lunedì 25 marzo 2013

weekend tra casa e profumi d'arte..

si la frangetta è proprio storta, nuovo look by me!

Ciao ragazze, come avete passato il weekend? Io nonostante il brutto tempo mi sono coccolata nella semplicità di piccole cose insieme a Marco.. la spesa al mercato, la casa da riordinare, un filmetto in tv e sabato pomeriggio una capatina veloce all'evento esxence, una piccola fiera internazionale di profumi d'arte.. potevo mancare?



I profumi sono decisamente il mio tallone d'Achille.. mi piace collezionarli e sfoggiarne uno diverso per ogni occasione, ma in questo momento di austerity mi sono limitata a qualche campioncino!Ieri ci siamo anche divertiti a sperimentare piatti nuovi in cucina...ma di questo vi racconterò in questi giorni, sarà una settimana piena di spunti interessanti, mi raccomando, seguitemi!!

Un abbraccio e raccontatemi cosa avete fatto o non fatto questo weekend!
Angela


7 commenti:

  1. Avevo la casa piena di parenti per pranzo..sob!! vabbè, piatti e quant altro da lavare e riordinare a parte..ho trascorso una bellissima giornata in compagnia e allegria.. ciao Angelì. Giò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando i parenti non sono serpenti e si passa una bella giornata insieme è adorabile! E' bello stringersi insieme alla propria famiglia..un abbraccio Giò
      Angela

      Elimina
  2. Ciao, anche io adoro i profumi, mi piace cambiarli spesso anche se poi resto affezionata a quei pochi del cuore.
    Dov'è questa fiera?
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in via turati, zona Montenapoleone,
      ti lascio il link http://www.esxence.com/it/ ma ormai è finita ;(
      Angela

      Elimina
  3. Ciao Angela, sono approdata per caso al tuo blog che è un angolo fresco, divertente e pieno di ispirazioni.Mi piace molto.
    Per quanto riguarda i profumi, nonostante abbia una naso "importante" sono una frana nel riconoscere fragranze e essenze. Ne provo uno , due e poi non capisco più nulla. Non me ne regalano e quindi...amen.
    Credo però che l'evento sia stato molto intrigante.
    Ciao, piacere di incrociarti in rete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere tutto mio Valeria! Benvenuta..!! il naso và un pò allenato, non 6 una frana, quando capiti in qualche buona profumeria fatti dare la piramide olfattiva dei profumi che ti piacciono, imparerai...!
      Un abbraccio
      Angela

      Elimina
  4. Io invece uso sempre lo stesso profumo, non riesco ad alternarli.
    Sabato ho approfittato delle giornate del Fai per visitare un paesino qui vicino con i suoi pannelli in ceramica per le piccole vie del centro ed un'antica chiesa :)

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...