sabato 15 ottobre 2011

La vincitrice e`...

Tadadadan!!!Oggi svelo la fortunella del giveaway, ma prima desidero dirvi una cosa:
Non c'è nulla al mondo che ci possa impedire di realizzare un sogno, siamo noi che ci limitiamo molto spesso, chiudendo il cassetto con stupide giustificazioni.
Non tutto si può realizzare, ma tutto ci può rendere felici..Ecco perchè ho comprato questo libro, che devo ancora leggere, ma che sono sicura possa essere una fonte positiva per tutte noi!E a voi, cosa manca per essere felici?

Tadadadan!!! Today I revealed the fortunate of giveaway, but first I would like to tell you one thing:There is nothing in the world that it can prevent to realize a our dream, we confine ourselves very often, closing the drawer with stupid justifications.
Not everything can be realized, but all we can make happy..This is why I bought this book, which I haven't yet read, but I am sure can be a positive source for all of us! And to you, what is missing to be happy?



   
“Spesso i limiti non sono reali, i limiti sono solo negli occhi di chi ci guarda”, “ è nostra responsabilità darci la forma che vogliamo, liberarci di un po’ di scuse e diventare chi vogliamo essere, manipolare la nostra esistenza perché ci assomigli”, e ancora “la diversità è ovunque, è l’unica cosa che ci accumuna tutti. Tutti siamo diversi, e meno male, altrimenti vivremmo in un mondo di formiche”.  S.A. 


La fortunata è..... Lilly...commento n.11!! Congratulazioni!!!!!!!!!!!!
Ti manderò a breve una e.mail per avere l'indirizzo.

N.B per l'estrazione della vincitrice ho usato Random.Org



Buon week end a tutte
Un abbraccio forte
Angela







3 commenti:

  1. Lilly?! Come sono felice!!
    Comunque la libellula vola da queste parti ;)

    RispondiElimina
  2. Felicità per la vincitrice...
    Se ti va passa dal mio blog...ci sono grosse novità!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. MA GRAAAASSSSSSIE! Che bello...sono felicissima!!!! Non ci speravo davvero....Ti spedisco via mail il mio indirizzo!!!
    Lilly
    P.S. io sto benone....e tu??

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...