giovedì 6 ottobre 2011

Ora vi racconto della merenda..

Care Amiche, oggi finalmente vi racconto della merenda..mi vien gia' da ridere perche' abbiamo fatto un po' di casini..Vi spiego..L'appuntamento in piazza e' stato un po' troppo generico..c'erano tantissime persone in Duomo e non e' stato facile individuarmi ( io..non avevo previsto di vestirmi in modo eccentrico e mi sono affidata alla mia faccia, pensando..che nel mio blog ci fossero abbastanza foto per riconoscermi...) e invece no..!
Solo che io non avevo idea di chi potesse venire ed ho passato il primo quarto d'ora a scrutare le facce delle persone che potevano essere "potenziali", ma..il Duomo di Milano e' grande e per fortuna mi sono trattenuta dal propormi alle persone "Scusa cerchi me??" Sarebbe stato troppo...vabenechesonodirettamanonesageriamo!

Insomma..Alla fine per farvela breve sono riuscita ad incontrarmi con alcune ragazze grazie al cellulare scambiato qualche giorno prima e poiche' con alcune ci siamo messe d'accordo per vederci un po' prima dell'orario invece che una merenda a gruppo sono state piu' merende..

Avrei voluto riuscisse meglio, ma per aver dato cosi` poco preavviso mi ritengo davvero felice!!

Mi spiace e lo so che ci rimarrete male, che non ho fotografie..In realta' avevo con me, ormai la mia famosa macchinettaanziana, ma..
non mi e' sembrato il caso.

Invece che una merenda tra chiacchere superficiali questi vari incontri sono state delle vere e proprie conoscenze..abbiamo parlato di noi, delle nostre vite e dei nostri problemi e in quel momento fare delle foto mi sembrava un po' da ragazzina scema che vuole fare le foto per il blog..no, non ho voluto e ce la siamo goduta tra di noi..
Lo so che tante di voi aspettavano le foto, ma vi prego di capire..!

Grazie a Valentina, Marina, Alda e Flavia per aver condiviso con me qualche ora del vostro tempo, non vedo l'ora di rivedervi..sono stata benissimo!!!Prometto che il prossimo appuntamento sara' dato in largo anticipo, in un luogo piccolo e che io mi vestiro' tutta di verde o tutta di rosso!

A fine Ottobre vorrei farne un'altra, magari di venerdi' ed alle 18..che dite??

Domani vi raccontero' della mia vacanza in Baviera..intanto un piccolo assaggino del nostro albergo:


seeeeeeeeeeeee..magari!!!!

A Domani, un abbraccio
Angela
N.B Ho scoperto che per lasciare i commenti basta non entrare con Internet Explorer.., io uso Mozilla Firefox, ma fatemi sapere se i problemi continuano.

8 commenti:

  1. Ciao Pilaf! mi chiamo Anna,vivo vicino Roma,ho letto della tua merenda...un idea favolosa!! La merenda già di per sè ci riporta bambini,e quindi vivere questo momento in compagnia e allegria è veramente straordinario,brava!!Verrò presto a ritrovarti per sapere della tua vacanza in Baviera ,sono curiosa,ciao Anna

    RispondiElimina
  2. Carissima Angela l'importante è che vi siate conociute e abbiate potuto raccontarvi un po' di voi. Non vedo l'ora di vedere cosa hai combinato nella mia amata Germania. Dalla foto si capisce che hai visitato il fiabesco castello del grande Ludwig. Peccato che a causa del poco tempo da dedicare al blog io abbia letto della tua vacanza in Germania solo quando ormai eri già partita, avrei potuto darti delle dritte visto che ho vissuto tanti anni da quelle parti. Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  3. Ho poche parole da aggiungere a quelle gia' dette a voce: MERAVIGLIOSA dentro e fuori. Non vedo l'ora di rivederti!
    Marina

    RispondiElimina
  4. RIPETO.....uff!peccato che siete a milano....

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono stata nella Forseta Nera tempo fa...
    Troppo bello!!!
    Seguo con assiduità il tuo blog!
    ...è fuori dal comune.
    Loredana

    RispondiElimina
  6. Prima cosa...AUGURI anche se con ritardo!
    Seconda cosa ...ma non l'avevi ancora valutata la grandezza del DOM de MILAN???? he he he
    il solito abbraccio tiziana

    RispondiElimina
  7. Piacevolissima merenda! Non manchero' nemmeno la prossima! Ciao Angela, Flavia

    RispondiElimina
  8. A Monaco di Baviera andrò a fine novembre in occasione dei mercatini di Natale...e del freddo polare...non vedo l'oraaa!!

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...