mercoledì 30 novembre 2011

Ogni tanto fa bene..

Care amiche, vi ringrazio infinitamente per i vostri commenti, mi sono commossa, lo ammetto!!Avevo proprio bisogno del vostro abbraccio sincero. Sono un persona determinata e positiva, ma spesso metto tutto in discussione e mi lascio prendere dalle emozioni. Mi è difficile fingere il mio stato d'animo, ho imparato però che anche le giornate negative sono utili, anche la tristezza o la rabbia sono sentimenti importanti perchè fanno sì che scatti in noi un meccanismo di reazione. Ho imparato ad accettare questi momenti, che per fortuna in me sono rari, e a farne buon uso!Non faccio mai finta di niente, tiro fuori tutto così l'energia negativa esce ed io mi sento meglio!..So che non tutti siamo così, molti trattengono, trattengono fino a scoppiare!E' il bello di essere diversi..
Ecco, se da questo può nascere un insegnamento per qualcuno, visto che voi siete state così care con me, vi dico:

Mai vergognarsi di un pianto, di avere una brutta cera, mai vergognarsi di mostrare quello che siamo..Non dobbiamo essere sempre belli e sorridenti, giornate no capitano a tutti e credo sia meglio sfogarsi che non reprimere una lacrima magari in bagno da sole, perchè infondo siamo esseri umani...!

                                                   Immagine presa dal web

Vi abbraccio con doppia energia!
Angela

6 commenti:

  1. Ogni tanto piangere fa bene, scarica le tensioni...come ridere a crepapelle di sane risate sonore...io preferisco la seconda, ma non sempre ci si riesce...un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Io sono trasparente come una goccia d'acqua....qualcuno dice sia un gran difetto, specialmente nel mio lavoro prettamente commerciale...ma sai una cosa?

    Io ne vado fiera!

    E tu mi sei piaciuta tanto proprio perchè, in questo, sei come me!

    Un bacione grande,

    Fra

    RispondiElimina
  3. ciao cara Angela, condivido quanto hai scritto in toto!I momenti no capitano, la malinconia, la voglia di pingere a volte per un motivo preciso, altre per un insieme di cose...altre ancora senza un reale motivo apparente...succede basta, come dici bene tu, farne buon uso!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. sì sì: sfoghi intensi, ma brevi e poi si riparte!!!

    Baci

    RispondiElimina
  5. Mi associo completamente al tuo pensiero e a quello della cara Francesca!Non cambiate mai io sono un pò più grande di voi ma sono e sarò sempre me stessa, trasparente nel bene e nel male...
    Kiss a tutte
    Virginia

    RispondiElimina
  6. Che belle le tue emozioni e che belle le tue parole, sei proprio una persona speciale! Non hai paura di guardarti dentro e riesci ad apprezzare qualsiasi cosa ci trovi, lacrime o raggi di sole, non è da tutti! Sai, avevo anch'io un negozio fino a 3 anni fa ... so cosa si prova in questo periodo... ma tu stai riempiendo il vuoto con dell'altro e tutto quello che hai seminato e dato nel passato non è perso e lo ritroverai in ciò che stai facendo e che farai. Ti abbraccio forte forte.

    Nicoletta

    ps. mi dispiace per il caso di omonimia con Nicoletta-Pimpinella, non vorrei aver creato confusione, non ci ho pensato ad usare un nickname!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...