mercoledì 23 maggio 2012

senza titolo

Care Amiche, oggi avevo in mente tutt'altro post, ma in questi giorni sono molto disturbata dagli ultimi avvenimenti di cronaca. Una ragazzina non può morire così davanti ad una scuola, ed io non posso far finta di niente. E' una cosa grave, gravissima che questa volta mi toglie ogni parola, ogni pensiero che ho si ferma in gola. Ieri sera ho guardato con Marco la fiction sui 57 gg di Paolo Borsellino, interpretata molto bene da Zingaretti e pur non volendo fare un parallelismo tra i due casi sono andata a dormire con un senso di angoscia. Ad oggi sembra che quelle morti non siano servite a niente e questo mi rattrista molto.
Io sogno un mondo diverso

Angela

4 commenti:

  1. Già, invece io ieri nel mio post ho detto"non parlerò dei tragici eventi del fine settimana" perchè non so che parole usare.

    Fra

    RispondiElimina
  2. Anche io ieri sera ho visto i 57 gg di Paolo Borsellino...sono andata a dormire con il cuore gonfio di tristezza e angoscia...e voglia di cambiare le cose!
    ciao
    ale

    RispondiElimina
  3. Tu Angela,hai ragione a dire così.......se lo sognamo tutto poi un mondo diverso,forse qualcosa accadra'.... Buona notte

    RispondiElimina
  4. Secondo me si è fatta molta strada in questi anni, penso anche che le persone abbiano più consapevolezza e siano più disposte a combattere il comportamento mafioso.
    Ognuno di noi guardi cosa deve cambiare nel proprio piccolo. Per me si comincia così a fare un mondo diverso.
    Buona serata.

    Deborah

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...