti qui su internet, ho cercato una soluzione ovunque, ho finalmente incontrato un grande incantatore che mi ha aiutato con i miei problemi e mi ha portato fuori di dolore e povertà, mio ​​marito mi ha lasciato per molti anni e seguito un'altra donna, ho sofferto fino a quando ho incontrato il commento di una signora online su Dr Odia come l'ha aiutata a riportare suo marito, ho deciso di contattarlo per aiutarmi, la prima parola che mi ha detto è che i miei problemi sono finiti, ha detto che mi farà sorridere, dopo il suo lavoro mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore e, sorprendentemente, mio ​​marito è tornato dopo 24 ore, questo è un uomo potente che ha lanciato un incantesimo di denaro anche per me e oggi la mia vita è cambiata, la mia azienda si sta muovendo bene, quest'uomo ha il potere di ogni tipo di problema, ha il potere di trovare il tuo amore perduto, e il potere di rendere le persone piacevoli e favorevoli ovunque tu vada, gli ho promesso che io condividerà il suo buon lavoro su internet, ecco perché lo faccio per il bene di persone che hanno bisogno di aiuto o se vuoi ringraziarlo per me, puoi contattarlo per email: odiasolutioncenter@gmail.com e numero di Viber: + 27638836445 il numero Whatsapp: +2349065101630. Contattalo e risolvi il problema.

    RispondiElimina
  94. tên tôi là gioia, tôi nghe nói để làm chứng về cách tôi lấy lại chồng tôi, chúng tôi đã kết hôn được hơn 9 năm và đã nhận được hai đứa con. mọi thứ diễn ra tốt đẹp với chúng tôi và chúng tôi luôn hạnh phúc. cho đến một ngày chồng tôi bắt đầu cư xử theo cách mà tôi không thể hiểu được, tôi đã rất bối rối bởi cách ông đối xử với tôi và những đứa trẻ. Cuối tháng đó, anh ấy không về nhà nữa và anh ấy gọi tôi rằng anh ấy muốn ly hôn, tôi hỏi anh ấy đã làm gì sai để xứng đáng với anh ấy, tất cả những gì anh ấy nói là anh ấy muốn ly dị rằng anh ấy ghét tôi và không muốn nhìn thấy tôi một lần nữa trong cuộc sống của mình, tôi đã điên và cũng thất vọng không biết phải làm gì, tôi đã bị bệnh trong hơn 2 tuần vì ly dị. tôi yêu anh ấy rất nhiều anh ấy là tất cả mọi thứ với tôi mà không có anh ta cuộc sống của tôi là không đầy đủ. tôi nói với em gái của tôi và cô ấy nói với tôi để liên lạc với một caster chính tả, tôi không bao giờ tin vào tất cả các phép thuật này đúc một điều. tôi chỉ muốn thử nếu một cái gì đó sẽ đi ra khỏi nó. cô ấy đã cho tôi một liên lạc baba từ châu Phi và yêu cầu tôi liên lạc với anh ta để trả lại chồng tôi cho tôi, tôi đã rất đàn áp sau khi tôi liên lạc với baba, anh ấy trả lời tôi và chúng tôi bắt đầu nói chuyện, dọc theo dòng, baba nói với tôi rằng chồng tôi đã bị một người phụ nữ khác lấy đi, rằng cô ấy đã viết một câu thần chú lên chồng tôi từ Brazil, đó là lý do tại sao anh ấy ghét tôi và cũng muốn chúng tôi ly hôn. sau đó anh ấy nói với tôi rằng anh ấy phải dùng phép thuật trên chồng tôi sẽ khiến anh ta trở lại với tôi và lũ trẻ, anh ấy thực sự đã bỏ phép và sau 1 tuần chồng tôi gọi cho tôi và anh ấy nói với tôi rằng tôi nên tha thứ anh ấy, anh ấy bắt đầu xin lỗi trên điện thoại và nói rằng anh ấy vẫn yêu tôi rằng anh ấy không biết điều gì xảy ra với anh ấy khiến anh ấy bỏ tôi và lũ trẻ.
    đó là cách chúng ta đến với nhau một lần nữa, và gia đình tôi đang hạnh phúc một lần nữa hôm nay. cảm ơn bạn rất nhiều MR EGBO cho những gì bạn đã làm cho tôi tôi sẽ không có gì ngày hôm nay nếu không cho chính tả tuyệt vời của bạn. tôi muốn tất cả bạn bè của tôi đang trải qua tất cả những vấn đề tình yêu này để lấy lại chồng, vợ, hoặc bạn trai cũ và bạn gái của mình để liên lạc với dregbosolutioncenter@gmail.com. và bạn sẽ thấy rằng vấn đề của bạn sẽ được giải quyết mà không bị chậm trễ. anh ấy chuyên giải quyết các vấn đề khác bao gồm những điều sau đây như anh ta đã nói với tôi.
    (1) Nếu bạn muốn cũ của bạn trở lại.
    (2) nếu bạn luôn có những giấc mơ xấu.
    (3) Bạn muốn được thăng chức trong văn phòng của bạn.
    (4) Bạn muốn phụ nữ / đàn ông chạy theo bạn.
    (5) Nếu bạn muốn có một đứa trẻ.
    (6) Nếu bạn cần hỗ trợ tài chính.
    (7) Nếu bạn muốn chữa bệnh HIV AIDS
    liên hệ với anh ấy ngay để có giải pháp ngay lập tức cho bạn
    vấn đề tại dregbosolutioncenter@gmail.com
    Cảm ơn bạn

    RispondiElimina
  95. Leggi tutto su (GREAT MUTABA) su google è un mago di amore che può restituire ex amanti insieme...

    RispondiElimina
  96. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  97. Ciao amici, mi chiamo Ann Roberts dall'Inghilterra. Sono stato in grande
    dolore da quasi 4 anni che soffre nelle mani di un marito traditore, noi
    Erano felici finché non ha incontrato la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei
    fuori dal nostro matrimonio prima che tu sapessi che ha smesso di prendersi cura di lui
    la sua stessa famiglia. era così brutto che aveva intenzione di sposarla e divorziare
    io, ho pianto e riferito alla sua famiglia, ma non ha mai sentito nessuno tranne che
    tagliata la mia storia, sono andato alla ricerca di un vero incantatore che potesse
    distruggere la loro relazione e farlo tornare da me e dai nostri 2 figli.
    Durante le ricerche ho visto persone condividere testimonianze su come i loro matrimoni e relazioni sono stati ripristinati da DR UZOYA attraverso la sua email: druzoyaspiritualtemple@gmail.com
    e gli ho riferito la mia storia e lui ha accettato di aiutarmi e dopo
    eseguire un incantesimo il secondo giorno ha avuto una discussione e ha battuto il suo
    fidanzata e lui è tornato a casa supplicando me e i miei figli di perdonarlo,
    ha detto che i suoi occhi sono chiari e che non farà nulla di simile
    ferirà di nuovo la sua famiglia e prometterà di essere un padre premuroso e mai
    truffare. Sono così felice di non aver perso mio marito con la ragazza. Il tutto
    l'apprezzamento va a Dr.UZOYA perché sei un grande incantatore e
    chi può interessare se hai un marito o una moglie che tradisce o se ne hai bisogno
    il tuo ex amante indietro. Puoi anche inviare una email a lui attraverso;
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com grazie grande UZOYA per avermi aiutato a portare
    mio marito, grazie mille.

    RispondiElimina
  98. Una grande testimonianza di come ho vinto la lotteria con un numero fortunato del dott. Isikolo.

    mi chiamo Angelica Moric !!! Sono molto grato di condividere con voi queste grandi testimonianze, la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita è come vinco la lotteria. Sono una donna che crede che un giorno vincerò la lotteria. finalmente i miei sogni sono arrivati ​​quando ho mandato un'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com. fidati e digli che ho bisogno dei numeri della lotteria. Ho fatto molta strada spendendo soldi sul biglietto solo per assicurarmi di vincere. Ma non so mai che vincere sia stato così facile fino al giorno in cui volevo dire che l'incantatore di incantesimi online di cui così tante persone hanno parlato è molto bravo a lanciare incantesimi della lotteria, quindi decido di provarlo. Ho contattato quest'uomo e ha fatto un incantesimo e mi ha dato i numeri vincenti della lotteria. Ma credimi quando i sorteggi erano fuori ero tra i vincitori. vinco 1.200.000 milioni di sterline. Grande dottor Isikolo. fidati veramente sei il migliore, con questi uomini puoi guadagnare milioni di soldi attraverso la lotteria. Sono così felice di incontrare questi uomini, ti sarò per sempre grato. Mandategli un'e-mail per i numeri della lotteria vincitori.
    Email: isikolosolutionhome@gmail.com o whatsapp o Viber +2348133261196

    RispondiElimina
  99. Voglio ringraziare DR.LUKA LELE per avermi riportato il mio amante entro 48 ore. Quando mio marito mi ha lasciato ero così stanco e frustrato fino a quando ho cercato aiuto in internet e ho visto tante belle chiacchiere sul Dr LUKA LELE di drlelespelltemple@outlook.com o whatsapp lui +2348151729226 e ho deciso di provarlo e lo contatto e spiegare i miei problemi a lui e ha lanciato un incantesimo d'amore per il mio che io uso per ottenere indietro mio marito.Se vuoi ottenere il tuo amante indietro contatto DR.LUKA LELE via email: drlelespelltemple1@gmail.com o whatsapp him +2348151729226 DR. LUKAS LELE il grande uomo che è in grado di riportare l'amore perduto. E cura anche tutti i tipi di malattie, virus e malattie e si specializza anche in seguito.

    (1) Se vuoi la tua ex schiena.
    (2) hai bisogno di un divorzio nella tua relazione
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che donne e uomini ti corrano dietro.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito e tua moglie per essere tuoi per sempre.
    (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Cura delle erbe
    (10) Malattia, virus e malattia
    Contattalo oggi su: drlelespelltemple@outlook.com o whatsapp him +2348151729226 La ringrazio molto e sono estremamente grato drlelespelltemple1@gmail.com o whatsapp him +2348151729226.

    RispondiElimina
  100. Ero guarito dall'HIV con l'uso di erbe naturali. Il mio nome è celina jolly e sono statunitense. Adoro le erbe così tanto. La maggior parte delle volte, l'iniezione e i farmaci sono solo una perdita di tempo. Sono stato curato 8 mesi fa, ho sofferto di HIV per 13 anni ma con l'aiuto della medicina erboristica Dr.Ogun, sono stato curato nel giro di poche settimane dopo aver bevuto le erbe che mi ha inviato tramite corriere. Questo stesso dottore ha curato anche la mia Aunty dall'herpes, non appena ho saputo che aveva l'herpes, ho rapidamente fatto riferimento a Dr.Ogun e anche lei è stata curata dopo aver bevuto le sue erbe. Ho indirizzato più di 15 persone al Dr.Ogun e loro sono stati tutti guariti dalle loro varie malattie. Hai preso delle erbe prima? Hai speso così tanti soldi in droghe, iniezioni, interventi chirurgici, ecc. Eppure non hai un buon risultato da mostrare per questo. Contatta Dr. Ogun ora, è un medico erborista, ti ho assicurato una cura se bevi le sue erbe naturali. Dr.Ogun ha erbe che curano Hiv, Herpes, diabetici, asma, epatite, HBP, STD, cancro, cronica, ecc. Contatta Dr ogun attraverso il suo indirizzo e-mail su: drogun62@gmail.com o WHATSAPP / CHIAMAVI su + 2348104991149. Per favore, condividi le buone notizie ad altre persone una volta che sei guarito.

    RispondiElimina

  101. Grazie a voi lovesolutiontemple1@gmail.com per quello che hai fatto per me! Mio marito si è fermato a compilare i documenti di divorzio dopo che ti ho contattato per aiutarmi a fermare il divorzio con mio marito e ora le cose stanno andando molto meglio ora. Come hai detto, tutto il processo riguardante il divorzio è stato cancellato e la donna malvagia che causa il problema nel mio matrimonio è stata mandata via da mio marito e ora siamo di nuovo felici insieme. Grazie sacerdote manuka per il tuo aiuto .---- shelia .___ viber [+393512671600]

    RispondiElimina
  102. CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

    Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

    RispondiElimina
  103. Il mio nome è KARI, sono stato in grande schiavitù per quasi 2 anni soffrendo nelle mani di un marito imbroglione, eravamo felici e andavamo bene fino a quando non intendeva la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei fuori dal nostro matrimonio. Prima che tu lo sapessi, smise di prendersi cura della propria famiglia. Ha avuto una certa misura, stava progettando di sposarsi con lei e divorziare da me sua moglie, ho pianto e segnalato alla sua famiglia, ma non ha mai ascoltato nessuno, ma per tagliare la mia storia sono venuto in cerca di un vero spiritualista chi potrebbe distruggere la loro relazione e fargli tornare me ei nostri 2 figli.

        Alla mia ricerca ho visto persone date testimonianze su come i loro matrimoni erano stati restaurati dal Dr Okosu. Presi la sua email e gli raccontai la mia storia e lui accettò di aiutarmi. Dopo che il suo lavoro è finito per me, il terzo giorno mio marito e la fidanzata hanno litigato e lui l'ha picchiata e lui è tornato a casa a implorare me e i bambini e chiedendo perdono. Ha detto che i suoi occhi sono chiari ora e che non farà mai nulla per nuocere di nuovo alla sua famiglia e promettere di essere un padre premuroso e di non imbrogliare mai più. Sono così felice che non l'ho perso per la ragazza, tutti gli apprezzamenti vanno al dottor Okosu perché sei un Grande Uomo inviato da Dio per aiutare la gente di questo mondo. Ho il gusto delle meraviglie del tuo aiuto e continuerò a raccontare delle tue buone opere. ea chi può interessare Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com Il numero whatsApp è

    +2348119663571

    RispondiElimina
  104. Sono Steve Marco, sono qui per soddisfare una delle mie promesse a te, signore, Okosu. Hai fatto una cosa grandiosa nella mia vita e sono davvero molto bravo. Lo dirò al mondo. Sir Okosu mi ha aiutato a riportare mia moglie da me, se n'è andata con un altro uomo. ero diversificato e quasi ho perso la testa. il contattato Sir Okosu La sua e-mail dopo i diversi testimoni su Internet di persone diverse su come ha aiutato i loro matrimoni, alcuni hanno parlato di come li ha aiutati a ottenere un lavoro. Non ero una perdita di tempo. Sì, alcune persone nel mondo hanno ancora il potere e il buon cuore per aiutare. Signore, sei un uomo con un buon cuore. Possa Dio continuare a usare le persone di questo mondo. Signore è come promesso.

    Puoi contattarlo sulla sua email drokosu01@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  106. Mi nombre es Ahiga Audrey, vivo en Ohio, Estados Unidos y estoy felizmente casado con un esposo encantador y cariñoso con tres hijos. Un gran problema ocurrió en mi familia hace un año, entre mi marido y yo, tan terrible que llevó el caso a la corte por un divorcio. dijo que nunca más quiso quedarse conmigo y que ya no me amaba. Así que se fue de la casa y nos hizo pasar a mi y a mis hijos por fuertes dolores. Intenté todos mis medios posibles para que regresara a través de muchas súplicas, pero todo fue en vano. Finalmente, confirmó que había tomado su decisión y que nunca más quiso volver a verme. En una tarde fatídica, cuando regresaba del trabajo, conocí a un viejo amigo mío que le preguntó a mi esposo. Le expliqué todo a ella, así que me dijo que la única manera de recuperar a mi esposo es visitar a un lanzador de hechizos porque a ella también le ha funcionado. Por el contrario, nunca creí en el hechizo, pero no tenía más remedio que seguir su consejo. Ella me dio la dirección de correo electrónico del lanzador de hechizos que es "wiseozizaspiritualhome@gmail.com"
    Así que a la mañana siguiente, envié un correo a la dirección que ella me dio y el lanzador de hechizos me aseguró que recuperaré a mi esposo dentro de dos días. ¡Qué increíble declaración! jajaja !!! Nunca creí, así que habló conmigo y me dijo todo lo que tenía que hacer. A la mañana siguiente, sorprendentemente, mi esposo, que no me ha llamado durante más de un año, me llamó para informarme que volvería. . Tan increíble, ¿verdad? Bueno, así fue como regresó ese mismo día, con mucho amor y alegría, y se disculpó por sus errores y por los dolores que causó a mí y a mis hijos. Desde ese día, nuestra relación ha sido más fuerte de lo que era antes. Gracias por la ayuda de este gran lanzador de hechizos. Mi consejo para todos los que están pasando por diferentes desafíos es contactar a este gran hombre y, al igual que lo hizo conmigo, él resolverá todos sus problemas. Puede enviarle un correo electrónico a través de esta dirección de correo electrónico. Le prometí que iba a contarle a todo el mundo acerca de sus magníficos poderes. (wiseozizaspiritualhome@gmail.com), si está en una condición como esta, o si tiene algún problema relacionado con "traer a su ex. No solo eso puede ayudarlo.

    1) ser promovido en cualquier cosa que hagas.
    2) Gane un buen dinero o gane una lotería.
    3) Lograr el éxito en los negocios.
    4) problemas espirituales.
    5) ganar caso judicial.
    6) Busca a tu compañero de vida.
    7) Obtener un trabajo bien pagado.
    8) ganar el control sobre su matrimonio.
    9) recibir favor y ganar atracción de las personas.
    10) recuperar el dinero perdido.
    (11) sanarte de todas las enfermedades. curable e incurable como el VIH / SIDA, el cáncer, cualquier cosa
    (12) resolver problemas de embarazo y bendecirte con bebés.
    su dirección de correo electrónico una vez más es (wiseozizaspiritualhome@gmail.com) también puede contactarlo a través de whatsapp en +2348111448971

    RispondiElimina
  107. Voglio ringraziare il Dr.ZAZABA per avermi aiutato con le sue medicine per le erbe che mi aiutano a rimanere incinta entro 21 giorni se sei là fuori a trovare difficoltà a rimanere incinta e mandare un'email a Dr.ZAZABA via email (zazabatemple@gmail.com) o Whatsapp su +2348129175848. Avevo 45 anni quando l'ho contattato per un aiuto sono incinta di 8 mesi ora lo contatto oggi per diventare una madre con la tua famiglia completa ..

    RispondiElimina
  108. Voglio ringraziare il Dr.ZAZABA per avermi aiutato con le sue medicine per le erbe che mi aiutano a rimanere incinta entro 21 giorni se sei là fuori a trovare difficoltà a rimanere incinta e mandare un'email a Dr.ZAZABA via email (zazabatemple@gmail.com) o Whatsapp su +2348129175848. Avevo 45 anni quando l'ho contattato per un aiuto sono incinta di 8 mesi ora lo contatto oggi per diventare una madre con la tua famiglia completa ..

    RispondiElimina
  109. Saluti a tutti.

      Sono qui per condividere una breve testimonianza al mondo su come il dottor Okosu mi aiuti a riavere mia moglie. Ho amato molto mia moglie
     ma lei ha dato per scontato il mio amore e ha deciso di andarsene. è andata a divorziare. Sconosciuto per me che stava vedendo un altro
    l'uomo già Ma poi ho scoperto e non è stato davvero facile per me. Era troppo tardi perché lei se n'è già andata. Ho provato molti mezzi per riaverla ma inutilmente. Fino a quando ho incontrato Dr Okosu su internet ho visto diverse testimonianze su come ha aiutato diverse persone con i loro problemi. Quindi ho deciso di contattarlo. Sono felice che oggi sia riuscito a riavere mia moglie e il mio matrimonio sia felice ora che mia moglie ora mi ama di più e svolge il suo dovere come dovrebbe essere una buona moglie.

        Questa è una delle mie promesse a te, Sir Okosu, in quanto ho promesso di condividere al mondo le tue buone opere. Puoi anche contattarlo per qualsiasi tipo di aiuto. Aiuto coniugale, aiuto nella relazione, vincere una lotteria, problemi di salute. Ecco la sua email:

    drokosu01@gmail.com

    Per favore aiuta a condividere questa testimonianza in quanto può essere utile alle persone intorno a te .. Grazie e Dio benedica mentre condividi.

    RispondiElimina
  110. DR AKHERE ti dà risultati garantiti al 100% per tutti i tipi di incantesimi fino alla data. Risolvo molti casi con il potere dei miei dei. Tutti i problemi risolvono con il potere di DR AKHERE. Ho bisogno della tua fede e fiducia. ogni cosa funzionerà per il tuo bene. ricorda che il mio cast di incantesimi non ha alcun effetto collaterale e non hai bisogno di fare alcun sacrificio di sangue prima di poter ottenere ciò di cui hai bisogno.
    CONTATTO: Akheretemple@yahoo.com chiama o whatsapp +2348129175848 sei il benvenuto

    RispondiElimina
  111. Wow è bello essere di nuovo con la mia ex, grazie Dr akhere per l'aiuto, voglio solo farti sapere che sta leggendo questo post nel caso tu stia avendo problemi con il tuo amante e stia portando al divorzio e tu non vuoi il divorzio, Dr akhere è la risposta al tuo problema. O sei già divorzio e vuoi ancora che lui / lei contatti Dr akhere l'incantatore adesso (Akheretemple@yahoo.com) o whatsapp him su +2348129175848 e sarai vestito che hai fatto

    RispondiElimina
  112. Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

    RispondiElimina
  113. Stavo cercando consigli su cosa fare per recuperare il mio ex marito, la mia storia parla di una donna che lavorava con mio marito nello stesso ufficio, stavano avendo rapporti segreti e li ho presi, per questo motivo il mio a spaccare, ma lo amo ancora ma sembra che fosse profondamente innamorato dell'altra signora e mi ha lasciato inutile, dopo poche settimane di ricerca di aiuto, mi sono imbattuto in Dr.Akhere che può aiutarmi, ho contattato Dr.Akhere per un aiuto dovuto al fatto che avevo bisogno disperatamente del mio ex amante perché lui è il mio tutto e la mia vita. A Dio sia la gloria, il mio ex marito è tornato da me entro 24 ore e ha giurato di non tradirmi mai più e ha promesso di amarmi per sempre, gli spettatori che leggono il mio articolo che hanno bisogno del suo aiuto dovrebbero contattarlo con la sua email: (Akheretemple @ yahoo.com) o Whatsapp +2348129175848 risolverà il tuo problema relazionale ...... ..

    RispondiElimina
  114. Ho fatto una promessa che farò in modo che tutti quelli che hanno difficoltà a rimanere incinta debbano contattare questo grande uomo che mi ha mandato delle erbe per curare il mio TUBO BLOCCATO. Ringrazio Dio per averlo reso possibile e so che ci sono molte donne là fuori che sono state a molti medici e ti dicono che stai bene, ma non puoi ancora rimanere incinta, quindi devi contattarlo tramite whatsapp +38972751056 OR ededetemple@gmail.com o Words non possono esprimere quanto sono felice. Sono per sempre in debito con te, dottor Edede. Grazie ancora. Contattalo per aiuto se hai problemi con:
    *Lupus
    * Periodo irregolare
    * PCOS
    * Fibroide e cisti
    * Tubo falllopiano bloccato
    * Aborto Spontaneo
    * Scarico della vagina
    * Scarica del seno ecc.

    RispondiElimina
  115. Buone notizie!!! Ciao a tutti. Mi chiamo Sarah Woods. Spero che tutti coloro che hanno una buona giornata, sono molto contento di questo, quindi voglio che tutti sappiano cosa ha fatto la Soluzione del Profeta (prophetsolutiontemple@gmail.com) per me e la mia famiglia. Avevo un matrimonio felice e tranquillo con due bambini di età superiore ai 5 anni. Mio marito era troppo affascinante e premuroso. Ma le cose si sono acuite quando mio marito ha iniziato a metterlo da parte e tornare a casa a tarda notte. Non ho mai saputo che stava avendo una relazione con un'altra donna, ha smesso di prestare attenzione a me e ai bambini. È stato davvero devastante e straziante vedere l'amore allontanarsi dalla nostra famiglia. Mi sono lamentato con un mio amico che mi ha fatto conoscere una Soluzione del Profeta, che l'ha aiutata ad un certo punto, ma ne dubito, perché non ho mai creduto al voodoo o al casting di incantesimi, ma dato che ero disperata, mi ha dato una possibilità. L'ho contattato, gli ho detto tutto, ho detto che mi aiuterà a salvare mio marito e il mio matrimonio. L'ho fatto e fornisco quello che mi serve per questo e basta !!!!!! Mio marito tornò a casa una notte piangendo, scusandosi. Era come un miracolo, come se fosse affascinante in precedenza. Sono così felice che ha aiutato a salvare il mio matrimonio, grazie alla soluzione del profeta.

    Non soffrire quando c'è una soluzione. Puoi contattarlo tramite: prophetsolutiontemple@gmail.com

    Puoi anche aiutare con quanto segue:
    (1) SE VUOI LA TUA fidanzata EX / IL COMPAGNO DI TORNARE A TE
    (2) Se vuoi che il tuo coniuge TORNA
    (3) SE VUOI ESSERE PROMOSSO IN UFFICIO
    (4) Se vuoi che il tuo uomo o donna ti ami solo
    (5) SE VOLETE UN BAMBINO (sterile / sterile)
    (6) SE VUOI ESSERE RICCO
    (7) Se vuoi che tuo marito / moglie sia tuo per sempre
    (8) Avere un ritardo nel matrimonio
    (9) SE VUOI VINCERE UN CASO DI CORTE
    (10) Impegno matrimoniale
    (11) SE NON PUO 'IMPregnare UNA DONNA (sterile)
    (12) cura tutti i tipi di malattie
    (13) completare la cura per l'HIV / AIDS
    E altro ancora ...

    Contattalo subito a: prophetsolutiontemple@gmail.com.
    puoi anche mandargli un messaggio con questo numero di whatsapp .. + 393512840729

    RispondiElimina
  116. Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Kate Sarah che vive in Canada, mio marito mi ha lasciato per ben 2 anni, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per farlo tornare da allora. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, fino a quando non ho incontrato un amico che mi ha indirizzato a Dr.Akhere un incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 1 settimana. Io e mio marito viviamo felici insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo via e-mail Akheretemple@yahoo.com ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problemi per contattarlo ora una soluzione veloce senza steress .. Ciao sempre, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre in linea e-mail (Akheretemple@yahoo.com) o contattalo sulla sua linea mobile whatsapp +2348129175848

    RispondiElimina
  117. Prestiti veloci con erogazione in 48 ore
    Avete bisogno di un prestito per la necessità della vostra famiglia, aumentare la vostra impresa o la vostra società o Acquistare una macchina di un valore sulla base di 900 a 99.000 € ad un tasso d'interesse del 2%. Contattiamo email : giuseppina.eleonora01@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Saluti a chiunque legga la mia testimonianza, so che molti di voi penseranno che questo sia falso e tu hai ragione, ho avuto lo stesso pensiero fino a quando non mi sono finalmente aiutato. Mi chiamo Golden. sono così
    felice di essere tra DR JOHN SOCO, testimoni. Nonostante tutto
    mesi mio marito mi ha scaricata per un'altra signora, così fortunata
    io che ero online sul sito web quando ho visto una signora condividere
    la sua testimonianza su come l'ha anche aiutata a ottenere la sua ex
    indietro, così ho contattato e condiviso i miei problemi con lui e lui
    mi ha dato i termini e le condizioni, che ho fatto, per tagliare il lungo
    breve. Ora vivo felicemente con mio marito. Grazie
    a DR JOHN SOCO, puoi anche contattarlo se hai ancora dolore
    o angoscia come me, ha anche lanciato altri incantesimi come protezione, esami della lotteria, ecc
      può contattarlo via email. drjohnsoco@outlook.com

    RispondiElimina
  119. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio fallito è stato restaurato e mio marito è tornato dopo che ha lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito siamo stati in uno o l'altro litigio fino a quando alla fine mi lasciò e si trasferì in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e che i miei figli pensavano che non avrebbero più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini, ma non riuscivo a controllare il dolori che mi ferivano il cuore, il mio cuore era pieno di dolore e dolore perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e ogni notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e ho trovato un sito web con tante testimonianze su come un mago chiamato GREAT LAPOLA ha aiutato innumerevoli persone, può portare rapidamente indietro la tua ex, quindi ho pensato di provarlo. Ho contattato GREAT LAPOLAand GREATLAPOLA ho detto cosa fare e l'ho fatto allora. GRAZIE A LAPOLA Dida (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo mio marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che ha perso me e i bambini così tanto. E 'fantastico! Così è stato così che è tornato quello stesso giorno con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore, e per i dolori che ha causato a me e ai bambini, da quel giorno il nostro matrimonio è stato più forte di quello di prima, grazie a GREAT LAPOLA è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su internet che GREATLAPOLA è incantatore potente e potente, che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli Nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno della tua ex schiena o tuo marito si è trasferito in un'altra donna, non fare più Contatto: E- mandalo per posta a Greatlapola67@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su whatsapps +2349034970099

    RispondiElimina
  120. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio fallito è stato restaurato e mio marito è tornato dopo che ha lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito siamo stati in uno o l'altro litigio fino a quando alla fine mi lasciò e si trasferì in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e che i miei figli pensavano che non avrebbero più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini, ma non riuscivo a controllare il dolori che mi ferivano il cuore, il mio cuore era pieno di dolore e dolore perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e ogni notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e ho trovato un sito web con tante testimonianze su come un mago chiamato GREAT LAPOLA ha aiutato innumerevoli persone, può portare rapidamente indietro la tua ex, quindi ho pensato di provarlo. Ho contattato GREAT LAPOLAand GREATLAPOLA ho detto cosa fare e l'ho fatto allora. GRAZIE A LAPOLA Dida (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo mio marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che ha perso me e i bambini così tanto. E 'fantastico! Così è stato così che è tornato quello stesso giorno con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore, e per i dolori che ha causato a me e ai bambini, da quel giorno il nostro matrimonio è stato più forte di quello di prima, grazie a GREAT LAPOLA è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su internet che GREATLAPOLA è incantatore potente e potente, che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli Nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno della tua ex schiena o tuo marito si è trasferito in un'altra donna, non fare più Contatto: E- mandalo per posta a Greatlapola67@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su whatsapps +2349034970099

    RispondiElimina
  121. Oh, mi sento di nuovo vivo dopo aver sofferto molto trauma e dolore. Voglio ringraziarti, Akhere, per aver riportato mio marito e i bambini dopo anni di divorzio. L'universo impara di nuovo sui tuoi poteri spirituali, farò in modo che il mondo sia consapevole di te. Se hai problemi, contattalo come segue: Akheretemple@yahoo.com o chiama / whatsap su +2348129175848

    RispondiElimina
  122. LA MIA TESTIMONIANZA COME RICEVO IL MIO MARITO:

    Mi chiamo Liala, vengo dalla Norvegia, voglio condividere la mia storia qui online su come ho ottenuto il mio ex marito con l'aiuto di un grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo entro 24 ore mio marito è tornato da me, il suo nome è Dr Odia. Ho sentito qualcuno condividere la sua storia alla radio sul dottor Odia su come quest'uomo l'ha aiutata con tutti i suoi problemi, così ho contattato rapidamente lui per chiedere aiuto perché sono stato truffato troppe volte da persone false, ma immediatamente quando ho contattato il dott. Odia lui ho fatto un incantesimo per me e mi ha detto che mio marito tornerà da me entro 24 ore, questo è per me un miracolo, mi sono fidato di lui e ho aspettato, e in 24 ore mio marito mi ha chiamato al telefono e ho chiesto a med di perdonare Lui e oggi sono felice di dirti che mio marito è tornato da me e che viviamo entrambi felici. Per favore voglio la parola per aiutarmi a ringraziare il Dr Odia per il suo grande lavoro nella mia vita, ho fatto un accordo con lui per informare il mondo sul suo buon lavoro, è per questo che sto condividendo la mia storia per le persone che mi aiutano a ringraziarlo per quelli che ha bisogno di aiuto per contattarlo anche per aiuto, ha il potere di portare felicità e dare soluzione a qualsiasi tipo di problema lo raccomando a chiunque abbia bisogno di aiuto è al 100% originale e qui ci sono le sue informazioni di contatto per chi ha bisogno del suo aiuto . Email: odiasolutioncenter@gmail.com. Chat WhatsApp o Viber: +27638836445.

    RispondiElimina
  123. Quando ho incontrato DR JOHN, ero disperato di riavere il mio ex ragazzo. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto nulla da dire su una situazione. Ha appena lasciato dopo 3 anni senza spiegazione. Innanzitutto, tramite la tua e-mail e la tua prima e-mail, tramite la tua e-mail e la mia prima richiesta, è stata lanciata l'incantesimo d'amore per aiutarci a tornare. Poco dopo 48 ore ha fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a mandarmi di nuovo messaggi e mi sono sentito orribile per quello che ha appena fatto. Era quindi una persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti e lui era più aperto a me prima che iniziasse a passare più tempo con me prima. Dal momento che il DR JOHN, è mio, il mio compagno è molto stabile, è più vicino a me di prima. Raccomando DR JOHN, a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: drjohnsoco@outlook.com O drjohnsoco@gmail.com o whatsapp lui su +2348147766277. .

    RispondiElimina
  124. HIV FREE TUTTO GRAZIE A DR GOODLUCK.
    Ciao a tutti
    Sono così pieno di JOY che condivide questa testimonianza sul DIO inviato alla mia vita. Dr GOODLUCK, che crederà che un'erba possa curare l'HIV e l'AIDS, non credo mai che questo funzionerà, spenderò molto quando ricevo farmaci dall'ospedale per mantenermi sano, quello che stavo aspettando è la morte perché ero infranto, un giorno sono duro per questo grande uomo che è ben noto all'HIV, alla cura del cancro, ho deciso di mandargli una mail, inconsapevolmente per me che questa sarà la fine dell'HIV e dell'AIDS nel mio corpo, prepara l'erba per me e mi dà istruzioni su come prenderlo, alla fine dei 17 giorni dopo che ho preso la cura come mi ha detto di fare, mi ha detto poi di andare in ospedale per un controllo, e sono andato, sorprendentemente dopo il test il medico mi ha confermato negativo, ho pensato che fosse uno scherzo, sono andato in un altro ospedale era anche negativo, poi ho preso il mio amico che era anche affetto da HIV e CANCRO al medico che si chiama Dr . Goodluck, dopo il trattamento è stata anche confermata senza malattia. Ha anche l'erba per curare. (1) CANCRO, (2) PENIS ENLARGEMENT, (3) HIV e AIDS, (4) INFEZIONE TRATTA URINARIA, (5) DESIDERI LA TUA EX BACK O VUOI FERMARE IL DIVORZIO O SALVARE IL TUO RAPPORTO CHE PU HEL AIUTARTI ANCHE, (6) IMPOTENZA , (7) BARENESS / INFERTILITY, (8) DIARREA, (9) ASTHMA, (10) DIABETE, (11) ERBE (12) SE AVETE BISOGNO DI PROMOZIONE IN LAVORO, PU CAN ANCHE AIUTARE (13) incantesimo lotteria di tutti i tipi che può ti aiuta a vincere molto in qualsiasi tipo di lotteria ETC, per favore voglio che ognuno con questo virus sia libero e guarito, ecco perché sto lasciando cadere il suo indirizzo email e il numero di Whatsapp per un facile contatto con lui. contattalo sulla sua email: goodluck05spellcaster@gmail.com o aggiungilo su Whats-app: + 2348138654465, puoi anche visitare il suo sito web: http: //drgoodluck.simplesite.com/. non esitate a scrivergli, è un brav'uomo. Dr.GOODLUCK grazie per avermi salvato la vita, e ti prometto che renderò per sempre e per sempre il tuo buon lavoro ..

    Ecco il suo contatto,
    Mandalo per email a: goodluck05spellcaster@gmail.com
    Chiama o Whats-app lui: +2347038374420
    sito web http://drgoodluck.simplesite.com

    RispondiElimina
  125. grazie signore per avermi aiutato a ripristinare la mia famiglia. Contatta Dr.ologhodospellwork@gmail.com o WhatsApp +2348156911977

    RispondiElimina
  126. Voglio testimoniare di questo meraviglioso incantatore d'amore perché è geniale. L'ho contattata perché mia moglie mi ha lasciato, quindi volevo la sua schiena a tutti i costi che è stato quando ho trovato ibhagbosorialovehome@gmail.com e l'ho contattata mi ha detto cosa allora lei mi ha assicurato che dopo due giorni lei tornerà e che è stato esattamente come tutto andava perfettamente bene. Con i suoi buoni lavori La raccomando a te, puoi contattarla con +2348165965904 o mandare un'email a ibhagbosorialovehome@gmail.com

    RispondiElimina
  127. grazie chu fantastico per avermi aiutato a ritornare mia moglie.Non ho mai pensato che avrei mai potuto vincere di nuovo il suo amore dopo che mi ha preso in giro e con l'aiuto di chubygreat@gmail.com tutto mi è venuto in pace.per favore aiutami ad apprezzare questo meraviglioso incantatore . Puoi farlo a WhatsApp con +2348165965904

    RispondiElimina
  128. Grazie Dr.Wamilele per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. La dottoressa Wamilele è stata in grado di portare il mio amante che mi ha lasciato per circa 2 anni entro 48 ore da me, contattando Dr.Wamilele. Contattare Dr.Wamilele su wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Sono Matty di Chicago, sono qui su questo sito per rendere grazie a Dr.Wamilele per il buon lavoro svolto nel riportare la mia relazione in carreggiata. Io e il mio amante abbiamo avuto qualche controversia che ha portato alla nostra rottura ed è durata 10 mesi. Ma grazie all'aiuto di Dr.Wamilele sono riuscito a riportarla indietro entro 48 ore, per questo motivo lascerò cadere le informazioni di contatto di Dr.Wamilele su questo sito per coloro che hanno bisogno del suo aiuto per contattarlo via email: wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Se hai bisogno di aiuto spirituale su uno di questi:
    Ottieni il tuo amore, frutto dell'utero, fibromaide, boom economico, svolta finanziaria, arricchisci senza rituale, fai come dico io, brutto sogno, prometti e fallisci, epilessia, caso terreno / tribunale, disturbo mentale,
    FYI Appuntamento politico, Approvazione del visto, Cancro, Spendere e tornare indietro, Buona fortuna, Salute naturale, Corsa, Si, Ckle Cell, Impotenza, Caso Win Court, Promozione al lavoro, Tone di comando, Anello di protezione,
    e molti altri, contatta Email: Ededetemple@gmail.com O quale app +38972751056

    RispondiElimina
  131. Avete bisogno di un prestito urgente da un fornitore affidabile che garantirà il prestito senza stress? Se sì, allora sei nella giusta direzione. Ottieni il tuo prestito in sole 8 ore. Sono un uomo d'affari e anche un prestatore privato. Vorrei stabilire una filiale della mia attività nel tuo paese se riesci a collegarmi con un importante uomo d'affari. Distribuiamo prestiti al tasso d'interesse del 2%. Le persone interessate dovrebbero contattare via empirestateloans@yahoo.com

    RispondiElimina
  132. Sono Angela, mio marito e ho divorziato. Questo mi ha spezzato il cuore ed ero triste per molto tempo. Ogni giorno mi chiedevo cosa ho fatto per meritare questo tipo di destino. Un mio amico mi ha parlato delle cose che il Dr. Wamilele ha fatto per le persone in una relazione o un disordine matrimoniale come me, ma non ho mai creduto fino a quando ho avuto l'esperienza da solo. Sono stato in grado di entrare in contatto con lui via e-mail, mi ha detto cosa fare e ho fatto la cosa esatta e in 48 ore, il mio ex marito è tornato chiedendomi di riportarlo indietro. Per farla breve, siamo di nuovo insieme e il suo amore per me è diventato sempre più forte questa volta. Sono eternamente grato al Dr. Wamilele ed è per questo che vorrei che le persone con problemi simili contattassero tramite wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Qualcuno dubita ancora delle erbe naturali? Ho visto la grande importanza delle erbe naturali e il meraviglioso lavoro che hanno svolto nella vita delle persone. Mi chiedo perché le persone spendono ancora i loro soldi in chirurgia, iniezioni e droghe ogni volta che si ammalano. Le erbe naturali possono curare tutti i tipi di malattie tra cui herpes, diabetici, asma, HIV, epatite, ecc. L'ho visto con i miei occhi. Sono stato guarito dall'HIV e mia zia e suo marito sono stati curati dall'herpes dal Dr.Edede che usa erbe naturali per curare diversi tipi di malattia. Anche il Dr.Edede dimostra a tutto il mondo che le erbe naturali possono curare tutte le malattie e ha curato innumerevoli persone che usano erbe naturali. So che è difficile da credere, ma sono una testimonianza vivente. Non c'è nulla di male nel provare le erbe. È anche un incantatore, può lanciare un incantesimo per riportare il tuo matrimonio alla normalità, un incantesimo di buona fortuna per prosperare nella vita ed eccellere in qualsiasi cosa tu faccia nella vita. Contattalo su: Ededetemple@gmail.com, (numero di telefono chiamalo su questi numeri o whatsapp): +38972751056

    RispondiElimina
  134. Testimonianza di Anna:

    Mi chiamo Anna, vengo dal Regno Unito, voglio condividere la mia storia con te e come ho ottenuto la mia soluzione, dal dottor Akin un grande incantatore, sono sposato da 9 anni senza un figlio e mio marito mi ha lasciato, perdo la speranza fino a quando ho visto un commento online di una signora che parlava di come la aiutava il dottor Akin, quindi l'ho contattato anche per chiedere aiuto, la prima parola che mi ha detto è che mi avrebbe fatto sorridere e sarò di nuovo felice, dopo 24 ore di lavoro mio marito è tornato da me e poche settimane dopo sono rimasta incinta per la prima volta e oggi ho il mio bambino che mi chiama mamma, continuerò a condividere la sua testimonianza, per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto , è un potente lanciatore di incantesimi. Contattalo su Email: akinsolutiontemple@gmail.com. Per chat di Whatsapp e Viber: +27710187753.

    RispondiElimina
  135. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  136. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  137. Voglio far conoscere al mondo il dottor Paul l'incantesimo che mi ha riportato mio marito quando pensavo che tutte le speranze fossero perse. Dr, Paul ha usato il suo potente incantesimo per ridarmi un sorriso sul viso riportando il mio uomo con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mio marito è tornato da me in ginocchio pregandomi di perdonarlo e accettarlo e da allora mi ama più di quanto mi aspettassi, così ho fatto voto a me stesso che farò conoscere al mondo il dottor Paul perché è un Dio sulla terra. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu ami ancora e lo vuoi indietro? Hai problemi con le tue finanze? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, allora contatta il dott. Paul oggi perché ti garantisco al 100% che ti aiuterà proprio come lui mi ha aiutato. Dr, l'email di Paul è: astoriashrine@gmail.com O lo ha fatto su whatsapp tramite: +2349051441669

    RispondiElimina
  138. Voglio far conoscere al mondo il dottor Paul l'incantesimo che mi ha riportato mio marito quando pensavo che tutte le speranze fossero perse. Dr, Paul ha usato il suo potente incantesimo per ridarmi un sorriso sul viso riportando il mio uomo con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mio marito è tornato da me in ginocchio pregandomi di perdonarlo e accettarlo e da allora mi ama più di quanto mi aspettassi, così ho fatto voto a me stesso che farò conoscere al mondo il dottor Paul perché è un Dio sulla terra. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu ami ancora e lo vuoi indietro? Hai problemi con le tue finanze? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, allora contatta il dott. Paul oggi perché ti garantisco al 100% che ti aiuterà proprio come lui mi ha aiutato. Dr, l'email di Paul è: astoriashrine@gmail.com O lo ha fatto su whatsapp tramite: +2349051441669

    RispondiElimina
  139. Il tuo tempo è venuto libero da te stesso per la povertà e la barriera
    La distanza non è un problema non guardare conosci il corpo libero da te stesso per la povertà, i tuoi genitori vivono in vita povera non significa che vivrai ancora in vita povera, non guardare indietro questo è il tuo momento di liberare te stesso per povertà
    (1) se vuoi soldi istantanei
    (2) se vuoi la tua ex fidanzata o fidanzato indietro
    (3) se vuoi il potere di governare il ministero
    (4) se vuoi vincere il numero Lotto o la scommessa 9ja
    (5) se vuoi essere ricco senza sacrificio di sangue umano
    (6) se vuoi il potere di controllare tuo marito o tua moglie
    (6) se vuoi la lingua dominante
    (7) se vuoi essere un membro di continuità
    (8) se stai cercando un figlio, un marito, una moglie o una soluzione al tuo problema
    (9) se vuoi che la tua attività si muova come se conoscessi gli altri,
    (10) potere di vincere caso
    (11) potere dell'alta posta nel tuo ufficio o lavoro
    (12) se vuoi il fascino
    (13) se vuoi un potere spirituale per controllare le persone
    (14) se vuoi un lavoro
    (15) se non hai una soluzione all'estero contatta ora baba su Email: Ededetemple@gmail.com O whtasapp +38972751056 prima che il tempo sia troppo tardi ....

    RispondiElimina
  140. Oggi sono molto felice per quello che il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ha fatto nella mia vita. in passato avevo avuto incomprensioni con mio marito e quindi ci ha portato a rompere per 3 anni, ma un giorno ho visto un post di Lisa Andrew che ha pubblicato su Internet che il dottor Oduduwa, un grande incantatore di incantesimi, l'ha aiutata con un incantesimo che ha portato suo marito Ho deciso quindi di contattare il dottor Oduduwa, il grande incantatore di Incantesimi, per aiutarmi e mi ha assicurato che il mio Marito tornerà da me. per fortuna oggi sono molto contento di scrivere su questo muro che mio marito è tornato da me come ha detto il grande incantatore dottoressa Oduduwa e promette ....
    Hai un problema con tuo marito, biglietto vincente, fidanzato, fidanzata, parenti, sposato o nel tuo ufficio e pensi di averli persi? non ti preoccupare più perché il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ti può aiutare come mi ha aiutato a riportare mio marito a posto. contatta il Dott. Oduduwa per il tuo aiuto oggi via e-mail: droduduwaspellhome@gmail.com puoi anche chiamare o whatsapp il suo numero di telefono +2347051839672

    RispondiElimina
  141. Buongiorno a te con il mio nome Conholi, vengo dagli Stati Uniti, non devi solo soffrire così tanto nella vita matrimoniale. Il dott. OMOOGUN è in grado di gestire senza indugio tutti i problemi relazionali, ma se ti stai innamorando guai in esso devi fare tutto ciò che ti farà sentire indietro e libero dal cuore per proteggere la relazione perché l'amore della vita non è facile da lasciar andare, quindi ero vittima di problemi di relazione il mio partner stava avendo una relazione fuori quando sono sempre al lavoro per far andare avanti la famiglia quando me ne accorgo, la mia vita era in crisi e non ho mai lavorato bene per sostenere la famiglia, ma quando mi imbatto in un blog su come il dottor OMOOGUN ha salvato i matrimoni, sono stato molto felice di informarlo la mia depressione, ma ora sono felice e il matrimonio è ben protetto contattare e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o whatsapp su +2348149416142 ma una cosa che devi sapere è la fiducia e credere che sarai di aiuto da lui fidati di lui lo prometto sei un buon risultato

    RispondiElimina
  142. Buongiorno a te con il mio nome Conholi, vengo dagli Stati Uniti, non devi solo soffrire così tanto nella vita matrimoniale. Il dott. OMOOGUN è in grado di gestire senza indugio tutti i problemi relazionali, ma se ti stai innamorando guai in esso devi fare tutto ciò che ti farà sentire indietro e libero dal cuore per proteggere la relazione perché l'amore della vita non è facile da lasciar andare, quindi ero vittima di problemi di relazione il mio partner stava avendo una relazione fuori quando sono sempre al lavoro per far andare avanti la famiglia quando me ne accorgo, la mia vita era in crisi e non ho mai lavorato bene per sostenere la famiglia, ma quando mi imbatto in un blog su come il dottor OMOOGUN ha salvato i matrimoni, sono stato molto felice di informarlo la mia depressione, ma ora sono felice e il matrimonio è ben protetto contattare e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o whatsapp su +2348149416142 ma una cosa che devi sapere è la fiducia e credere che sarai di aiuto da lui fidati di lui lo prometto sei un buon risultato

    RispondiElimina
  143. Ciao a tutti quelli che leggono questa mia breve testimonianza. Mi chiamo Bar. Shantee e io veniamo dal Brasile. Una volta ero sposato, ma più tardi perché mio marito ha lasciato me e i miei due figli per la mia amica, ero molto preoccupato e malato, avevo bisogno di aiuto, ero molto confinato per farla breve, il mio ottimo amico mi ha consigliato di andare avanti ma Non potevo, poi mi ha fatto conoscere IBHAGBOSORIA LOVE HOME, che ha detto di aver riunito molte famiglie e sollevato molte nelle loro attività e nel luogo di lavoro, ho chiesto a me stesso che quest'uomo fosse reale o falso? Poiché sono stato truffato severamente e ho quasi perso la speranza dopo molte pressioni da parte del mio amico, ho deciso di provare e con mia grande sorpresa IBHAGBOSORIA mi ha aiutato e mio marito è tornato a casa due (2) giorni dopo per augurarmi buon compleanno e scusarsi . (Ho quasi dimenticato che era il mio compleanno) se stai attraversando qualsiasi tipo di problema che si tratti di malattia, rottura, fallimento, arretramento e così via.
    Invialo tramite e-mail su IBHAGBOSORIALOVEHOME@GMAIL.COM o contatta o whatsapp +2348165965904 ora e non farti ingannare da nessuno. Ci sono molti scanner là fuori.

    RispondiElimina
  144. Avevo quasi perso mio marito fino a quando un mio amico non ha dato a Mr il numero di un Godsent, il suo nome è Dr. Ologhodo. Mi ha detto che mio marito tornerà da me se sarò in grado di fare tutto ciò che il dottor Ologhodo mi ha chiesto ma ero in dubbio, ma in seguito l'ho chiamato e gli ho spiegato tutto e mi ha detto che vedrà cosa può fare .. Ieri ho ricevuto una telefonata e ho verificato chi fosse. Era il mio caro marito che mi ha chiamato per prenderlo all'aeroporto.
    Sono così felice in questo momento e così grato. Per favore, se sai che stai attraversando lo stesso problema, contattalo sulla sua e-mail all'indirizzo Dr. Ologhodospellwork@gmail.com o whatsapp su +2348156911977

    RispondiElimina
  145. Wooow! Questa è la cosa più grande che sia mai accaduta nella mia vita ... Chubygreat è un dono di Dio. È molto bravo a unire le case, incoraggiare gli affari, aiutare le persone a vincere le elezioni e così via che puoi immaginare. Mi ha aiutato a riportare indietro mia moglie che avevo quasi perso agli occhi malvagi degli uomini, ha riunito la mia famiglia e mi ha fatto progredire nei miei affari. Quest'uomo non è forse un angelo di Dio? È genuino ... Quindi non devi sottovalutarlo. Basta contattare chubygreat a +2348165965904 oppure puoi anche inviare un'e-mail a chubygreat@gmail.com. se sei nelle stesse condizioni di due mesi fa.
    Questo è così reale e non ci sono due modi perché ha fatto il mio e farà anche il tuo. Chubygreat Devo dire ancora grazie! Grazie!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  146. Attenzione !!!

    Fai attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi online o alle persone che offrono aiuto per risolvere il tuo matrimonio rotto, il problema delle relazioni o qualsiasi tipo di problema. Mi chiamo Adam Benjamin e vengo da Roma in Italia, sono stato recentemente truffato da due di loro, fino a pochi giorni fa intendevo un commento su Internet di una signora che parlava di come un uomo chiamato DR SALLAM che la aiutasse con lei problemi, quindi ho contattato DR SALLAM per aiutarmi a tornare dalla madre dei miei 2 figli dopo che siamo stati separati per 7 anni ed è stata con un altro uomo, entro 24 ore la mia ex moglie mi ha chiamato e mi ha implorato di perdonarla per tutto, e siamo di nuovo insieme e di nuovo felici, questo grande miracolo è successo pochi giorni fa. Se hai bisogno di un vero e proprio incantesimo d'amore o di qualsiasi tipo di problema umano, DR SALLAM è la risposta, invialo via email ora per il tuo aiuto. Ha riportato la felicità nella mia vita dopo aver perso ogni speranza, gli ho fatto una promessa che informerò il mondo su di lui. Contattalo via e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27844334779.

    RispondiElimina
  147. POTENTI INCANTESIMI D'AMORE E PERSO INCANTESIMI PER RIPORTARE PERDUTO AMANTE +2348149416142 USA, REGNO UNITO, FRANCIA, CANADA, AUSTRALIA, PAESI BASSI, AUSTRIA, BELGIO, IRLANDA.

    il mio nome è Mary, sono tornato con il mio ex fidanzato con l'aiuto di Dr.omoogun il miglior lanciatore di incantesimi online e consiglio vivamente Dr.omoogu a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Voglio testimoniare di come sono arrivato indietro il mio ragazzo dopo aver rotto con me, siamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo stava avendo una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me, ho provato tutto ciò che potevo per riportarlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo d'Amore, all'inizio ho dubitato di esso, ma ho deciso di provarlo, quando ho contattato l'incantatore tramite la sua e-mail e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 28 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie a DR.omoogun. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il Dr.omoogun lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: omooguntempleofanswer@gmail.com oppure puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su WhatsApp: +2348149416142 GRAZIE AL DR omoogun.

    RispondiElimina
  148. Ciao spettatori, sono qui per condividere il grande lavoro di alashira ... Ho visto un post di una donna condividere la sua testimonianza il 12 ottobre 2018, su come alashira l'aiutasse a ricostruire la sua famiglia .. Sono rimasto così colpito, sono rimasto molti anni senza lavoro .. Le cose erano così difficili per me, ho fatto domanda per un lavoro in molte aziende non sembra succedere nulla, di quanto ho visto un'altra donna condividere un'altra testimonianza, come alashira l'aiutasse in soli 2 mesi quello che stava cercando, anni fa. sulla testimonianza e ho deciso di coinvolgerlo e gli ho detto ogni cosa che ho passato in modo approfondito e lui ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi che lo farà per me, che dovrei credere e seguire le sue istruzioni e l'ho fatto, credo e sperando in una forte fede che lo farò, dopo aver ascoltato è un buon lavoro e le testimonianze di persone che cambiano la vita, all'inizio di 1 mese l'ho contattato, ho ricevuto una mail da Dubai per un lavoro straniero che non ho mai fatto domanda, dopo quella settimana, ho ricevuto una chiamata da un grande ordine di fornitura da qualcuno che non ho mai sapevo, ero confuso, t lui segue la settimana ho avuto un lavoro come docente in un'università privata che richiedo online in Cina per un inglese tecnico ... so che ho ripreso il lavoro di docente anche se non è facile ma amo il lavoro, ho sigillato il lavoro di Dubai e ho iniziato l'offerta che amico ad esserne responsabile..Veramente Alashira è un grande uomo e un Dio ha inviato..la tripla ha fatto nella mia vita ... grazie Dr alashira..contattaci per aiuto dr.alashirao1@gmail.comoWhatsApp + 2348034395438…. grazie per la lettura ... Signor Jude Kodjo ...

    RispondiElimina
  149. All thanks to God of Dr Alashira I have to return to the healing of the plague of me. I have been struck with a very severe ulcer. I had to go to many hospital for treatment, all to no avail. this ulcer gives me severe pain at my ribs when ever I have the attack..just a few months ago I saw a testimony about woman with diabetes, how Dr alashira help her..and I contact Dr Alashira after explaining things, Dr alashira instructed what to do to me .. also send me some liquid herbs in a small bottle which I drank it with faith in my heart. ever since I drank it the ulcer pain has completely ceased and I am entirely free..God of Dr Alashira has restore my health, I am free and I spend longer money on medication. that is why I have to give all thanks to Dr alashira for is Great work ... Please feel free to contact him for help..dr. alashirao1 @ gmail.com or +2348034395438 ..

    RispondiElimina
  150. Il dottor alashira è un grande uomo di pace e amore, un guaritore, un restauratore di casa ... è davvero un grande uomo, perché mi ha liberato e sono tornato per dargli tutta la gloria .. Ho notato una crescita improvvisa sul mio 8 settimane fa e sono stato molto disturbato..perché sono stato in molti posti per chiedere aiuto ma non ho continuato ad aumentare il dolore ... Ho visto un post su Facebook come un dottor alashira l'aiuta a portare la pace a casa sua.Il marito è partito lei da 2 anni fa ... ma la dottoressa alashira lo riporta indietro di suo marito .. Lo contatto e mi ha detto cosa fare mi è stato amministrato, mi sono fidato di lui per la liberazione ... dopo che ogni crescita di mistero è scomparsa e non tornare mai più , Ho dato la gloria e onorato il dio del dottor alashira..contattaci per aiuto..dr.alashirao1 @ gmail.com o WhatsApp +2348034395438 .. contattalo per maggiori informazioni dr.alashirao1@gmail.com WhatsApp +2348034395438.

    RispondiElimina
  151. tutti quelli che sono qui per condividere la mia testimonianza su un grande uomo, un uomo di pace e amo un restauratore di casa, il mio nome è (signora Julian), ho un problema di salute (obesità). Come obeso, pesavo 176 kg, dideverythingpossibleto gestire il mio peso ma inutilmente "Ho preso tutte le maniere di tè cinese Tè Lipton, tè verde anche tè Australia e alcuni integratori alimentari correlati il ​​mio peso continua a salire alle stelle dal giorno in cui ho contattato molti medici e amici per chiedere aiuto, ma tutti sono disponibili, Isaw a testimonianza di un uomo libero dall'HIV attraverso l'aiuto del dottor Alashira e di molte altre testimonianze come una signora che il dottor Alashira aiuta a restaurare la sua casa, mi sono detto di lasciarmi provare e l'ho contattato e gli ho detto delle mie condizioni , hetold me non dovrei preoccuparmi che le mie condizioni non rimangano più le stesse. Poi mi chiede se ci credo e ho detto Sì, credo, mi ha detto cosa fare e mi ha detto che avrebbe inviato alcune cose di Iwilltake, beholdjustfew giorni che ero vedendo alcuni cambiamenti le erbe hanno iniziato a lavorare su di me , ho iniziato a perdere peso, ora peso 100 kg ,,, sono qui per riconoscere la bontà del dottor Alashira per il suo ottimo lavoro Prometto di condividere il buon lavoro con il mondo per il suo intervento sul mio peso, puoi inviargli un'e-mail dr.alashirao1@gmail.com o WhatsApp +2348034395438 ti preghiamo di credere che ti aiuterà in qualsiasi tipo di situazione problemi matrimoniali, affari, ingrandimento di potere del cazzo e molti altri e-mail dr.alashirao1@gmail.com WhatsApp + 2348034395438.just contattalo, ti aiuterà ... Grazie ....

    RispondiElimina
  152. COME HO RITORATO IL MIO EX MARITO CON L'APPLICAZIONE DI UN INCANTESIMO REALE ED EFFICACE DAL DR omoogun Il mio nome è vinoso, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti I pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. omoogun, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il suo numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, tra meno di 48 ore mio marito tornò a chiedere perdono dicendo che è il lavoro dei diavoli, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato scelto, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattarlo via: email: omooguntempleofanswer@gmail.com O WhatsApp o chiamalo ora: +2348149416142
    Dr. omoogun cura anche:
    1. HIV / AIDS
    2. HERPES 1/2
    3. CANCRO
    4. SLA (malattia di Lou Gehrigs)
    5. Epatite B

    RispondiElimina
  153. COME HO RITORATO IL MIO EX MARITO CON L'APPLICAZIONE DI UN INCANTESIMO REALE ED EFFICACE DAL DR omoogun Il mio nome è vinoso, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti I pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. omoogun, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il suo numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, tra meno di 48 ore mio marito tornò a chiedere perdono dicendo che è il lavoro dei diavoli, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato scelto, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattarlo via: email: omooguntempleofanswer@gmail.com O WhatsApp o chiamalo ora: +2348149416142
    Dr. omoogun cura anche:
    1. HIV / AIDS
    2. HERPES 1/2
    3. CANCRO
    4. SLA (malattia di Lou Gehrigs)
    5. Epatite B

    RispondiElimina
  154. Attenzione:

    Mi chiamo Maya, vengo da Berlino, voglio inviare informazioni importanti a chiunque legga questo messaggio adesso, state attenti ai falsi lanciatori di incantesimi, cerco aiuto da oltre 7 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Mio marito mi ha lasciato e se n'è andato con un'altra donna, ero solo per 7 anni, pochi giorni fa intendevo una testimonianza di un'altra signora qui su Internet che parlava del dottor Ogundele, ha detto che quest'uomo è un grande incantatore, quindi ho avuto per prendere coraggio e contatterò il dottor Ogundele per chiedere aiuto, ed è stato così gentile da rispondermi immediatamente e gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi, ha detto che mi avrebbe riportato mio marito entro 24 ore , sono stato sorpreso e in attesa di vedere, dopo tutto, devo informare tutti che è successo come un miracolo che mio marito mi ha chiamato e mi chiedeva di perdonarlo ... Immediatamente lo perdono e ho detto al dottor Ogundele che stavo condividendo il suo nome qui su Internet e sulle stazioni radio, quindi è per questo che sto facendo tutto questo ora, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto per la propria relazione, il matrimonio o qualsiasi tipo di problema umano, contattarlo per una soluzione. Ti assicuro con la mia vita che quest'uomo, il dottor Ogundele, è reale e potente. Contattalo con: Email: ***ogundeletempleofsolution@gmail.com*** WhatsApp e Viber Chat: ** + 27638836445 **

    RispondiElimina
  155. Ho letto un commento online di una giornalista di Los Angeles che rivela come ha trovato un fidanzato, 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
    Mando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
    abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
    Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
    Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
    Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
    contattalo tramite la sua e-mail personale via (herbalisthome01@gmail.com)
    ha i poteri per risolvere i seguenti problemi relazionali; -
    * Amante degli incantesimi Win-Back Ex Love, e resta con te in modo permanente.
    * Incantesimo di successo e promozione e Ricco.
    * Erbe e radici tradizionali per curare il cancro, l'ictus, la secrezione verginale, la cura dell'HIV / AIDS, l'odore della bocca e della vergine, il sesso lungo.
    * Incantesimo magico per l'ingrandimento / riduzione del seno e del pene.
    * pulizia spirituale, brucia grassi e dimagrimento.
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
    * magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
    Internet aiuta davvero molto nel fornire una soluzione rapida e urgente a
     Cura i problemi della vita.
    ecco il contatto e-mail personale Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com

    RispondiElimina
  156. AMORE INCANTESIMO CHE WORKSI condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
    Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che Dr.omoogun, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a recuperare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia sorpresa, dopo alcuni giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia.
    Puoi anche contattare Dr.omoogun, un potente incantatore di soluzioni per il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente sull'app Whats: +2348149416142

    RispondiElimina
  157. AMORE INCANTESIMO CHE WORKSI condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
    Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che Dr.omoogun, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a recuperare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia sorpresa, dopo alcuni giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia.
    Puoi anche contattare Dr.omoogun, un potente incantatore di soluzioni per il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente sull'app Whats: +2348149416142

    RispondiElimina
  158. AVVERTIMENTO:

    Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

    RispondiElimina
  159. Sono molto sorpreso per l'esperienza miracolosa e le meraviglie del dottor Ilekhojie che sono state diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha meravigliosamente aiutato le persone in tutto il mondo a ripristinare i loro innamorati perduti che l'ho contattato dopo aver passato così tante testimonianze di persone diverse come mi aiuta a riportare indietro l'amante, gli ho raccontato di mio marito che mi ha abbandonato circa 8 mesi fa, e sono uscito di casa con tutto quello che avevo, ero sconcertato quando mi ha detto solo di sorridere e di riposarmi assicurandomi che gestirà tutto in sole 48 ore, dopo che il secondo giorno mio marito mi ha chiamato, ero così scioccato, ho preso la chiamata e non potevo credere alle mie orecchie, mi stava davvero implorando di perdonarlo e fare promesse al telefono, È tornato a casa e mi ha fatto anche dei bei regali solo per lui per provare il suo amore per me, ero così felice che ho dovuto chiamare il dottor Ilekhojie e ringraziarlo, mi ha detto solo di condividere le buone notizie in tutto il mondo Bene, se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il Dott. Ilekhojie sulla sua email: gethelp05@gmail.com o il suo WhatsApp / Viber su: 2348147400259

    RispondiElimina
  160. AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE, UN PRESTITO PER AVVIARE UNA NUOVA LINEA DI ATTIVITÀ O PER PAGARE IL DEBITO CONTATTACI ORA, siamo una società di prestiti legittima, registrata e garantita e diamo prestiti a privati, aziende, istituti governativi, chiese e organizzazioni imprenditoriali e persone di ogni genere. Hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo? Hai un problema finanziario? Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Capital Finance è la soluzione a tutti i tuoi problemi finanziari; i nostri prestiti sono facili e veloci. Contattateci oggi per quel prestito che desiderate, possiamo organizzare qualsiasi prestito per soddisfare il vostro budget con solo il 3% di tasso di interesse all'anno. Se interessati, contattaci via e-mail: mrrolandjohnson63@outlook.com o Che cos'è il numero di app +393510088371

    RispondiElimina
  161. DON, T IGNORA CHE COSA DOVREI SCRIVERE È STORIA DI VITA REALE AL 100%.

    Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dott. Sallam Ottimo il miglior incantatore e consiglio vivamente il dott. Sallam Ottimo a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Mi chiamo Pamela, vengo dalla Germania, voglio testimoniare di come sono tornato con il mio ragazzo dopo che lui ha rotto con me, eravamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me , ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo Amore, all'inizio ho dubitato di esso ma ho deciso di darlo un tentativo, quando ho contattato l'incantatore tramite Whatsapp +27748693869, e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, il mio ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto perdono, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Sallam Great. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia, il dottor Sallam Great è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo mondo in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, se hai anche bisogno di una soluzione a qualsiasi tipo di problema, non piangere più, contatta subito questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: aggiungilo su WhatsApp o Viber: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com GRAZIE AL Dott. Sallam Fantastico

    RispondiElimina
  162. Sono di nuovo così felice e sono qui per condividere come ho riportato il mio ex marito e guarito da hsv2. Ho sofferto di hsv2 da due anni fa perché mio marito ha iniziato a perdere interesse per me e ha iniziato a recitare in modo strano ha iniziato a tornare a casa tardi e molti altri. Così finalmente ha firmato per il divorzio e mi ha lasciato per un'altra donna e l'ho amato così tanto che ho deciso di trovare un modo per farlo tornare. Ho detto a una mia amica e mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr Sealords che mi ha dato il suo contatto che non ho mai creduto nell'incantesimo o nella magia fino a quando la mia amica non mi ha parlato di questo dottore e ho sentito molte testimonianze su Facebook dello stesso dottore Sealords su come aveva davvero aiutato il problema del matrimonio di molte persone, problemi finanziari e altri, così ho contattato il medico e gli ho spiegato che aveva promesso di aiutarmi, di cui mi fidavo e gli ho creduto. Per prima cosa mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e mio marito è tornato in ginocchio chiedendomi che gli dispiaceva per tutto quello che mi ha fatto. Ero così felice, dopo che era tornato da me, ho raccontato al dottor Sealords del mio virus hsv2 e mi ha anche aiutato con una medicina erboristica molto potente che ho preso per 3 giorni e dopo sono andato in ospedale per un controllo e ho scoperto che Ero libero dall'herpes simplexvirus (hsv2). Tutto grazie al dottor Sealords per i suoi superpoteri e la medicina erboristica. In caso di problemi, ti consiglio di contattarlo, di averlo consigliato, puoi contattarlo su questa email sealordspellcast@gmail.com

    RispondiElimina
  163. Sono la signora Edith Marcel dall'Italia, voglio condividere una testimonianza della mia vita con ognuna. Ero sposata con mio marito Luca, lo amo così tanto che siamo stati sposati per sette anni con due figli. Quando è andato in vacanza in America, ha iniziato a parlare con una donna di nome Alicia, poi mi ha detto che non è più interessato al nostro matrimonio. Ero così confuso e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando non ho incontrato la mia amica Stella, mi ha detto di non preoccuparmi di avere problemi simili prima e di presentarmi a un uomo di nome Profeta Moguba che le ha lanciato un incantesimo ex fidanzato e lo ha riportato da lei dopo 3 giorni. Stella mi chiede di comunicare con il profeta Moguba. Ho contattato per aiutarmi a portare mio marito schiena e lui mi chiedono di non preoccuparsi che gli dèi dei suoi antenati lotta per me. Mi ha detto che dopo tre giorni si unirà io e mio marito insieme. In verità dopo 3 giorni il mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che era alla ricerca di cose di nuovo con me che dovrei si prega di incontrarsi con lui o lui sarebbe venire a vedere me ovunque io sono, mi ha sorpreso quando ho visto subito scese su le ginocchia hanno cominciato a piangere per il perdono. In questo momento io sono la donna più felice del mondo per ciò che questo grande profeta ha fatto per me e mio marito con questo ho deciso di condividere il mio commento è possibile contattare la sua e-mail: (prophetgiftmoguba@gmail.com). o WhatsApp .. lui in questo numero. (2.348.154,643314 millions). Pleasae contattarlo per qualsiasi problema e sarà benedetto.

    RispondiElimina
  164. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  165. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  166. Mi chiamo Ted Volan, vengo dall'Italia. Mia moglie ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mia moglie sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet la scorsa settimana, mi sono imbattuto in un articolo che suggeriva che il dott. Sallam può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me, e mi ha detto che mia moglie tornerà con 24 ore, che miracolo mia moglie è venuta da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Sallam. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funzioni davvero, mi ha detto di condividere la testimonianza su Internet affinché le persone conoscano le cose buone che ha fatto, ti suggerisco di contattarlo se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, Il dottor Sallam può offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora ... Non ti deluderà. Contattalo Chiamate dirette e chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77(at)gmail.com

    RispondiElimina
  167. DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

    RispondiElimina
  168. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR Sallam .. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 2 giorni alla nostra cerimonia nuziale e la mia vita è stata sottosopra. Era con me per 7 anni e ho davvero Lo amo così tanto ... Mi ha lasciato per un'altra donna senza motivi .. Quando l'ho chiamato, non ha mai preso le mie chiamate e non vuole vedermi di nuovo in giro ... Quindi, quando ho detto al dottor Sallam cosa è successo la mia relazione, ha lanciato un incantesimo per me, e dopo l'incantesimo mi ha fatto capire che mio marito era con un'altra donna e mi ha detto che mi avrebbe aiutato a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro entro 24 ore. All'inizio non ci credevo, ma ci ho appena provato ... In 24 ore, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e è venuto da me e si è scusato .. Non posso credere che possa mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice ... Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto del dott. Sallam. Puoi contattarlo tramite questo indirizzo email per ricevere assistenza e ti aiuterà entro 24 ore. Email: sallamgreattemple77@gmail.com WhatsApp: +27748693869. Quest'uomo è SUPERNATURALE.

    RispondiElimina
  169. COME HO RITORNATO IL MIO EX MARITO CON L'aiuto di un incantesimo REALE ED EFFICACE DEL Dr. Michael Il mio nome è Harry Lissa, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio
    il marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Michael, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il mio numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è
    i diavoli lavorano, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da lui puoi contattalo via: email: drmichaelspellcaster@gmail.com O WhatsApp o chiamalo ora: 2348139206346
    .
    Dr.michael cura anche:
    1. HIV / AIDS
    2. HERPES 1/2
    3. CANCRO
    4. SLA (morbo di Lou Gehrig)
    5. Epatite B?

    RispondiElimina
  170. Meu nome é Jessica. Estou feliz de novo aqui para compartilhar meu testemunho de vida sobre como consegui meu ex-parceiro de volta e curado de hsv2. Eu sofria de hsv2 há dois anos por causa disso. meu marido começou a perder interesse em mim e começou a agir de forma estranha, ele começou a voltar para casa tarde e muito mais. Então, finalmente, assinou um divórcio e me deixou por outra mulher, e eu o amava tanto, então decidi encontrar uma maneira de levá-lo back.i disse a um amigo meu e ela me apresentou a um lançador de feitiços um nome espiritual de médico, Dr. Sealords, ela me deu seu contato e eu nunca acredito em feitiços, mas ouvi falar sobre como as pessoas estão sendo ajudadas a resolver problemas financeiros, problemas de casamento , ganhei loteria e alguns outros problemas através do feitiço, então entrei em contato com o médico e expliquei a ele que ele prometeu me ajudar, então confiei e acreditei nele.Ele primeiro me ajudou a lançar um feitiço de amor e meu marido voltou para mim ajoelha-se implorando que lamento por tudo o que fez para Eu estava tão feliz depois que ele voltou para mim, eu também contei ao Dr. Sealords sobre meu vírus hsv2 e ele também me ajudou com um remédio herbal que tomei por 6 dias e depois fui ao hospital para check-up e descobri que Eu estava livre do vírus do herpes simplex (hsv2) .Tudo graças ao Dr. Sealords por seus super poderes e fitoterapia. Recomendei-o Se alguém estiver passando por algum problema, aconselho que você entre em contato com ele neste e-mail sealordspellcast@gmail.com ou entre em contato com ele No Whatsapp +2347030436700

    RispondiElimina
  171. Hej alla, jag heter Aisha Sadat, jag är gift i 20 år med min make och vi har två son, äldre en 16 och yngre är 11 år. Min man älskade mig mycket men det kom till en punkt när han engagerade sig i en relation med en kvinna som är hennes kollega. Jag föreställde mig det aldrig men på något sätt förändrade hans inställning till mig och barn, hans sena kom från jobbet fick mig att tänka på saken, även på mitt 20-årsdag i mars håller jag mig borta från sex eftersom vi lovar att göra det på bröllopet jubileumsdag, 15 dagar före bröllopsdagen, medgav han att ja han hade sex med sin kollega.
    Han förde henne i min säng när jag var ute på jobbet, det betyder att mina känslor var helt värdelösa för honom, mitt mentala tillstånd är full av ångest, jag tror att jag inte kan glömma och återhämta smärtan, den här kvinnan var i full kontroll över henne och jag ville aldrig göra det med våld, hon vill vinna över mig när hon är skild, hon sa att hon var avundsjuk på vårt förhållande och att hon kommer att förstöra mig genom att ta min man. Jag var tvungen att diskutera det med en vän som bad mig hitta ett bra stavaggregat, för det första trodde jag aldrig på den här Cast-stavningen men jag måste prova förrän när jag kom över PROFET NOSA UGO-e-post på internet om hur han har hjälpt så många människor att få tillbaka sitt ex och hjälpa till att fixa förhållandet och göra människor lyckliga i sin relation och några andra berättelser om andlig sjukdom.
    Jag förklarade min situation för honom och han hjälpte mig att utföra några böner, några örter och rötter och ett litet offer som jag gjorde, och inom sju dagar kom han tillbaka för att be om ursäkt och det var bara ett mirakel för mig, jag är glad idag att han hjälpte mig och jag kan stolt säga att min man nu är med mig igen och att han nu är kär i mig som aldrig tidigare.
    Behöver du någon hjälp i ditt förhållande som att få tillbaka din man, hustru, pojkvän, flickvän, vinna lotterier, örtmedicin mot sjukdom, HIV, könssjukdomar, astma, artrit, könsbräcka, stroke eller någon slags sjukdom, andligt problem , Jobbfrämjande, tittare som läser mitt inlägg som behöver hjälp med alla livsutmaningar bör kontakta PROPHET NOSA UGO och du kommer att vara glad att du gjorde det.

    E-post: karnataka.temple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina
  172. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  173. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  174. Buon giorno a tutti!! Mi chiamo Andrea Giovanni, vengo da Torino. Voglio usare questi media per condividere una breve storia della mia vita con tutti qui sulla terra, sono l'uomo più felice della terra da quando siamo entrati in questo nuovo anno 2020. Negli ultimi 6 mesi io e mia moglie abbiamo avuto rancori che ha portato a una rottura della relazione, dal momento che il congedo di mia moglie, la mia vita è stata miserabile, ho avuto notti insonni e tutta la vista della noia, non potevo stare senza mia moglie ma lei non era dove trovarla. ero così preoccupato e frustrato, non potevo essere regolare sul posto di lavoro e sono stato licenziato dal lavoro, la mia vita stava per finire e finire. non fino a quando ho incontrato un mio amico, il suo nome è Mario. Mi raccomanda di essere il capo sacerdote Mompha online, mi ha detto che dovevo dargli le orecchie e fidarmi anche di lui che mi avrebbe aiutato a riportare indietro mia moglie, all'inizio dubitavo che il mio amico mi avesse insegnato che stava solo giocando con uno scherzo io, ha ancora insistito perché io lo provassi e vedrò la meraviglia del sommo sacerdote Mompha. Quindi ho insistito per contattarlo e l'ho fatto. all'inizio non ho mai creduto che il sommo sacerdote Mompha potesse riportare indietro mia moglie, ma è stato uno shock di gloria che ha fatto il suo miracolo dopo aver lanciato l'incantesimo, ho aspettato ancora qualche giorno, poi l'ho scritto che sto ancora aspettando per l'arrivo di mia moglie, poi mi ha detto di essere paziente che un cane paziente mangia l'osso più grasso, ho fatto come mi ha detto ... poi in pochi giorni che lo hanno reso Sette (7) giorni di contatto con lui, mentre ero a casa a fare le faccende di casa, il mio campanello ha suonato così ho deciso di fare il checkout a chi alla porta. Così sorprendentemente è stata mia moglie che mi ha lasciato per mesi. immediatamente si mise in ginocchio e chiese perdono, ero così felice che il mio cuore traboccasse di gioia, felicità e risate. sono così felice che, con l'aiuto del sommo sacerdote Mompha, mia moglie sia tornata da me e viviamo di nuovo insieme così felici come mai prima d'ora. voglio solo che tutti leggano la mia testimonianza per aiutarmi a condividere il mondo e anche ringraziarlo per le meraviglie miracolose che ha fatto per me. Grazie mille CHIEF SACERDOTALE MOMPHA per aver riportato la mia felicità. PER FAVORE!!! se hai problemi che devi risolvere immediatamente, ti preghiamo gentilmente di contattarlo su WhatsApp o Email. Numero WhatsApp: +27614518916. oppure Email: chiefpriestmompha@gmail.com. GRAZIE CHIEF MOMPHA SACERDOTALE PER TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER ME, TI AMO.

    RispondiElimina
  175. Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

    RispondiElimina
  176. Ciao a tutti, mi chiamo Vivian. vengo dagli Stati Uniti. Sono così felice che mio marito sia tornato, grazie all'aiuto di un meraviglioso incantatore chiamato (Dr Idemmiri). Seriamente sono stato appiattito quando mio marito di 8 anni è partito per stare con un'altra donna in Texas. Piansi e singhiozzavo ogni giorno, finché non è diventato così male che non potevo più sopportarlo. e ho chiesto aiuto a Internet, fino a quando non ho scoperto la cosa vera, e quello sei tu dottor Idemmiri, ho quasi rinunciato cercando di riavere indietro il mio ex marito e avere di nuovo una famiglia contenta .. Avevo provato tutto Lo sapevo, e con i tuoi incantesimi, benedizioni e straordinari poteri magici, hai fatto tutto il lavoro, e immediatamente dopo 48 ore, il mio ex marito è tornato da me ed era penitente per tutto ciò che ha fatto. E ora la mia vita è equilibrata e sono di nuovo felice. Dottor Idemmiri, offri un ottimo servizio alle persone e non credo che molte persone avessero saputo di te. Sei il diamante grezzo. Grazie dottor Idemmiri Hai talento e ti liberi così liberamente come hai fatto con me. Grazie per aver intrecciato i tuoi incantesimi d'amore magici per me e Vardy. È tornato da me come era quando ci siamo incontrati per la prima volta ... dal profondo della mia anima! Sono immensamente felice ora. Grazie e Dio ti benedica così tanto signore. Ora il mio uomo è tornato da me tra 48 ore, come l'hai detto tu .. Eeeek !!! Sono pienamente ricompensato. Grazie mille signore, tanti apprezzamenti .. Questa è la tua occasione per contattarlo per un aiuto .....
    VIA EMAIL: Idemmiri9@gmail.com O NUMERO DI APPATTI + 2349070818779.

    RispondiElimina
  177. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  178. La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

    RispondiElimina
  179. GOVERNO DEL PRESTITO AMBIENTALE APPROVATO E CONCESSO IN LICENZA AZIENDA DI PARTECIPAZIONE Hai bisogno di un prestito urgente che ti raggiungerà entro 48 ore? DI PRESTITO CHE RENDIAMO;

    (1) PRESTITO DI ESPANSIONE ALLE IMPRESE
    (2) PRESTITO PERSONALE
    (3) PRESTITO DI ISTRUZIONE
    (4) PRESTITO DI ESPANSIONE AGRICOLA
    (5) PRESTITO X-MAS (6) PRESTITO GENERALE

    Contattateci oggi tramite la nostra e-mail: mrrolandjohnson62@gmail.com CONSIGLI GENERALI DI, GESTIONE AZIENDALE. IL NOSTRO AUMENTO FINANZIARIO È LA NOSTRA PRIORITÀ MASSIMA ... DIO VI BENEDIAMO A TUTTI Saluti Sig. Roland Johnson

    RispondiElimina
  180. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

    RispondiElimina
  181. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

    RispondiElimina
  182. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

    RispondiElimina
  183. Sono qui per testimoniare al mondo la bontà di David Muhammed
    ero stufo di herpes1 e 2 e stavo cercando aiuto quello
    mi aiuterà, ne conosco uno che mi aiuterà, quando il mio amico mi parlerà di David
    Muhammed e mi ha dato la sua e-mail e l'ho contattato, e glielo dico
    il mio problema, mi ha detto che ha la cura a base di erbe per l'herpes1 e 2 i
    era così felice di sentirlo e mi ha anche fatto riferimento a molte persone
    aiuta anche con la cura a base di erbe, ero così felice che ci sia cura per
    questo herpes1 e 2 ho richiesto per il prodotto nei prossimi 4 giorni il
    Erbe era al mio posto negli Stati Uniti, l'ho preso secondo le sue istruzioni
    dopo tutto e sono andato in ospedale per fare il controllo e il risultato
    è stato negativo e ne sono stato molto contento, gli ho inviato nuovamente un'email e ringrazio
    lui e io volevamo pagarlo, ha detto che avrei dovuto prendere i miei soldi
    via, mi ha detto che avrei dovuto parlare di lui al mondo, quindi lo sono ora
    qui per dire al mondo come David Muhammed mi ha salvato la vita, è un uomo
    con la propria destinazione puoi credere in lui con la tua vita e lui
    ti darà un buon risultato, eseguirà anche tutti i tipi di malattia come

     
     Incantesimo di soldi
    Incantesimo della porzione di salute
    Promozione nel mondo degli affari
    Incantesimo di attrazione
    Strega a casa
    Incantesimo ex
    Incantesimo di guaritore spirituale
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo della lotteria
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo di promozione
    vudù
    Incantesimo di matrimonio
    Incantesimo anima gemella
    Incantesimo di protezione
    HIV / AIDS
    Rimanere incinta
    Cura qualsiasi tipo di malattia corporea
    ECCETERA
    contattalo tramite la sua email
    indirizzo: muhammedspellcast@gmail.com oppure puoi anche contattarlo su WhatsApp +2347059007941

    RispondiElimina
  184. Mi chiamo Sylvia Evans e voglio condividere la mia storia qui su come ho riavuto mio marito con l'aiuto del dottor Sallam, un grande incantatore che ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri, quest'uomo è molto potente amico, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet ed è per questo che lo sto facendo ora. Se hai bisogno di un tipo di aiuto zny puoi contattarlo con il suo WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente.

    RispondiElimina
  185. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho incontrato questo incantatore una volta quando sono andato a trovare il mio amico in indiano quest'anno in un vertice aziendale. Intendevo un uomo che si chiama Dr Eziza, è davvero potente e potrebbe aiutare a lanciare incantesimi per riportare un amante sparito, perso, che si comporta male e un incantesimo di denaro magico o un incantesimo per un buon lavoro o un incantesimo di fortuna. Ora sono felice e vivo la testimonianza che l'uomo che avrei voluto sposare mi ha lasciato 5 settimane prima del nostro matrimonio e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione durava da 3 anni. Lo amavo davvero, ma sua madre era contro di noi e non aveva un buon lavoro da pagare. Quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione. All'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ci ho provato. E in 7 giorni quando sono tornato in Canada, il mio ragazzo (ora marito) mi ha chiamato da solo e mi è venuto incontro chiedendo scusa che tutto era stato risolto con sua madre e la sua famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo sposarci. Non ci credevo perché l'incantatore mi chiedeva solo il mio nome e il nome del mio ragazzo e tutto quello che volevo che facesse. Bene, ora siamo felicemente sposati e stiamo aspettando il nostro bambino, e anche mio marito ha ottenuto il nuovo lavoro e le nostre vite sono migliorate molto. La sua email dr.ezizasolutionspellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  186. Sono qui per testimoniare al mondo la bontà di David Muhammed
    ero stufo di herpes1 e 2 e stavo cercando aiuto quello
    mi aiuterà, ne conosco uno che mi aiuterà, quando il mio amico mi parlerà di David
    Muhammed e mi ha dato la sua e-mail e l'ho contattato, e glielo dico
    il mio problema, mi ha detto che ha la cura a base di erbe per l'herpes1 e 2 i
    era così felice di sentirlo e mi ha anche fatto riferimento a molte persone
    aiuta anche con la cura a base di erbe, ero così felice che ci sia cura per
    questo herpes1 e 2 ho richiesto per il prodotto nei prossimi 4 giorni il
    Erbe era al mio posto negli Stati Uniti, l'ho preso secondo le sue istruzioni
    dopo tutto e sono andato in ospedale per fare il controllo e il risultato
    è stato negativo e ne sono stato molto contento, gli ho inviato nuovamente un'email e ringrazio
    lui e io volevamo pagarlo, ha detto che avrei dovuto prendere i miei soldi
    via, mi ha detto che avrei dovuto parlare di lui al mondo, quindi lo sono ora
    qui per dire al mondo come David Muhammed mi ha salvato la vita, è un uomo
    con la propria destinazione puoi credere in lui con la tua vita e lui
    ti darà un buon risultato, eseguirà anche tutti i tipi di malattia come

     
     Incantesimo di soldi
    Incantesimo della porzione di salute
    Promozione nel mondo degli affari
    Incantesimo di attrazione
    Strega a casa
    Incantesimo ex
    Incantesimo di guaritore spirituale
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo della lotteria
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo di promozione
    vudù
    Incantesimo di matrimonio
    Incantesimo anima gemella
    Incantesimo di protezione
    HIV / AIDS
    Rimanere incinta
    Cura qualsiasi tipo di malattia corporea
    ECCETERA
    contattalo tramite la sua email
    indirizzo: muhammedspellcast@gmail.com oppure puoi anche contattarlo su WhatsApp +2347059007941

    RispondiElimina
  187. Possiamo sempre rendere il nostro rapporto il migliore per noi, ci vuole solo per mettere nel giusto sforzo. Dopo che il mio amante mi ha lasciato il cuore spezzato. Ero solo, devastato e triste per fortuna sono stato indirizzato a un uomo molto gentile e potente Dr Adeleke che mi ha aiutato a riportare il mio amante e ora mi ama molto più che mai sono così felice con la vita ora grazie mille È possibile inviarlo via mail aoba5019@gmail.com o whatsapp +27740386124 .... e ottenere il tipo di aiuto che si desidera........

    RispondiElimina

  188. Grazie Dr ADELEKE per salvare il mio matrimonio rotto e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +27740386124
    Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Avevo bisogno di lui, perché lo amavo così tanto. Mi sono preoccupato molto e avevo bisogno di aiuto. mentre stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in una testimonianza particolare su questo buon Dr ADELEKE aiutare ottenere ex indietro veloce e fermare un divorzio o rottura e così via , Così ho sentito che avrei dovuto dargli una prova. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare, con soli 420 euro per ottenere gli oggetti per lanciare l'incantesimo e l'ho fatto poi ha fatto un (Incantesimo d'Amore) per me. 24 ore dopo, mio marito tornò da me piangendo e implorando il mio perdono. Oggi sono così felice e voglio raccomandare questo grande lanciatore di incantesimi a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente alle sue relazioni e al suo matrimonio interrotti. Basta contattare il grande Dr ADELEKE " Se avete qualche problema contattarlo e vi garantisco che vi aiuterà., non piangere più-contattare questo potente lanciatore di incantesimi ora. Grazie Dr ADELEKE per aver salvato le mie relazioni interrotte e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +27740386124

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...