lunedì 2 settembre 2013

ormai ci siamo...

Sono giorni.. forse settimane che penso di scrivere un post, di aggiornarvi sui preparativi, poi un po' il tempo che vola un po' la mia insicurezza nel trovare le parole e rimando.. ma che scrivo?.. e' il punto.

Non ho grandi novita' da condividere, ne' foto di vacanze straordinarie.. ma semplici giornate di vita felice, passate tra amici e famiglia in questo limbo di tempo che e' stato per me la preparazione del matrimonio.
Ma a che punto sei? vi chiederete... cos'hai fatto di cosi' speciale?? In realta' nulla di cosi' originale e fantasmagorico.. ho solo cercato di seguire il mio gusto e il buon senso.

Ci tengo a dire, per chi fosse come me in questo periodo magico o per chi ha in progetto il matrimonio che non e' nulla di cosi stressante e impegnativo come alcune fanno credere. Noi abbiamo deciso subito che avremmo fatto qualcosa di semplice e che ci rispecchiasse e lo stiamo facendo senza paranoie particolari.. poi ovvio, per me che e' normale cucire o allestire alcune cose sono piu' semplici, ma vi assicuro che non c'e' nulla di piu' divertente che preparare la vostra festa. Mi rende anche mooolto piu' tranquilla l'idea di un fotografo non invadente ma solo di fotoreportage,  il fatto di truccarmi da sola e di non avere estranei quella mattina a toccarmi la faccia o i capelli..

Per il resto.. sono entusiasta di come stanno procedendo le cose e pur non avendo una precendente idea di come avrei voluto realizzare questo passo, ora posso dire che e' tutto come lo desidero. I miei genitori non hanno condiviso alcune scelte, ma hanno saputo rispettarle ( papa' in ascolto..continua su questa strada!!) e questo mi rende serena. Per noi, come ho scritto piu' volte la cosa importante e' sposarci.. il resto sara' una festa! ( e speriamo che il tempo tenga...)

Ho fatto un sito sul nostro matrimonio, ma visto che ci sono alcuni dati e riferimenti personali ho deciso di non pubblicarlo fino alla data.. mi spiace ragazze, ma vi chiedo di capirmi, non vorrei che qualche pazzo del web venisse a fare scherzi strani o avere troppi curiosi. Con questo non prendetemi per una che se la tira.. magari poi non viene nessuno, ma preferisco proteggere in qualche modo questo momento importante per noi e per le nostre famiglie.  Vi prometto pero' che subito dopo pubblichero' il link!

Che altro dire.. non vedo l'ora di partire per questo viaggio zaino in spalla in Sudamerica e spero proprio al mio ritorno di essere una persona nuova, con mille idee in piu' e decisamente arrichita di vita. Questo pero' lo sapremo solo al nostro ritorno e spero soprattutto di trovare il coraggio per preseguire nuove scelte con piu' coerenza.. 

Vi abbraccio tutte e vi ringrazio di essermi state vicine.. chi di persona e chi virtualmente, questa settimana volera' e sabato speriamo sia una bella giornata di sole e felicita' per tutti.

p.s se riesco provo a scrivere qualche post dal viaggio, ma poiche' non abbiamo mezzi di comunicazione tecnologici da portare con noi saremo condizionati da internet cafe' argentini, cileni e boliviani..e quindi non so come potro' fare, ma questo e' parte del fascino del viaggio. No pc, ne' fb per almeno 3 settimane!

p.s 2 ultima cosa, ma non meno importante. Abbiamo trovato persone meravigliose in questi mesi di preparazione.. al mondo non ci sono solo stronzi che quando dici che ti sposi triplicano i preventivi e fanno gli altezzosi, abbiamo trovato persone professionali e disponibili e questo ci ha fatto tanto piacere! C'e' speranza!!


vi regalo uno sbircino, un momento... i miei genitori nell'atelier degli abiti!!!
 


Vi abbraccio forteeeeeeeeeeeeee

Angela




15 commenti:

  1. Brava, segui il tuo istinto e vedrai che tutto sarà meraviglioso!
    I miei auguri e un forte abbraccio.
    Manuela di Alessandria

    RispondiElimina
  2. ciao Angela, ti penserò tantisssssimo
    auguri virtuali (purtroppo) ma di cuore vero
    Ire

    RispondiElimina
  3. cara Angela sarà tutto meraviglioso e secondo il tuo ottimo gusto... l'importante in ogni caso che sia il Vostro giorno!!! hai fatto bene a tenerti un po di privacy, è un momento intimo e riservato a voi e a vostri cari. Poi però... facci vedere ehhhhhhhhhhhh.
    Un abbraccio e ti auguro un'esperienza speciale.
    Rosy

    RispondiElimina
  4. sarai una sposa bellissima!
    tanti auguriiiiiiiiiiii, divertiti, divertiti, divertiti, è la tua festa, goditela!
    un abbraccio forte
    Sara
    p.s. non vedo l'ora di vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela,ormai il gran giorno è vicino e io ti faccio tantissimi auguri,per la giornata,per il tuo viaggio,ma soprattutto per il futuro!
    Con la tua grande sensibilità "porterai" a casa tantissime cose al tuo ritorno.
    Non ti conosco personalmente,ma ho imparato a capire le persone ...sono i dettagli e le sfumature che fanno capire chi siamo.
    Un abbraccio di cuore
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Allora ci siamo!!!! Tantissimi auguri per tutto!! Mi ha colpito il fatto che ti truccherai da sola. Anch'io nove anni avevo pensato la stessa cosa, ma sono contenta di non averlo fatto. Ti assicuro che nelle foto, anche quelle più semplici, si vede, mentre invece è preferibile un maquillage che tenga per molte ore, così come una buona pettinatura in ordine. Ma poi c'è sposa e sposa e quindi non ho dubbi che sarai bellissima!
    Ti auguro di passare una giornata meravigliosa con chi ami e che la vita spalanchi un'altra porta sull'avvenire.
    A presto. Deborah

    RispondiElimina
  7. Io abbraccio fortissimo voi ragazzi!!!
    Sarà splendido.
    Fra

    RispondiElimina
  8. Quel giorno sarò con voi anche solo se "spiritualmente" a condividere un passo così bello ma IMPORTANTE!!!!!!
    Vi auguro ogni bene,
    Lilly

    RispondiElimina
  9. Ti seguo da quando sbirciavo virtualmente nel tuo negozio da sogno ! un abbraccio di auguri a voi, semplicemente speciali!
    Franca

    RispondiElimina
  10. Internet può aspettare... segui il tuo istinto!!!
    E la semplicità è sempre vincente, sono proprio d'accordo!
    Infiniti auguri!

    RispondiElimina
  11. Che emozione!
    Tanta tanta felicità! :)

    RispondiElimina
  12. Sara il vostro giorno speciale...come lo desiderate voi!!!
    Tantissimi auguri e tanta felicità!!
    Baci GIò

    RispondiElimina
  13. CIAO PICCOLA TU!!!!!!!!
    finalmente riesco a scrivere.....
    mi si e' rotto il pc....ho perso lavori vari e tutte le mie foto!!!!!
    ce ovviamente di peggio...ma per me eran cose importanti...
    OH COME SONO EMOZIONATA...
    SON COSI FELICE PER TE
    vedrai che andra' tutto bene, aspetto tutte le foto che potrai mostrarci e il racconto...come solo tu sai fare.....
    di questo grande giorno!!!!!!
    un abbraccio FORTISSIMO A TE
    LIZ

    RispondiElimina
  14. tanta serenità :)
    maria grazia di alessandria

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri!!!!!Vanda

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...