martedì 8 gennaio 2013

Nuovo anno, nuovo servizio su Country -Chic

Buon martedì amiche!!!Ormai mi sa che siamo tutti tornati ai ritmi di sempre, che dite?? Oggi volevo farvi vedere il mio servizio di Gennaio uscito su Country-Chic Tende e Stoffe.. con diverse idee su come mettere tutto in ordine. Questo è senza dubbio un mio punto debole, decisamente: Il punto debole.. io accumulo... accumulo finché in casa non rimane lo spazio necessario per muoversi come un'etoile sulle punte e arabesque, con la sola differenza che noi non siamo ballerini, ma due umani ingombranti e anche poco aggraziati;)




Un'idea carina è sicuramente quella del quadretto porta appunti, che potrete imparare a farvi in poche e semplici mosse... 1, 2 e 3 ed è fatta!! In fondo alla rivista troverete tutte le spiegazioni, ma per chi volesse più info può mandarmi un'email!



La bambola porta sacchetti è un pò più complessa, ma come tutte le cose... basta impegnarsi ed avere un pò di pazienza! In tutti i casi sono disponibili anche sul mio shop on.line su Dawanda!! (che trovate sulla barra a destra) Mi piace l'idea del multitasche in lino con le tasche in garza così si possono collezionare anche le foto o addirittura inserire delle lucine a batteria per rallegrare l'ambiente.. infondo non fanno Natale, ma creano una bella atmosfera, io le accendo molto spesso!!



che dite?? Un bacione grande, a domani!!
Angela


6 commenti:

  1. é che dire è tutto meraviglioso. Adoro questa rivista!

    RispondiElimina
  2. Il quadretto porta appunti (ma mi sa che è un po' riduttivo chiamarlo così) è mooolto bello: complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. wow, complimenti! Il multitasche in lino mi piace moltissimo e l'idea delle luicine ancora di più!

    RispondiElimina
  4. che belle idee! sono giunta a te grazie ad una mia nuova iscritta! che sorpresa, hai un blog stupendo! mi iscrivo con piacere :)
    passa a trovarmi se ti va
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela! Sono una tua nuova follower!
    Complimenti per il blog e per le tue creazioni, sono davvero molto belle e originali!
    Ti seguirò con piacere,
    A presto,
    Camilla

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...