mercoledì 16 novembre 2011

un sacco di juta?...che male c'è? Semmai manca un fiocco!!!

Se fossi un personaggio famoso sono sicura che sarei spesso sulle copertine..non certo per scandali amorosi o per chissà quali cose, semplicemente per il mio look  da spesa. Mi accorgo di essere stravagante solo dalle facce incuriosite degli altri..Ho sempre avuto questo lato "creativo" ed il fatto di vivere a Milano e di sembrare una straniera per via dei miei colori mi diverte e spinge ancora di più ad osare con mix davvero bislacchi! Che poi..certo che si nota una persona colorata, se il grigiore incombe ed avvolge tutti!
Non ho una foto dei miei outfit..lungi da me la volontà di essere una fashion blogger, ce ne sono già tante e brave.. io al massimo potrei dare qualche consiglio per come essere a proprio agio con un sacco di juta addosso, poichè da questo punto di vista sono sempre in pace con me stessa, anzi trovo ridicole le persone sempre in conflitto col proprio corpo, che devono sempre apparire magre, al top...io sono davvero easy nel quotidiano! Altra cosa invece è quando sul lavoro bisogna essere credibili e professionali, soprattutto quando si hanno dipendenti o comunque personale da gestire. Ecco, qui cambiamo totalmente pagina. Non sono due donne diverse, poichè l'importante è essere sempre me stessa, che si sia in tailleur o in tuta e sneakers..!


                                                                       The Sartorialist

E voi, che donne siete???????
Buna giornata ragazze, oggi a Milano c'è il sole!
vi abbraccio
Angela

4 commenti:

  1. Io faccio parte del grigiore...amo molto chi riesce a dare quel tocco di colore al proprio look...io non riesco!!!!

    RispondiElimina
  2. IO SONO IN TRANSIZIONE...da patita dei pantaloni mi stò convertendo ai vestitini e coloratissimi...il matrimonio mi ha fatto proprio bene!!!

    elisa anniballi

    RispondiElimina
  3. io dal total nero sono passata anche ad altri colori, azzardando negli accessori....Tenendo conto anche dell'età, cerco di usare la testa e non mettermi cose ridicole! Adoro i pantaloni, ma qualche abitino o gennellina caruccia non li disdegno....

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...