lunedì 14 novembre 2011

Tra le foglie.. trovo la felicità!

Domenica in famiglia, a casa. I tempi decisamente più allungati..La farinata della domenica sera, le borse piene di intingoli da portare su..





Appuntamento di ogni passeggiata a piedi: la casa dei miei sogni, abbandonata...con il pozzo, il poggiolino interno ed il pergolato con le viti..persino l'uva ormai stanca mi piace di questo posto..Sono anni che faccio questa stradina a piedi alla ricerca di un cartello, un numero o un nome..per ora mi accontento di rubare queste foto..


C'è un gatto forse come proprietario? Di sicuro, un fedele custode..persino minaccioso, direi! Se chiudo gli occhi, già me la vedo piena di vita, senza sterpaglie...piena di fiori e con qualche albero da frutta..è tempo dei kaki..ed il cestino sarebbe proprio lì sotto, pronto per raccogliere questi dolci regali della natura!






Il mio fedele cappottino, il vecchio colbacco di mio zio, la mia tenuta semplice da domenica pomeriggio, la mia faccia senza trucco, la merenda in tutta calma: ecco cos'è la felicità!


 Photos by Marco

E voi dove trovate la vostra felicità?
Vi abbraccio
Angela

10 commenti:

  1. Sono semplici e genuine queste immagini...è proprio in queste piccole cose che mi diletto a trovare la mia felicità:-)
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno...
    ...nelle cose più piccole e insignificanti, per gli altri, spesso troviamo la felicità!!!
    Io in un cioccolatino (ohimè...), in una tazza di thé, nei pomeriggi freddi e bui dell'inverno, accanto al fuoco, riesco a trovare molta ispirazione...per essere felice!
    Buona settimana.
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bel sorriso radioso che hai... ho avuto un pò di problemi (non di salute) e faticavo a vedere il bello delle cose perchè stavo vivendo in un vicolo buio, ora ne sono uscita e vedo il bello in tutto quello che mi circonda, nei miei animali, in un fiore che sta sbocciando malgrado sia fuori stagione e persino nella nebbia che avvolge ogni cosa. Ti abbraccio forte, sperando di poterti incontrare. A presto Lara

    RispondiElimina
  4. la felicita'?e' trovare il bello nel vivere quotidiano...ecco cosa e' secondo me...hai un sorriso bellissimo...complimenti!

    RispondiElimina
  5. all'aria aperta, la felicità si trova meglio...

    RispondiElimina
  6. la felicità...effimera o reale? mito o leggenda? qualunque cosa sia per me vive e regna quando stringo tra le braccia Elena, la mia bimba e respiro i suoi profumi. quando guardo i suoi occhi brillanti e sorridenti mi dico che si...io vivo per lei, la mia FELICITA'. grazie. simona ( simm69@libero.it)

    RispondiElimina
  7. .....Che DONNA!!!!! ......sei davvero speciale!!!! ...grazie per le foto e le belle situazioni ed emozioni nelle quali riesci a condurci!!!

    RispondiElimina
  8. la felicita e fare quello che si desidera a fare ,avere quello che voi tu ......un cioccolato se ti manca ti po fare felice,un amico un bambino un famigliare sono poche delle cose che danno la felicita .
    Ti auguro che i tuoi sogni averano ,ti seguo, e admiro il tuo coragio grande pilar spero che riesci a realizare quelo che ti ai proposto un caldo abracio liliana che come te e andata via a 1600 kl di casa a realisare un sognio

    RispondiElimina
  9. Sei troppo, troppo, troppo bella dentro! E non è da tutti un primo piano così senza trucco ;-)

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...